MaxLabro ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 14:18Non mi riferivo a te in particolare, ma ti rispondo volentieri.Amarantite ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 14:07 io non butto merda addosso a nessuno, ho visto tutte le partite e secondo me il Mister ha le idee annebbiate quando si tratta di decidere l'undici da mandare in campo...non basta chiamarsi Livorno per vincere le partite
Gli errori di Buglio si vedono tutti, la differenza la fa solo il modo di criticarlo.
Di cosa sà trattarlo come se fosse lo scemo del villaggio? Gli è stato detto che non capisce una sega, che la squadra è nervosa per colpa sua, che gli va bene perchè è squalificato Vantaggiato quasi come se la colpa fosse sua, che non è preparato, che non sà gestire la squadra...
Meno male siamo primi e si son vinte quasi tutte, sennò volevo vedè cosa dicevate.
Glielo possiamo dare un pochino di tempo oppure due mesi nemmeno sono già troppo?
A me da operaio se uno che non ha mai fatto il mio lavoro venisse a mettermi in dubbio mi farebbe ridere specie se pensa di saperne più di me.
Ti quoto alla grande, anche basta fà i professorini, siamo diventati bocchine fini mi pare, esempio lampante la squalifica di Vantaggiato, ci sono un monte di persone che dicono: è ma però anche Vantaggiato....
ma però una bella sega. Torniamo a fà i tifosi