Esciua do Brazil

Stenterello 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: mar 20 giu 2023, 8:39 Immagine
Eh già, Pinzani DS top e vincente e Favain ultime stagioni entusiasmanti e vincenti.
Ora si vede quanti ne tieni della rosa precedente ed i primi arrivi. Vediamo se su questi non vai al risparmio!
BER MI' PIANO B
Dattero

Messaggio da Dattero »

Come volevasi dimostrare il torrone non si smentisce.
Non una parola di critica, nessuna perplessità.
I tempi sono giusti, i profili azzeccati, la Livornesita mantenuta.
È anche grazie a voi, cari scribacchini, se il Livorno è in queste condizioni.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Plinio

Messaggio da Plinio »

buzzellenza ha scritto: mar 20 giu 2023, 0:18 È un omone di numeri partito dal Brasile con su pa’ che mi dava contro ….mi sembra che qualcosa abbia fatto per vive a Londra …ha detto che è consapevole di quanti vaini ci vole per vincere un campionato e dove si deve acquistare, io i dubbi me li fo venire se quando partono per il ritiro non c’è la squadra pronta e con 5/6 giocatori fuori categoria con un centravanti vero da C minimo !! Questo è il senso di Favarin ….a Dicembre devi essere già decollato altrimenti niente ha senso .
Come già chiesto in altro topic, ci spieghi per favore da dove deriva la tua certezza che prenderà questi profili di giocatore ?
Hai delle informazioni a riguardo o sono firmi o tue speranze ?
Grazie
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Leggo commenti sui social e sono tutti entusiasti, idem mi sembra la stampa.
Evidentemente ha ragione buzzellenza si vede che noi qui siamo briai.
E sento la famosa frase “lasciatelo lavorare, non ci va mai bene nulla”.
Eppure le nostre perplessità derivano da fatti e non da mere ipotesi.
Ora dicono aspettiamo la squadra .
Poi voglio vedere, magari al ritiro sarà incompleta e diranno fatelo lavorare, aspettiamo la fine del mercato.
Poi diranno fatelo lavorare, fate amalgamare la squadra .
Poi ancora fatelo lavorare è nuovo nel calcio aspettiamo il mercato di riparazione.
Io spero di cuore di sbagliarmi , ma ad oggi non sono ottimista , anzi sono briao 😬
piazza

Messaggio da piazza »

smarcopontino73 ha scritto: mar 20 giu 2023, 9:13 Leggo commenti sui social e sono tutti entusiasti, idem mi sembra la stampa.
Evidente ha ragione buzzellenza si vede che noi siamo briai.
E la famosa frase “lasciatelo lavorare, non ci va mai bene nulla”.
Eppure le nostre perplessità deriva da fatti e non da mere ipotesi.
Poi voglio vedere, magari al ritiro sarà incompleta e diranno fatelo lavorare, aspettiamo la fine del mercato.
Poi ancora fatelo lavorare è nuovo nel calcio aspettiamo il mercato di riparazione.
Io spero di cuore di sbagliarmi , ma ad oggi non sono ottimista , anzi sono briao 😬
Lo dicevo ieri...se'ondo te come ha fatto Spinelli a durà così tanto a Livorno?
Ma poi fosse solo lui...andatevi a rileggere le discussioni di quando ci presero Heller, Mariani e compagnia...le stesse identiche frasi.
Lo sai qual'è ir discorso? Che a Livorno come arriva qualcuno viene preso per il Messia, per giorni, mesi ti spelli le mani dall'applausi e poi quando questo novello Gesù inizia a fare cose che a qualcuno mette dubbio, pur di non riconoscere l'errore di valutazione, ci si inizia a arrampicare sugli specchi.
Quando poi ormai le posizioni sono indifendibili, allora è passato del tempo, la gente crede che nessuno si ricordi più le 'ose e allora ci si unisce alle critiche di una situazione che questa gente ha contribuito a creare.
E così si aspetta il prossimo e si riparte da capo.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Piazza ho dovuto sentire anche gente che mi ha detto che tutto quello che ci è capitato ce lo siamo voluto per via delle troppe critiche , per cui alla fine la colpa è stata nostra, pensa te !
Che poi le critiche più sono tese a spronare la proprietà e a farle capire che la piazza pretende fatti e non discorsi, invece devo sentire come se fossimo dei disfattisti .
Ora vediamo il mercato e speriamo , ma tanto ti ho già detto quali saranno i discorsi anche se non sarà all’altezza delle aspettative.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Ma io son tranquillo, il sindao e i saggi avevan detto che era pieno di vaini.
Era... :mrgreen:
Dattero

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: mar 20 giu 2023, 9:32 Ma io son tranquillo, il sindao e i saggi avevan detto che era pieno di vaini.
Era... :mrgreen:
Menomale ci sono loro...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

smarcopontino73 ha scritto: mar 20 giu 2023, 9:13 Leggo commenti sui social e sono tutti entusiasti, idem mi sembra la stampa.
Ora lo scrivo ultima volta in maniera esplicita ….il non fare discorsi a briao ‘ non lo devo spiegare a dei livornesi altrimenti mi deprimo …e non era riferito a chi la pensa diversamente su Eccio ma su chi strumentalizzava in concetto del voler bene al Livorno …io Eccio lo giudico dopo che ha fatto la squadra ammazza campionato
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Abbiamo condiviso le bevute, le idee, i dubbi.
E mi girano i ciondoli.

Per ora, tra promesse e fatti c'è un abisso che non ci entusiasma
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”