Esciua do Brazil

Molonovo

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Molonovo »

Io sono di quelli che dava fiducia al brasiliano, ma dopo oggi è oggettivamente difficile. Le uniche speranze cui mi attacco sono, riguardo Pinzani, che non avendo da fare la squadra in 10 giorni riesca a mettere su un gruppo valido. E riguardo a Favarin che distribuisca testate nello spogliatoio se dovessero esserci ancora giocatori psicologicamente fragili. Mi chiedo però, dal momento che Esciua è un manager che ristruttura società per poi rivenderle, come pensa di guadagnare su questa operazione se non ottieni promozioni. Boh?
piazza

Messaggio da piazza »

Ho sentito anche di diversa gente contenta dell'operato di Esciua, spero vivamente di essere io quello che sta prendendo un granchio colossale, anche perchè se non fosse chiaro, mi importa una sega di avè ragione, specialmente se ci rimette il Livorno e i tifosi del Livorno come me.
Detto vesto, più che le scelte fatte, la cosa che non mi tornerà mai sono le contraddizioni che Esciua ha avuto in appena due mesi.
Presentatosi in pompa magna in modo abbastanza convincente (anche se già alla prima tornata personalmente un è che mi avesse entusiasmato come successo a tanti altri), più passava il tempo e più perdeva di credibilità.
Per un progetto come quello illustrato, effettivamente ci vogliono mesi, ma da qualche punto fermo si doveva partire subito, specialmente se sei una società da rifondare completamente.
Invece dopo due mesi, pronti via e hai perso per strada Protti e poi sono stati annunciati un DS e un allenatore che diciamoci la verità...se li avesse presentati Toccafondi o peggio ancora l'innominabile, ci sarebbe stata la rivolta di mezza Livorno nel primo caso e di tutta Livorno levati i ruffiani nel secondo.
Ma mi'a perchè ce l'ho con Pinzani e Favarin, che tutto sommato se stai a vedè te li pòi anche fà andà bene...però dè, se mi dici che mi fai chiavà Diletta Leotta e Beyoncè, un ti pòi presentà con Donatella Scarnati e Mara Maionchi.
Se faceva meno discorsi nessuno gli diceva nulla, anzi...avrebbe dimostrato più serietà.
Così invece ha dato l'idea dello spaccascurregge e sarà dura dura dargli ancora credito quando aprirà bocca d'ora in avanti.
Umilmente vostro.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: lun 19 giu 2023, 19:28 Ho sentito anche di diversa gente contenta dell'operato di Esciua, spero vivamente di essere io quello che sta prendendo un granchio colossale, anche perchè se non fosse chiaro, mi importa una sega di avè ragione, specialmente se ci rimette il Livorno e i tifosi del Livorno come me.
Detto vesto, più che le scelte fatte, la cosa che non mi tornerà mai sono le contraddizioni che Esciua ha avuto in appena due mesi.
Presentatosi in pompa magna in modo abbastanza convincente (anche se già alla prima tornata personalmente un è che mi avesse entusiasmato come successo a tanti altri), più passava il tempo e più perdeva di credibilità.
Per un progetto come quello illustrato, effettivamente ci vogliono mesi, ma da qualche punto fermo si doveva partire subito, specialmente se sei una società da rifondare completamente.
Invece dopo due mesi, pronti via e hai perso per strada Protti e poi sono stati annunciati un DS e un allenatore che diciamoci la verità...se li avesse presentati Toccafondi o peggio ancora l'innominabile, ci sarebbe stata la rivolta di mezza Livorno nel primo caso e di tutta Livorno levati i ruffiani nel secondo.
Ma mi'a perchè ce l'ho con Pinzani e Favarin, che tutto sommato se stai a vedè te li pòi anche fà andà bene...però dè, se mi dici che mi fai chiavà Diletta Leotta e Beyoncè, un ti pòi presentà con Donatella Scarnati e Mara Maionchi.
Se faceva meno discorsi nessuno gli diceva nulla, anzi...avrebbe dimostrato più serietà.
Così invece ha dato l'idea dello spaccascurregge e sarà dura dura dargli ancora credito quando aprirà bocca d'ora in avanti.
Umilmente vostro.
piazza hai visto la chat di Urban sulla conferenza ? su 300 commenti 280 a favore di Esciua :lol: :lol: boh saremo noi che un si capisce na sega
piazza

Messaggio da piazza »

Amarantite ha scritto: lun 19 giu 2023, 20:06 piazza hai visto la chat di Urban sulla conferenza ? su 300 commenti 280 a favore di Esciua :lol: :lol: boh saremo noi che un si capisce na sega
Segnati i nomi, se le cose andassero male saranno quelli che dicono che loro lo sapevano.
E' già successo con l'Innominato, succederà ancora...e il bello è che chiamano vedove di Spinelli quelli che criticano Esciua...aò stronzoli.
neuromante

Messaggio da neuromante »

mara maionchi deh..m'hai fatto schiantà :mrgreen: per calmarci tutti ci vogliono almeno 10 quote buone e 15 ghignarole sennò va bene che torna ad innamorarsi di un'altra città
gozzata

Messaggio da gozzata »

C'era da aspettarselo no?
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Inutile dire che sarà la campagna acquisti a fare la differenza... diciamo che il tempo per allestire una squadra vincente c'è tutto.... aspettiamo le prime mosse
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Vantaggiato torna in amaranto, ufficiale.
Immagine
neuromante

Messaggio da neuromante »

gozzata ha scritto: lun 19 giu 2023, 20:33 C'era da aspettarselo no?
la storia recente delle serie minori è piena di personaggi che vengono dall'estero per "creare valore" e poi fanno un bel cratere. Noi abbiamo già dato col libanese che hanno arrestato prima che diventasse proprietario del Livorno. Io non voglio dire nulla, non mi faccio domande aspetto solo la campagna acquisti.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Davide72 ha scritto: lun 19 giu 2023, 20:59 Inutile dire che sarà la campagna acquisti a fare la differenza... diciamo che il tempo per allestire una squadra vincente c'è tutto.... aspettiamo le prime mosse
Applausi …si deve ammazza’ un campionato di D non salvassi in B , se trovo il tempo ci parlo io con Eccio così risparmia su Favarin ….lui sa che ci vogliono i giocatori tutto il resto è noia !! Su Protti non mi esprimo più perché sennò mi tocca legge i discorsi a briao che ho letto in questi giorni , come se uno volesse ir male si Igor o del Livorno….bei mi briai …quando me lo potevo permette ne contai 400 a Como un sabato famoso a schiva’ i cubi di porfido …. Non ne contai 2000… allora prima di ragiona’ a cazzo pensate a quello che scrivete ….fateni compra’ i giocatori prima e poi giudicate ….l’avete infamato e offeso prima di iniziare !! Fossi Eccio oggi avrei fatto festa , se prima era un grande oggi lo è ancora di più !
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”