a esse stretti gli ultimi du go sono vergognosi
Triangolare Promozione In D
- neuromante
- Triglia amaranto
Re: Triangolare Promozione In D
Stavo per scrivere che è inutile brontolare se il tau ha vinto e che siamo stati brodi noi...... poi ho visto il video e dio boia così è veramente vergognoso, roba veramente da vomito. Domenica o vinci o nessuno esce dallo stadio fino a mezzanotte, non ci sono cazzi. Pressione o non pressione domenica va portata a casa, come domenica quel cazzo di stadio va riempito, non me ne frega una minchia dei disorsi sugli occasionali, sui soliti 3000 che siamo sempre stati.... domenica non dev'essere una partita di pallone ma una battaglia e più siamo e meglio sarà. A chi li trema le gambe in campo e sugli spalti non venga, non sarà roba per tutti.
Punto dio boia
Punto dio boia
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Hai ragione triglia.Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 20:42 Stavo per scrivere che è inutile brontolare se il tau ha vinto e che siamo stati brodi noi...... poi ho visto il video e dio boia così è veramente vergognoso, roba veramente da vomito. Domenica o vinci o nessuno esce dallo stadio fino a mezzanotte, non ci sono cazzi. Pressione o non pressione domenica va portata a casa, come domenica quel cazzo di stadio va riempito, non me ne frega una minchia dei disorsi sugli occasionali, sui soliti 3000 che siamo sempre stati.... domenica non dev'essere una partita di pallone ma una battaglia e più siamo e meglio sarà. A chi li trema le gambe in campo e sugli spalti non venga, non sarà roba per tutti.
Punto dio boia
Domenica bisogna Falli caa addosso ma x davvero.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Pippoamaranto87
ma non si stava mica brontolando del Tau sono le merde del Figline che hanno smesso di giocare, cmq condivido domenica gli si ricaa tutto a questi pezzi di mota!.Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 20:42 Stavo per scrivere che è inutile brontolare se il tau ha vinto e che siamo stati brodi noi...... poi ho visto il video e dio boia così è veramente vergognoso, roba veramente da vomito. Domenica o vinci o nessuno esce dallo stadio fino a mezzanotte, non ci sono cazzi. Pressione o non pressione domenica va portata a casa, come domenica quel cazzo di stadio va riempito, non me ne frega una minchia dei disorsi sugli occasionali, sui soliti 3000 che siamo sempre stati.... domenica non dev'essere una partita di pallone ma una battaglia e più siamo e meglio sarà. A chi li trema le gambe in campo e sugli spalti non venga, non sarà roba per tutti.
Punto dio boia
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Quindi il figline è già promosso?
- Triglia amaranto
io più guardo questo video e più sono convinto che se non si vince andranno fatti uscire a mezzanotte. Per il culo ci prendono su madre non noi.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
No, ma se noi si vince o si perde vanno su e se si pareggia fanno lo spareggio con noi.
Ecco perchè hanno preso quarto e quinto gol alla ridolini, per farci andare sotto nella differenza reti col Tau.
io invece più lo guardo e più sono sicuro che non gliela faranno passare liscia a questi popò di stronzoli, perchè non gli è nemmeno riuscita di farla bene.Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 21:00 io più guardo questo video e più sono convinto che se non si vince andranno fatti uscire a mezzanotte. Per il culo ci prendono su madre non noi.
Fossi un tifoso del Figline, andrei a picchià i gio'atori, primo fra tutti il portiere.
- Triglia amaranto
ti giuro mi ribolle ir sangue dio bestia
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- neuromante
boia il video è imbarazzante per tutte e due le società. Ma all'accordo tra società credo meno, il Figline non aveva nessun interesse a farsi strapazzare. Questa o è una torta tra giocatori, per motivi loro, oppure c'era qualche scommessa sostanziosa. E' accaduto per tornei under 18 puo' accadere per l'Eccellenza. Qualunque cosa sia accaduta è veramente spazzatura
> per farci andare sotto nella differenza reti col Tau
io tra uno spareggio dove sono presenti i soli familiari e uno dove giochi in trasferta e di brutto preferirei l'ambiente famiglia
e domenica hanno limitato i biglietti per quello. Mi sa che qualche giocatore di loro ha pensato a fare cassa
> per farci andare sotto nella differenza reti col Tau
io tra uno spareggio dove sono presenti i soli familiari e uno dove giochi in trasferta e di brutto preferirei l'ambiente famiglia

Ultima modifica di neuromante il mer 11 mag 2022, 21:13, modificato 1 volta in totale.
- Montecristo
Boia, oggi le comiche
Lo vedeva anche un ceo che si son fatti fare i gol apposta. Fai che l anno prossimo si ribeccano quelli del Figline...
Comunque la colpa è nostra, prima partita buttata nel cesso grazie alle mosse astute dei geni che abbiamo in squadra
Domenica dovevi e potevi vincerla, eri moscio come lo stracchino, ti sei mangiato gol già fatti.
Ora non c è seghe, domenica bisogna vincere per forza e come si sono ficcati in questa situazione domenica dovranno fare di tutto per uscirne.
Non sarà facile, ma si gioca in casa nel. Ns stadio qualcuno dei senatori deve tirare fori le palle ed ESSERE D ESEMPIO PER I GIOVANI
Lo vedeva anche un ceo che si son fatti fare i gol apposta. Fai che l anno prossimo si ribeccano quelli del Figline...
Comunque la colpa è nostra, prima partita buttata nel cesso grazie alle mosse astute dei geni che abbiamo in squadra
Domenica dovevi e potevi vincerla, eri moscio come lo stracchino, ti sei mangiato gol già fatti.
Ora non c è seghe, domenica bisogna vincere per forza e come si sono ficcati in questa situazione domenica dovranno fare di tutto per uscirne.
Non sarà facile, ma si gioca in casa nel. Ns stadio qualcuno dei senatori deve tirare fori le palle ed ESSERE D ESEMPIO PER I GIOVANI