Nuova Società U.S. LIVORNO

Plinio

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Plinio »

Propaganda di bassa lega che non porterà un voto in più.
Se avevo mezza idea di votarla mi è passata.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

Mah, secondo me non ci fa una bella figura nessuno e per l'ennesima volta si chiarisce perchè a sinistra la gente non vada più a votare.
Lo stesso dicasi di calcio e basket, a partì dalle istituzioni, passando per i giornalisti e finendo ai tifosi: meno moda e meno assalti al carro dei vincitori e vedrai si sarebbe fatto un ber passo avanti.
Per quanto riguarda il Livorno, speriamo che come al solito si muova qualcosa grazie a chi ci tiene davvero e non tramite coloro che usavano nell'uno quando un c'era nessuno.
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Io, un ho mica detto che Valentina non deve parla del Livorno
Fate tutto da voi, non so se te ne sei accorto
E soprattutto non so se ti sei accorto che mi dispiace, e tanto
Con stima

sono io che ho messo le mani avanti. A causa di un episodio non bellissimo: quando è stato postato sul Livorno nei commenti ha risposto un account che ha specificato di essere quello del direttivo della curva che sosteneva che Valentina non poteva parlare del tema perché non è mai andata allo stadio. Lei ha semplicemente risposto che, siccome nessuno è tuttologo, si è appoggiata su un gruppo di persone di fiducia. Il tutto mi ha ricordato dinamiche già viste ai tempi del tentativo di azionariato popolare ma non è questo il problema.
Qualsiasi cosa per me si parla di temi legati a impiantistica sportiva ed economia del calcio, suo rapporto con la società civile, a Livorno. Perché il Livorno non è solo una squadra di calcio, tanto più oggi deve servire per promuovere tante cose. E nel primo polo non se ne parla da oggi, spiace per chi sostiene si tratti di propaganda :mrgreen:

il dibattito sull'impiantistica sportiva è comunciato tre anni fa ad esempio

https://codice-rosso.net/livorno-quale- ... ittadella/

da approccio serio un'ultima cosa. Siamo in una situazione difficile ancora da anno zero. Non sarà affatto facile uscirne e prima ci si rimbocca davvero le maniche meglio è

ps. Piazza io nel 2019 ho votato Salvetti al secondo turno. Sono tra quelli che lo sforzo unitario l'ha fatto e sempre volentieri. Purtroppo le cose non sono andate bene in questi anni
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

neuromante ha scritto: dom 21 apr 2024, 10:31 >Io, un ho mica detto che Valentina non deve parla del Livorno
Fate tutto da voi, non so se te ne sei accorto
E soprattutto non so se ti sei accorto che mi dispiace, e tanto
Con stima

sono io che ho messo le mani avanti. A causa di un episodio non bellissimo: quando è stato postato sul Livorno nei commenti ha risposto un account che ha specificato di essere quello del direttivo della curva che sosteneva che Valentina non poteva parlare del tema perché non è mai andata allo stadio. Lei ha semplicemente risposto che, siccome nessuno è tuttologo, si è appoggiata su un gruppo di persone di fiducia. Il tutto mi ha ricordato dinamiche già viste ai tempi del tentativo di azionariato popolare ma non è questo il problema.
Qualsiasi cosa per me si parla di temi legati a impiantistica sportiva ed economia del calcio, suo rapporto con la società civile, a Livorno. Perché il Livorno non è solo una squadra di calcio, tanto più oggi deve servire per promuovere tante cose. E nel primo polo non se ne parla da oggi, spiace per chi sostiene si tratti di propaganda :mrgreen:

il dibattito sull'impiantistica sportiva è comunciato tre anni fa ad esempio

https://codice-rosso.net/livorno-quale- ... ittadella/

da approccio serio un'ultima cosa. Siamo in una situazione difficile ancora da anno zero. Non sarà affatto facile uscirne e prima ci si rimbocca davvero le maniche meglio è

ps. Piazza io nel 2019 ho votato Salvetti al secondo turno. Sono tra quelli che lo sforzo unitario l'ha fatto e sempre volentieri. Purtroppo le cose non sono andate bene in questi anni
Vedi io so questo post sono d'accordo
Il.punto è che secondo me continui a svincolarsi (così diventi appetibile x Spinelli? :lol:)
Domanda facile
Per te se vince l'uno o l'altro è uguale (come ha detto quella sagoma del Vs azionista di maggioranza - sagoma nel senso di grande umorista: grande la battuta su guardettii e salvucci che richiama i fasti del renzusconi - che gioca a fa la Beppe grillo dei poveri con 10 o 15 anni di ritardo dimenticando che il su partito nel frattempo ha fatto alleanze con tutti meno che forse i rettiliani)?
Per me, sarò sbagliato, è un punto chiave
Saluti
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Plinio

Messaggio da Plinio »

La mi nonna diceva:”cor culo, mandi i treni”
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Etruria

Messaggio da Etruria »

Intanto pare
Che persino la pistoiese
Abbia trovato un compratore con i vaini..

Continuiamo pure
Con il pessimismo cosmico
Con il tafazzismo militante etc etc etc...

Ma dico pistoia e la pistoiese..ci si rende ' onto?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Etruria ha scritto: lun 22 apr 2024, 16:27 Intanto pare
Che persino la pistoiese
Abbia trovato un compratore con i vaini..
Per dovere di cronaca il possibile acquirente della pistoiese potrebbe investire nel calcio solo col patrimonio personale...non di certo con la italchem.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Joselito

Messaggio da Joselito »

Nenciodamus ha scritto: lun 22 apr 2024, 16:58 Per dovere di cronaca il possibile acquirente della pistoiese potrebbe investire nel calcio solo col patrimonio personale...non di certo con la italchem.
E comunque si dichiara tifoso della Pistoiese, cosa non secondaria (seppur strana) se si cerca di capire come mai Pistoia si e Livorno no. Prova ne è che era a Miami (se non sbaglio) a vedere una partita di Sinner indossando una maglia della Pistoiese.
Dattero

Messaggio da Dattero »

È una questione di blasone
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Infatti Dattero
Il noto blasone e fascino della Pistoiese :D
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai