Esciua do Brazil

buzzellenza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da buzzellenza »

Plinio ha scritto: mar 20 giu 2023, 11:09Visto che insisti con “la squadra ammazza campionato” mi rispondi per favore ?
È una cosa basata un minimo sulla realtà oppure è un tuo sogno ?

Perche’i sogni, come diceva ir mi zio, “son come le scurregge, si fanno bene sotto le coperte”
Plinio …l’ho accompagnato a cena , lo guardavo mentre mangiava …e mi ha raccontato che vole vince il campionato a Dicembre….l’ho ringraziato e sono andato a paga’ il conto soddisfatto .
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

È il problema di sempre: ormai il Livorno calcio è in mano a questi pensionati terribili che non hanno molto da fare se non intercettare blandire ed assoggettare chiunque si avvicini agli amaranto Sempre presenti nelle foto col giallone[ fino a quando è stato possibile) vicini anche a Mariani e gaglioffi vari, abbracciati al Toccafondi. E tutto questo con l'avvallo del sindaco con il quale ovviamente sono culo e camicia :geek: Esciua è solo l'ultimo di una schiera di personaggi che temo non farà granché bene all'amaranto. Solo quando si presenterà un soggetto libero da tutti questi ottuagenari convinti di essere essenziali, si potrà parlare di vera svolta...
Plinio

Messaggio da Plinio »

buzzellenza ha scritto: mar 20 giu 2023, 12:05 Plinio …l’ho accompagnato a cena , lo guardavo mentre mangiava …e mi ha raccontato che vole vince il campionato a Dicembre….l’ho ringraziato e sono andato a paga’ il conto soddisfatto .
Boia t’ha fatto anche paga’ ? :lol: :lol: :lol:
Eh siamo messi benino 8-)

Seriamente, spero tu abbia ragione.
Vedremo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
neuromante

Messaggio da neuromante »

Sassicaia ha scritto: mar 20 giu 2023, 12:01 Ripenso al comitato dei saggi ed alle tante belle parole spese per questo personaggio...
Ripenso anche a quando Yousif incontrò Spinelli a Genova alla presenza del sindaco e di alcuni giornalisti: anche lì parole al miele e fiducia smisurata per un personaggio che venne arrestato poco dopo.
Ripenso al club degli innominabili (meglio conosciuto come "casa di riposo"), ai soggetti che ci bazzicano intorno ed alle loro ripetute moine verso il nuovo padrone;
Ripenso ai "giornalai" che scrivono nomi su nomi, settimana dopo settimana, senza avere un minimo di dignità e di orgoglio per porre domande intelligenti e costruttive (ma evidentemente scomode);
Ripenso al premeditato allontanamento di Igor dai quadri tecnici;
Ripenso alla persistente parlantina di un presidente che ti "intorta" con i discorsi e poi si dimentica di annunciare il nome dell'allenatore...
Ripenso agli articoli dove questo presidente aveva fatto gli stessi identici discorsi in quel di Lucca...
ci ripenso anche io. Ho sempre sperato che dopo l'errore clamoroso del libanese i "saggi" avessero avuto un altro approccio nel valutare Esciua. E, da tifoso, ci spero ancora. Perché se dovessi ragionare in un altro modo, se guardassi il Livorno non da tifoso..altro che lame rotanti. Come hanno detto in tanti speriamo di essere smentiti
zanardi

Messaggio da zanardi »

smarcopontino73 ha scritto: mar 20 giu 2023, 9:13 Leggo commenti sui social e sono tutti entusiasti, idem mi sembra la stampa.
Evidentemente ha ragione buzzellenza si vede che noi qui siamo briai.
E sento la famosa frase “lasciatelo lavorare, non ci va mai bene nulla”.
Eppure le nostre perplessità derivano da fatti e non da mere ipotesi.
Ora dicono aspettiamo la squadra .
Poi voglio vedere, magari al ritiro sarà incompleta e diranno fatelo lavorare, aspettiamo la fine del mercato.
Poi diranno fatelo lavorare, fate amalgamare la squadra .
Poi ancora fatelo lavorare è nuovo nel calcio aspettiamo il mercato di riparazione.
Io spero di cuore di sbagliarmi , ma ad oggi non sono ottimista , anzi sono briao 😬
La penso paro paro come te, sta storia del "lasciatelo/a lavorare" è la madre dei fallimenti non solo sportivi purtroppo..
Io vorrei chiedere però all'astemio...cosa doveva fa il brasiliano per farti veni qualche dubbio? No perché oggettivamente se chi viene viene va bene lo stesso mi sa che i briai non siamo solo noi...
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

buzzellenza ha scritto: mar 20 giu 2023, 12:05
Plinio ha scritto: mar 20 giu 2023, 11:09Visto che insisti con “la squadra ammazza campionato” mi rispondi per favore ?

Perche’i sogni, come diceva ir mi zio, “son come le scurregge, si fanno bene sotto le coperte”
Plinio …l’ho accompagnato a cena , lo guardavo mentre mangiava …e mi ha raccontato che vole vince il campionato a Dicembre….l’ho ringraziato e sono andato a paga’ il conto soddisfatto .

Tha fatto paga a te? Altro che vipere..

Buzzo,il discorso è un po’ più complesso..La gente a Livorno sai come è..Se uno dice una cosa e poi non la fa..Bubbola e Cha ragione..Se non consideri indispensabile Igor la gente bubbola e Cha ragione..Se ti fai i cazzi tua perché sei il presidente e pensi di essere te il padrone del Livorno..la gente bubbola perché te avrai anche tirato fori 600k (mi garberebbe vede il contratto di acquisto) ma il Livorno è della Città e dei suoi tifosi..E mi sembra che il tu amico non l’abbia ancora capito ,anche se fa conferenze stampa nella quale dice di vole coinvolgere più gente possibile che venga allo stadio! Poi de..cosa volevi che dicesse a un tifoso se non di vince il Campionato..
Mi sembra che per il momento abbia caato fori dal vaso..Poi,se ci farà vince il campionato sarò il primo a dinne grazie..
Ultima modifica di Anto347 il mar 20 giu 2023, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Pattone

Messaggio da Pattone »

buzzellenza ha scritto: mar 20 giu 2023, 12:05

Dove siete andati a cena?
Io penso che sia bello che un presidente si immerga cosi' nella livornesita' pur venendo da un'altra parte del mondo
piazza

Messaggio da piazza »

Pattone ha scritto: mar 20 giu 2023, 13:30 Dove siete andati a cena?
Io penso che sia bello che un presidente si immerga cosi' nella livornesita' pur venendo da un'altra parte del mondo
Più artro se scrocca le cene di ‘osì, emerge la portoghesità che c’è in lui.
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

No dai, ditemi che il conto l’ha pagato Esciua sennò di che si ragiona…🤣
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ma qualcuno ha capito Gioele cosa fa nella vita?
Perché io ho cercato su internet ma non è che si capisca bene 😂
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Il Livorno”