Arezzo-LIVORNO

mediano

Re: Arezzo-LIVORNO

Messaggio da mediano »

Noterelle a margine: il Real Città di castello n'ha pigliati cinque a Poggibonsi, il Bayer Montespaccato è già tornato nei ranghi.....
Ferro

Messaggio da Ferro »

Collacchioni lo puoi anche mandar via. Oggi tra chi era presente e chi l'ha vista da casa spero sia finalmente chiaro a tutti che questa è una SQUADRA MEDIOCRE. Farai fatica ad arrivare tra le prime 3 o 4 salvo rivoluzionare completamente la squadra nel prossimo mercato. Evidentemente finora nell'ambiente società tifosi ecc si era convinti di aver allestito una squadra competitiva. ora è chiaro che non è così. I numeri sono impietosi ormai di partite se n'è giocate... SOLO PER LA MAGLIA
LIVORNONY DIVANONY
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi c’è il mercato invernale a breve , se la società interviene (e solo in tal caso però) non è ancora detto per me che non si possa provare ad arrivare primi .
Per questo motivo a maggior ragione oggi due punti persi che pesano come macigni , perché ti avrebbero tenuto ancora più in corsa in vista del mercato di riparazione.
Peccato de !!!! Peccato 😞😞😞😞
Ultima modifica di smarcopontino73 il dom 6 nov 2022, 16:43, modificato 1 volta in totale.
diego#22

Messaggio da diego#22 »

ATEK ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:38 Una domanda al di la che abbiamo giocato malissimo.Ma mi dite per piacere quate parate ha fatto Fogli?L'AREZZO HA SI DOMINATO LA PARTITA MA TIRI IN PORTA NISBA!!
Noi almeno 4 azioni molto interessanti e una parata ottima parata del portiere aretino.
Aspetto uno che mi dica il nome di un calciatore aretino che abbia tirato in porta.CAZZO
Vero. Ma è la 'postura' in campo che ha evidenziato tutte le differenze. Loro sicuri e determinati, noi incerti e timidi. In 11 vs 10 per più di un tempo. Oggi è così, domani speriamo meglio ma onestamente non ci credo per niente
neuromante

Messaggio da neuromante »

se si migliora è un punto d'oro. Atleticamente e tecnicamente siamo stati inferiori basta vedere come ti fermavano quando provavi a ripartire. Sul resto ha ragione Atek tiri in porta giusto il rigore.
Mancano 24 partite e scontro diretto in casa nostra. Se trovi il bandolo della matassa hai voglia di giocarti la promozione e non solo perché c'è il mercato invernale. Ma lo devi trovà
vasomik

Messaggio da vasomik »

ATEK ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:38 Una domanda al di la che abbiamo giocato malissimo.Ma mi dite per piacere quate parate ha fatto Fogli?L'AREZZO HA SI DOMINATO LA PARTITA MA TIRI IN PORTA NISBA!!
Noi almeno 4 azioni molto interessanti e una parata ottima parata del portiere aretino.
Aspetto uno che mi dica il nome di un calciatore aretino che abbia tirato in porta.CAZZO
Si ATEKKE, ma hanno giocato in 10 tutta la partita e c' hanno schiacciati tutta la partita!
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Il Poggibonsi ha agganciato oggi noi,Flaminia trestina Gavorrano sono li...la zona playout è agli stessi punti di distanza del primo posto... prima di parlare di utopie penserei a scalare la classifica vai ...
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

Dattero ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:39
Bravo atekkone.
Ti quoto
Era la riflessione che stavo facendo. L'impressione che ho avuto è che noi siamo teoricamente più forti di loro... teoricamente eh... oggi abbiamo subito in mezzo al campo perché i nostri incontristi hanno fatto onco. Ma loro non ne hanno approfittato. È vero che eravamo in 10... ma anche lì teoricamente, perché Cretella ha fatto solo danni. Se si cominciasse a giocare possiamo sempre dire la nostra.
mesci

Messaggio da mesci »

Piazzale Montello ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:37
mesci ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:30
mesci ha scritto: mer 2 nov 2022, 13:03 :lol: se devo dì un risultato dico 1-1...ma spero tanto di sbagliarmi con uno 0-3 :D 8-)
Avevo indovinato anche questa :lol: purtroppo :?

Comunque non ci prendiamo in giro, hai lottato e giocato con più convinzione sicuramente rispetto a domenica scorsa...ma loro in 10 ci hanno sempre tenuto dietro
Sempre Forza Livorno
Dé Mesci, smetti di perde' tempo nel forum e comincia a gioà in borsa, vai.
Eh... :lol:
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

E' vero quello che dici.
Però sul piano del possesso palla, del fraseggio e della condizione fisica ci hanno sovrastato.
Non è poco.
Per il resto concordo anche con Dattero. Siamo sempre a -6 e loro devono venire da noi.
Continuiamo a crederci come è giusto che sia. Ma è dura dura.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”