Lorenzo Collacchioni
- Nenciodamus
Re: Lorenzo Collacchioni
Ormai è una polemica chiusa, ma per fini statistici dico la mia e mi accodo a coloro che non hanno apprezzato molto il dietro front.
Da un punto di vista psicologico, se domenica riperdi cosa fai?Cioè mi sembra il minimo che ci sia rispetto tra allenatore e giocatori, dovrebbe essere la normalità, ma il discorso che in campo andiamo noi e ci prendiamo la colpa, tutta questa retorica del fare gli uomini a me fa semplicemente ridere. L'allenatore gestisce la squadra e decide come meglio crede la tattica e la formazione, i numeri parlano di una involuzione palese che è figlia di tanti fattori, tra cui le scelte dell'allenatore.
Con questa risoluzione cosa otteniamo? che si corre meglio?perchè finora si correva male e non si seguivai dettami dell'allenatore, oppure i consigli dell'allenatore erano sbagliati?
Perchè si caano tutti addosso a giocare nel livorno?eppure mi sembra che la tifoseria sia sempre di supporto nonostante tu abbia perso contro squadre infami...mi sembra si passi troppo facilmente dall'eccesso di "coccole" ai bolleggiumi insensati.
Detto questo Re Igor ci ha messo la faccia e il presidente pure, il primo, più del secondo, è sicuramente sinonimo di garanzia...vediamo.
Forza Livorno
Da un punto di vista psicologico, se domenica riperdi cosa fai?Cioè mi sembra il minimo che ci sia rispetto tra allenatore e giocatori, dovrebbe essere la normalità, ma il discorso che in campo andiamo noi e ci prendiamo la colpa, tutta questa retorica del fare gli uomini a me fa semplicemente ridere. L'allenatore gestisce la squadra e decide come meglio crede la tattica e la formazione, i numeri parlano di una involuzione palese che è figlia di tanti fattori, tra cui le scelte dell'allenatore.
Con questa risoluzione cosa otteniamo? che si corre meglio?perchè finora si correva male e non si seguivai dettami dell'allenatore, oppure i consigli dell'allenatore erano sbagliati?
Perchè si caano tutti addosso a giocare nel livorno?eppure mi sembra che la tifoseria sia sempre di supporto nonostante tu abbia perso contro squadre infami...mi sembra si passi troppo facilmente dall'eccesso di "coccole" ai bolleggiumi insensati.
Detto questo Re Igor ci ha messo la faccia e il presidente pure, il primo, più del secondo, è sicuramente sinonimo di garanzia...vediamo.
Forza Livorno
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
M'ha ricordato tanto l'esonero di Arrigoni dopo che l'Atalanta ce ne fece cinque e poi il genovese ci ripensò pe' dà retta allo spogliatoio. Fu mandato definitivamente via dopo quattro ciaffoni presi a Udine. Speriamo d'un assiste alla replica della scena....
Allora voglio pensare positivo e ricordare le vicende di Mazzarri (esonero mai ufficializzato) e Sottil dove il dietrofront della dirigenza ha portato poi alla promozione finale.mediano ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 15:34 M'ha ricordato tanto l'esonero di Arrigoni dopo che l'Atalanta ce ne fece cinque e poi il genovese ci ripensò pe' dà retta allo spogliatoio. Fu mandato definitivamente via dopo quattro ciaffoni presi a Udine. Speriamo d'un assiste alla replica della scena....
- Triglia amaranto
A me le minestrine riacaldate solitamente non piacciono, ma ho piena fiducia in Igor e nella società, pertanto se hanno preso questa decisione la rispetto, ne prendo atto e guardo avanti con fiducia . Il nostro unico pensiero invece deve essere quello di sostenere la squadra, io purtroppo non potrò essere ad Arezzo ma mi sarebbe piaciuto venire, urlate anche per me
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- neuromante
anche perché la replica significherebbe l'arrivo del clone di Nando Orsimediano ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 15:34 M'ha ricordato tanto l'esonero di Arrigoni dopo che l'Atalanta ce ne fece cinque e poi il genovese ci ripensò pe' dà retta allo spogliatoio. Fu mandato definitivamente via dopo quattro ciaffoni presi a Udine. Speriamo d'un assiste alla replica della scena....

Ho letto dei nomi in questi giorni e mi sa che qualche suo clone ci fosse. Per il resto, Sottili non mi sarebbe disgarbato.neuromante ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 21:08anche perché la replica significherebbe l'arrivo del clone di Nando Orsimediano ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 15:34 M'ha ricordato tanto l'esonero di Arrigoni dopo che l'Atalanta ce ne fece cinque e poi il genovese ci ripensò pe' dà retta allo spogliatoio. Fu mandato definitivamente via dopo quattro ciaffoni presi a Udine. Speriamo d'un assiste alla replica della scena....![]()
- tuttoamaranto
ci potrebbe anche stare che lo facesse invece, perchè alla fine la squadra si è presa le colpe e hanno parlato di essere scesi in campo mosci e con poca cattiveriasmarcopontino73 ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 9:39
Quanto al mister mi auguro solo che non ribadisca il solito modulo, perchè se no de .....
quindi magari nessuno di loro ha contestato come sono stati messi in campo
spero di no
invece per quello che dice spiritual, cioè che l'esonero sia stata una decisione di bandecchi, scusa ma mi sembra un po' fantascientifica come idea
Tutto
se non è stato Bandecchi, la società avrebbe dato una pessima immagine di sé stessa, come e perché ho scritto e riscritto e non voglio più ripetere.
Una società umorale e per niente manageriale, senza nessun collegamento interno.
Troppo brutto per essere vero.
Ecco perché la logica mi conduce a Terni, a chi è umorale e non conosce la situazione dall'interno. Più che logico, non fantascientifico.
Speriamo che sia così.
se non è stato Bandecchi, la società avrebbe dato una pessima immagine di sé stessa, come e perché ho scritto e riscritto e non voglio più ripetere.
Una società umorale e per niente manageriale, senza nessun collegamento interno.
Troppo brutto per essere vero.
Ecco perché la logica mi conduce a Terni, a chi è umorale e non conosce la situazione dall'interno. Più che logico, non fantascientifico.
Speriamo che sia così.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
De Tutto effettivamente potrebbe starci: personalmente mi auguro veramente di no , oggi è troppo importante ! Forza !!!tuttoamaranto ha scritto: ↑ven 4 nov 2022, 10:21ci potrebbe anche stare che lo facesse invece, perchè alla fine la squadra si è presa le colpe e hanno parlato di essere scesi in campo mosci e con poca cattiveriasmarcopontino73 ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 9:39
Quanto al mister mi auguro solo che non ribadisca il solito modulo, perchè se no de .....
quindi magari nessuno di loro ha contestato come sono stati messi in campo
spero di no
invece per quello che dice spiritual, cioè che l'esonero sia stata una decisione di bandecchi, scusa ma mi sembra un po' fantascientifica come idea
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
se la squadra lo vuole deve rimanere , é un caso stranio nel calcio , pero senza un attacante di categoria non andiamo a nessuna parte , dobbiamo rinforzare l´attacco lo faso debe dare di piu