Livorno-Arezzomerda

Soloperlamaglia

Re: Livorno-Arezzomerda

Messaggio da Soloperlamaglia »

Nonnoamaranto ha scritto: dom 12 mar 2023, 16:04 Chi diceva meglio stare in serie D, è accontentato.
Uscite come le chiocciole dopo la pioggia .Come vi garba a voi vedove gialle vedere il Livorno perdere.Siete una roba imbarazzante
piazza

Messaggio da piazza »

Oggi chi non è venuto ha avuto torto.
Meno male che siamo stati in parecchi a avè ragione.
Il Livorno siamo noi, giocatori e presidenti passano.
tizzygo

Messaggio da tizzygo »

E la dovete smette ma voi, patetici nel voler trovare qualcosa di buono a una “riga” (perché di squadra non abbiamo nulla) che di buono non c’ha un cazzo nulla. Io abito a piZa, vado a pipi ritto con la fede amaranto contro tutto e tutti ( e non lo so quanti di voi impavidi ci riuscirebbero) e mi gira dimorto e ir cazzo di fa le figure da pellai. Ora basta. Stadio voto di vi alla fine è stiaffi per la strada. E pedate neR culo all’allenatore stenterello e quei brodi dei DS.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Etruria ha scritto: dom 12 mar 2023, 16:56 Oggi andava bene tutto per me
Anche perdere
Unica cosa che si doveva evitare era la disfatta a casa nostra
E invece questo mister è riuscito anche in questa impresa..
La mossa dell' anno è quella di schierare titolare Lucarelli ( non me ne voglia il bimbo non è colpa sua ) che non vedeva campo da 6 mesi ,che asfaltato per 40 Min ha perso il cervello.L hai visto bene in settimana,bene tienilo come primo cambio in modo che ti possa dare 30 Min di foo ma mandarlo in campo in una partita del genere è da fori di testa, e il risultato si è visto.
piazza

Messaggio da piazza »

tizzygo ha scritto: dom 12 mar 2023, 17:07 E la dovete smette ma voi, patetici nel voler trovare qualcosa di buono a una “riga” (perché di squadra non abbiamo nulla) che di buono non c’ha un cazzo nulla. Io abito a piZa, vado a pipi ritto con la fede amaranto contro tutto e tutti ( e non lo so quanti di voi impavidi ci riuscirebbero) e mi gira dimorto e ir cazzo di fa le figure da pellai. Ora basta. Stadio voto di vi alla fine è stiaffi per la strada. E pedate neR culo all’allenatore stenterello e quei brodi dei DS.
Invece noi ci si diverte a vedè perde il Livorno…ma che discorsi a cazzo fai?
Perché un ci vai te a prende a pedate allenatore e giocatori? Magari invece di fà il guappo a pisa visto che un vieni nemmeno allo stadio…
spiritual

Messaggio da spiritual »

Andato via alla fine del primo tempo: stavo troppo male al solo pensiero di vedere i nostri in 9 correre a vuoto e gli altri bucarci e festeggiare in campo e sugli spalti.
Oggi niente analisi: SILENZIO STAMPA
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

A mio avviso.
Partita bugiardissima.
Il primo tempo meritavi te, potevi anda subito in vantaggio sul palo e sul miracolo del loro portiere. Poi due follie dei nostri e la frittata è servita.
Fiero della curva, della gente di Livorno, meritiamo altri palcoscenici, loro poa roba, vadano pure su, la ruota gira.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Fabio

Messaggio da Fabio »

tizzygo ha scritto: dom 12 mar 2023, 17:07 E la dovete smette ma voi, patetici nel voler trovare qualcosa di buono a una “riga” (perché di squadra non abbiamo nulla) che di buono non c’ha un cazzo nulla.
Posso essere d'accordo sulle scelte singole di ogni tifoso, perché alla fine ognuno la deve vivere come vuole, ma sentirmi dare del patetico perché vado a vedere la mia squadra, mi fa girare abbastanza le scatole; soprattutto non puoi dirlo da dietro una tastiera pensando di avere anche ragione.
Vieni una volta in curva e si prende una birra prima dell'inizio della partita, come ormai facciamo dallo scorso anno, vedrai che è meglio che stare a casa a lagnarsi.
= There is always hope =
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

tizzygo ha scritto: dom 12 mar 2023, 17:07 E la dovete smette ma voi, patetici nel voler trovare qualcosa di buono a una “riga” (perché di squadra non abbiamo nulla) che di buono non c’ha un cazzo nulla. Io abito a piZa, vado a pipi ritto con la fede amaranto contro tutto e tutti ( e non lo so quanti di voi impavidi ci riuscirebbero) e mi gira dimorto e ir cazzo di fa le figure da pellai. Ora basta. Stadio voto di vi alla fine è stiaffi per la strada. E pedate neR culo all’allenatore stenterello e quei brodi dei DS.
Te a pisa sei nel tuo.
Te l’unica cosa che fai a pipiritto sono i discorsi.
Cià la fede amaranto lui….
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Curvanord ha scritto: dom 12 mar 2023, 17:18 A mio avviso.
Partita bugiardissima.
Il primo tempo meritavi te, potevi anda subito in vantaggio sul palo e sul miracolo del loro portiere. Poi due follie dei nostri e la frittata è servita.
Fiero della curva, della gente di Livorno, meritiamo altri palcoscenici, loro poa roba, vadano pure su, la ruota gira.
Son con te
Rispondi

Torna a “Il Livorno”