Vincenzo Esposito

Triglia amaranto

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da Triglia amaranto »

7 punti in 7 partite, questo basterebbe a darli due calci nel culo. I problemi di tattica sono a mio avviso l'ultimo dei nostri problemi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Vi ricordate quando arrivò Spinelli?
I tifosi del Genoa ci avvisarono: "Con lui toccherete l'apice ma vi abbandonerà nella merda".
Vi ricordate quando arrivò Toccafondi?
I tifosi del Prato ci avvisarono: "Tanta buona volontà ma nessun risultato concreto. Purtroppo si contorna sempre di gente incapace".

Dopo questo preambolo, quoto quanto scritto da Piazza e Neuromante.
Aggiungo che il calcio è un gioco semplice, soprattutto in serie D dove più della tecnica contano la cattiveria e l'agonismo.
Giocare a due a centrocampo è il top del masochismo, così come rinunciare a Frati dall'inizio. E la grinta chi la deve trasmettere?
Caro mister non ci siamo. Non me ne voglia ma per me può tornare tranquillamente da dove è venuto.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
vasomik

Messaggio da vasomik »

piazza ha scritto: lun 16 gen 2023, 9:48 Immagine
Boia, in mezzo abbiamo fatto bene? Ma forse per "in mezzo" intende in mezzo alla partita, nell'intervallo? Ma che partite vedi Esposito?
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Lazzerini fanne meno giri sui social che poi scrivi quello che leggi lì sopra.
Ora Bruzzo è diventato Pirlo e addirittura dopo settimane di articoli sullo scandalo di Fancelli terzino ora si invoca Russo (il peggiore nelle ultime uscite in cui è stato schierato) centrale e il bimbo sulla fascia.
Esposito è certamente in confusione ma voi giornalisti siete da puntata di Stanlio e Olio.
Imbarazzanti
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: mar 17 gen 2023, 9:08 Lazzerini fanne meno giri sui social che poi scrivi quello che leggi lì sopra.
Ora Bruzzo è diventato Pirlo e addirittura dopo settimane di articoli sullo scandalo di Fancelli terzino ora si invoca Russo (il peggiore nelle ultime uscite in cui è stato schierato) centrale e il bimbo sulla fascia.
Esposito è certamente in confusione ma voi giornalisti siete da puntata di Stanlio e Olio.
Imbarazzanti
Vero.

Il torrone scazza più di Esposito.

Rimetticelo Russo sai
spiritual

Messaggio da spiritual »

stavolta concordo con Dattero perché Lazzerini, di cui avevo una certa stima contraddice le sue stesse parole scritte dieci giorni fa.
Capisco che la situazione è un bel rebus, ma tirare ogni volta a indovinare, dicendo il contrario di prima non mi sembra edificante. Se lo facciamo noi sul forum è un conto, ma un giornalista ha comunque la responsabilità di argomentare con una certa logica.
Sapete come la penso sugli allenatori e fare la classifiche sulla media punti non ha senso, perché comunque le condizioni sono diversissime, sostituire il mister ogni volta ancora meno. Prendiamone un altro e prima della fine del campionato magari un altro ancora.
Io mi ci fisso: ma scegliere l'allenatore è come andare in un negozio a scegliere una maglia? Mi piace più quel colore o quell'altro!
La scelta dovrebbe essere ponderata, sviscerando le caratteristiche sia tecniche sia della qualità di persona visto che il lavoro psicologico è fondamentale per creare un gruppo. Una volta che hai scelto vai avanti con quello e tutti noi tifosi non rompiamo i coglioni per volerlo cambiare. 99 volte su 100 avviene che le cose proseguono in modo negativo perché i problemi sono altri.
E comunque, si cambia, di prende Esposito. Si cambia allenatore si cambiano i giocatori (da lui scelti stavolta, questo è evidente) e si vorrebbe cambiare nuovamente l'allenatore.
Lasciamoli giocare e vediamo quello che succede. Di Van Gaal ce ne sono solo due: uno in Olanda e uno a Livorno, così mi ha detto Dattero.
Guarda Dattero che non me ne sono avuto a male. L'ho scritto per fartelo notare, ma se mi dici che sono Van Gaal, sono per il pretino, sono precisino, fa parte del gioco e spesso ci indovini.
A te dico che se insisti a scrivere, come è successo, che era un
433, quando palesemente non era, e poi nell'articolo della partita scrivi 4231, significa che hai fatto il piccoso, probabilmente perché ti sei avuto a male di qualche mia osservazione.
Se un si discute un po' non saremmo livornesi e non sarebbe bella la vita. A me diverte di più quando scrive il Tattico o il "presunto" pisano che mi guardo bene da definire "nero", altrimenti mi querela.
Domenica, ponce al barre, se vuoi. Siamo nella stessa fila, una ventina di metri distanti, e in comune abbiamo che non si riesce più a esultare. Speriamo domenica.
Pattone

