SIENA LIVORNO

Huka03

Re: SIENA LIVORNO

Messaggio da Huka03 »

zonista ha scritto: ven 25 ott 2024, 9:44 Fai festa boomerone... sei uno di quelli che se la società prende una multa per una bomba carta sulla pista fa la vittima su Alè Livorno

Non perdo tempo con gente come te, in alternativa sai dove trovarci, visto che come te in passato gente che abbaiava qui sopra poi nei settori ospiti non si presenta, chissà perchè...
Che la Società si pigli una multa per un petardo va pure bene, nella speranza che li sveglino. Se non erro alla presentazione della dquadra lo stesso Esciua nell'improbile tentativo si fare il simpatico si espresse positivamente su una tifoseria attiva con fumogeni e petardi...che se li prenda tutti.

Di sicuro non c'ero, ma questo episodio a sensazione mi è sembrato fuori contesto. Non è una critica a tutto il mondo ultras (che come ha scritto qualcuno tiene viva e sveglia la gente evitando che lo stadio diventi un teatro). Opinione mia.
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Dopo gli striscioni esposti dai senesi, io che non sono ultras ma osservo da anni questo mondo, ho trovato quasi normale che a fine partita potesse esserci un tentativo di "faccia a faccia".
Poi ci trovi la polizia, e ci sta che succeda quel che è successo. Un tempo la passavi liscia, ora sono guai seri e ahinoi ne va di mezzo tutta la tifoseria, perché spero di no ma vedrai che le prossime due trasferte le vietano.
orata

Messaggio da orata »

Cadere nelle provocazoni,per me,e' sempre sbagliato.

"Poi ci trovi la polizia" Desisti....prima o poi capita l'occasione per fargliele ricaa' senza rischiare.

E' CAMBIATO IL MONDO,OGGI PER UNA CAZZATA TI ROVINI.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Ognuno ha le proprie idee a riguardo…e comunque penso che convenga oltrepassare la discussione..Comunque io ce l’ho con il Piazza..Che mha cancellato un msg. 🤣
zonista

Messaggio da zonista »

Io rispetto le idee di tutti o quasi, è stato consigliato non solo da me di attenersi al tema del 'calcio giocato', capisco che a volte quello che succede fuori dagli stadi impatti anche su quello che succede all'interno, ma qui la discussione è partita sotto un video di scontri tra un gruppo di livornesi e la polizia, oltretutto con commenti offensivi verso chi il Livorno Calcio lo ama quanto (forse più) che alcuni di voi e che ora sta pagando il conto.

Sono stato 7 anni e 3 mesi lontano dagli stadi firmando in questura ogni domenica, negli aeroporti prima di partire per lavoro o in vacanza, fermato per controlli 'ad hoc' fatti passare per semplici posti di blocco, come me molti altri del mio gruppo e non solo. Eppure puntualmente siamo sempre qui, senza la presunzione di cambiare la società come invece qualcuno qui sopra crede, lo facciamo per noi stessi e basta...

Rimango disponibile a chiarire di persona se ce ne fosse il bisogno, con chi insulta e manca di rispetto non sento invece il bisogno di dialogo.
20/10 DARIO E ROGER LIBERI
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Allora , faccio chiarezza poi per me sì può chiudere . Non perché sparisco o ho paura ....ma molto più semplicemente perché , purtroppo o per fortuna, ho anche altro da fare. Tutto lì. Ribadisco : io ho detto semplicemente che vedere persone che magari si rovinano, magari loro e di conseguenza le loro famiglie, per fare a botte fuori gli stadi o fare sassaiole rischiando di fare male a bambini, donne e vecchi ...non li capirò mai e , a meno che non facciano a botte una sera in un bosco ( cazzi loro, non fanno male a nessuno se non a se stessi ) neanche li giustifico. Soprattutto per i motivi di cui sopra. Non certo per Esciuia che non caoo nemmeno o per moralismo e men che mai idee politiche . Poi il non capire sarà un mio limite e non c'è problema. Però una cosa te la dico : se uno dei miei figli o un mio affetto si becca una sassata in testa o peggio per una banda di briai che fa a botte vedrai che poi vengo a parlare. Non ti preoccupare . E chiudiamola qua
zanardi

Messaggio da zanardi »

Te hai dato del deficiente, perché "deficit neuronale" è dare del deficiente...ovvio che chi era a Siena in quel contesto poi ti risponda
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Rispondi

Torna a “Il Livorno”