Seravezza-Livorno

alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da alexis »

ci hanno dato i 3 punti , abbaimo vinto la partita per 0-3 , con il goal average piu positivo per noi in vista alla classifica finale , ora a vincere a casa per sumare 7 punti nella ultima settimana
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Bene ora vinciamo anche in campo 💪💪
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
mesci

Messaggio da mesci »

Infatti...con due punti in più se tu avessi vinto domenica era una classifica ancora più interessante
checco77

Messaggio da checco77 »

Questa squadra ha i punti che si merita, forse anche due di più.. A me ad ora importa fare più punti possibili in ottica del prossimo anno, cercando di costruire già ora le basi per l anno prossimo, salvo situazioni extra campo.
Lo dice uno che ha sempre impresso l anno di sotttil nella partita con la pistoiese, dove ho letteralmente goduto nel vedere il mio Livorno che prendeva a pallonate la squadra avversaria, ad ora siamo questo da 4/5 posto niente di più
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ora vanno vinte tutte ! Forza Vecchia Unione !!! 💪🏻
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Tutto fà disse vello che pisciò in mare, 2 punti in più fan sempre comodo

Mettiamo fieno in cascina bimbi, che non si sa mai e mancano ancora diverse partite
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
gozzata

Messaggio da gozzata »

checco77 ha scritto: mar 14 feb 2023, 19:09 Questa squadra ha i punti che si merita, forse anche due di più.. A me ad ora importa fare più punti possibili in ottica del prossimo anno, cercando di costruire già ora le basi per l anno prossimo, salvo situazioni extra campo.
Lo dice uno che ha sempre impresso l anno di sotttil nella partita con la pistoiese, dove ho letteralmente goduto nel vedere il mio Livorno che prendeva a pallonate la squadra avversaria, ad ora siamo questo da 4/5 posto niente di più
Ma te le partite in casa le vedi? Col gavorrano e il flaminia te ne mancano 4. Come fai a dire che ne hai 2 in piu? Dove ce li avrebbero regalati?
checco77

Messaggio da checco77 »

gozzata ha scritto: mar 14 feb 2023, 20:42
checco77 ha scritto: mar 14 feb 2023, 19:09 Questa squadra ha i punti che si merita, forse anche due di più.. A me ad ora importa fare più punti possibili in ottica del prossimo anno, cercando di costruire già ora le basi per l anno prossimo, salvo situazioni extra campo.
Ma te le partite in casa le vedi? Col gavorrano e il flaminia te ne mancano 4. Come fai a dire che ne hai 2 in piu? Dove ce li avrebbero regalati?
Intendevo che a questo punto del campionato hai i punti che ti meriti, tra quelli persi e quelli dei se.. E così è alla fine di ogni campionato
I due punti in più intendevo quelli che ti hanno dato in questa partita che alla fine avevi pareggiato direi giustamente.
Questa squadra salvo qualche occasione in casa, non ha mai ammazzato le partite per poi dire di aver perso i punti immeritatamente, questo secondo me è un dato di fatto..
Quindi ad ora ci meritiamo questa classifica, che poi da tifoso mi giri le scatole ammetterlo è un altro discorso.. Io vorrei vedere sempre il Livorno vincere ovunque
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”