Esciua do Brazil

abernardo

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da abernardo »

ma non è innamorato di Livorno ?

https://www.iltirreno.it/lucca/sport/20 ... 1.40496616

Joel Esciua, nato a San Paolo e residente a Londra, potrebbe rompere gli indugi ed entrare nel club
14 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA

LUCCA. É un grande appassionato di calcio. Ed è letteralmente innamorato di Lucca dove è venuto almeno 6-7 volte anche in compagnia della moglie e dei figli. Un corteggiamento quello tra Joel Esciua, banchiere nato a San Paolo del Brasile e residente a Londra, uomo colto e raffinato che in questi giorni potrebbe arrivare a una conclusione: l’ingresso dell’uomo d’affari, del broker intern...
Dattero

Messaggio da Dattero »

Io mi sono segnato i nomi di quelli che hanno incensato Cianciua fin dal primo minuto presentandocelo come la soluzione a tutti i problemi calcistici della città e di quelli che l'altro giorno, finita la conferenza stampa più imbarazzante nella storia del giornalismo, hanno applaudito.
Vediamo dove ci porta questo vi che i quattrini evidentemente l'ha solo visti passa' e poi se ne riparla.
Perché magari qualcuno dei fenomeni sopra citati c'avrà anche la ghigna di veni' a chiede' qualcosa di resto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
mediano

Messaggio da mediano »

Io ve lo dìo: per me ha una somiglianza fisica spaventosa con Mantovani..........
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Prima che esciua comprasse da Toccafondi ricordo che c'erano voci di un altro gruppo Interessato,qualcuno sa chi fosse?
Giusto per sapere se magari questo gruppo Interessato invece avesse i vaini(cosa che non sembra avere lui)
mesci

Messaggio da mesci »

Sinceramente sono senza parole...un ce la fo più nemmeno a incazzarmi...che amarezza
neuromante

Messaggio da neuromante »

mediano ha scritto: lun 19 giu 2023, 17:16 Io ve lo dìo: per me ha una somiglianza fisica spaventosa con Mantovani..........
allora non l'ho notato solo io :shock:
mediano

Messaggio da mediano »

neuromante ha scritto: lun 19 giu 2023, 17:41
mediano ha scritto: lun 19 giu 2023, 17:16 Io ve lo dìo: per me ha una somiglianza fisica spaventosa con Mantovani..........
allora non l'ho notato solo io :shock:
Sarà mia ir figliolo...... L'età ce l'avrebbe.....
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

mesci ha scritto: lun 19 giu 2023, 17:38 Sinceramente sono senza parole...un ce la fo più nemmeno a incazzarmi...che amarezza
All'annuncio di Pinzani...i coglioni mi sono sprofondati in garage.
E anche Favain non le ha risollevate assolutamente ...anzi.
BER MI' PIANO B
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Credo sempre alla buona fede fino a prova contraria, ammesso che Esciua sia in buona fede con queste scelte, resta il fatto che questi non sono nomi da Livorno tanto meno da fare riportare l'entusiasmo perso negli ultimi anni... certamente sarà il campo a dare ogni giudizio...ma dè, ci vuole tanto fegato e tanta tanta passione
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Non ho capito ad inizio conferenza con chi c'è l'aveva...pensava che gli fossero fatte delle domande ma che non sono arrivate...boh
Rispondi

Torna a “Il Livorno”