Direi scenario probabile.
A quel punto vedremo ma iniziamo a chiederci anche cosa possiamo fare noi.
Direi scenario probabile.
Perfetto. È una storia che sanno tutti. Speriamo solo non ci faccia perdere altri 3 mesi.tuttoamaranto ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 16:10 Ok, doveva fare un passo e l'ha fatto
Ora vediamo a cosa serve
Per me a nulla, visto che tanto convocare i burattini non serve, deve mettere spalle al muro il burrattinaio di genova che tanto come al solito non si farà vedere
Ma è opinione mia e spero di essere smentito subito
Io resto convinto che questa convocazione sia una perdita di tempo che ci farà prendere ulteriormente per il culo da quei soggetti.piazzamagenta ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 15:41 Bimbi non sono discorsi da bar, ma sono comunque discorsi che si possono fà noi, non il sindaco.
Io la penso come Plinio: doveva fare un passo e l’ha fatto, poi se dopo che ci parla non sloggiano e il sindaco non fa un cazzo, allora sono il primo a incazzarmi.
Ma fino a quel momento non mi garba fare il processo alle intenzioni, specie in un momento che al di là del tam tam virtuale (compreso il nostro) non si è mosso un cazzo di nessuno se non LP, che comunque sta ancora seguendo un suo iter che non è quello che in diversi auspicate/ si auspica qui sopra.
Si vuol chiedere al sindaco di fare il Che Guevara, quando tutto l’ambiente non è in grado di partorire mezza protesta che coinvolga almeno un migliaio di persone?
Poi un ci meravigliamo se deve esse Fedez a ragionà di diritti, quando siamo i primi a delegare sempre tutto agli altri.
Plinio secondo te, concretamente, cosa si potrebbe fare oltre a sostenere LP e far presente la nostra opinionè a stampa e sindaco? Ieri a Manchester hanno impedito di giocare la partita. Le società si sono messe d'accordo tra loro. Il comunicato ufficiale dice che la libertà di esprimere la propria opinione è sacrosanta.
No scusa allora non capisco. Quindi faceva meglio a non fare nulla ?Dattero ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 16:19Plinio secondo te, concretamente, cosa si potrebbe fare oltre a sostenere LP e far presente la nostra opinionè a stampa e sindaco? Ieri a Manchester hanno impedito di giocare la partita. Le società si sono messe d'accordo tra loro. Il comunicato ufficiale dice che la libertà di esprimere la propria opinione è sacrosanta.
Qui la vedi possibile una cosa del genere?
Ricordiamoci cosa è successo al giro di campo del carro funebre.
Bene i processi alle intenzioni sono proprio quello che ci vuole in questo momento.neuromante ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 16:40 a questo sindaco non contesto la volontà ma la capacità..per mettere spalle al muro questi banditi ci vuole ben altro. Non esistono sindaci ingessati esistono sindaci capaci o incapaci.
Detto questo se quando li vede ottiene qualcosa bene..ma mancherà sempre tanto al risultato della svolta.