Messaggio da Pattone »

Esposito non e' un fenomeno, fenomeni in Serie D non ce n'e', pero' la squadra e' tanto che stenta, sono cambiati molti giocatori, abbiamo perso tanta qualita'. Io non me la sento di dargli piu' colpe di quelle che imputo un po' a tutti.

Io comunque mi ripeto, s'e' cambiato allenatore e giocatori e i risultati sono sempre gli stessi, sara' forse il segno che il problema non sono (solo) loro?
Dattero

Messaggio da Dattero »

spiritual ha scritto: mar 17 gen 2023, 11:43 stavolta concordo con Dattero perché Lazzerini, di cui avevo una certa stima contraddice le sue stesse parole scritte dieci giorni fa.
Capisco che la situazione è un bel rebus, ma tirare ogni volta a indovinare, dicendo il contrario di prima non mi sembra edificante. Se lo facciamo noi sul forum è un conto, ma un giornalista ha comunque la responsabilità di argomentare con una certa logica.
Sapete come la penso sugli allenatori e fare la classifiche sulla media punti non ha senso, perché comunque le condizioni sono diversissime, sostituire il mister ogni volta ancora meno. Prendiamone un altro e prima della fine del campionato magari un altro ancora.
Io mi ci fisso: ma scegliere l'allenatore è come andare in un negozio a scegliere una maglia? Mi piace più quel colore o quell'altro!
La scelta dovrebbe essere ponderata, sviscerando le caratteristiche sia tecniche sia della qualità di persona visto che il lavoro psicologico è fondamentale per creare un gruppo. Una volta che hai scelto vai avanti con quello e tutti noi tifosi non rompiamo i coglioni per volerlo cambiare. 99 volte su 100 avviene che le cose proseguono in modo negativo perché i problemi sono altri.
E comunque, si cambia, di prende Esposito. Si cambia allenatore si cambiano i giocatori (da lui scelti stavolta, questo è evidente) e si vorrebbe cambiare nuovamente l'allenatore.
Lasciamoli giocare e vediamo quello che succede. Di Van Gaal ce ne sono solo due: uno in Olanda e uno a Livorno, così mi ha detto Dattero.
Guarda Dattero che non me ne sono avuto a male. L'ho scritto per fartelo notare, ma se mi dici che sono Van Gaal, sono per il pretino, sono precisino, fa parte del gioco e spesso ci indovini.
A te dico che se insisti a scrivere, come è successo, che era un
433, quando palesemente non era, e poi nell'articolo della partita scrivi 4231, significa che hai fatto il piccoso, probabilmente perché ti sei avuto a male di qualche mia osservazione.
Se un si discute un po' non saremmo livornesi e non sarebbe bella la vita. A me diverte di più quando scrive il Tattico o il "presunto" pisano che mi guardo bene da definire "nero", altrimenti mi querela.
Domenica, ponce al barre, se vuoi. Siamo nella stessa fila, una ventina di metri distanti, e in comune abbiamo che non si riesce più a esultare. Speriamo domenica.
Spirit, purtroppo ho altre priorità rispetto a fare il piccoso sul 4231 di esposito.
La spiegazione è semplice: siccome il tirreno scrive cose a caso, prima voglio vedere la squadra in campo e poi ragiono del modulo.
Poi ovviamente ho sbagliato perché pensavo che il mister facesse giocare Greselin più basso e invece avevi ragione te e anche il tirreno.
Infatti te sei van Gaal mica io.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”