Aspettando gennaio 2024
Re: Aspettando gennaio 2024
L'unica spiegazione plausibile è che Curcio si sia troncato bene bene. Sennò è un acquisto tanto x fare
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Magari non domenica

= There is always hope =
- Sololivorno
sembrerebbe uno buono a parte la squalifica...., ma io avrei preso un attaccante quota che ti può servire quando non hai alternative e non puoi usare le altre quote, attaccanti giovani e buoni ci sono basta frugassi ber mi vipera
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
In primo luogo un sincero benvenuto al ragazzo !
Allora da quel poco che ho letto sembrerebbe un buon giocatore.
La perplessità però è il ruolo che ricopre, per cui non capisco la scelta.
Rimane il fatto che i tre ruoli più importanti e dove sei carente rimangono tali: centrale difesa, regista e prima punta da doppia cifra.
Mi faccio venì' il latto ai coglioni da solo a son di ripetello, ma non ce la faccio a non dirlo.
Se vuoi andare su devi comprare subito in questi tre ruoli e non aspettare ancora !
Allora da quel poco che ho letto sembrerebbe un buon giocatore.
La perplessità però è il ruolo che ricopre, per cui non capisco la scelta.
Rimane il fatto che i tre ruoli più importanti e dove sei carente rimangono tali: centrale difesa, regista e prima punta da doppia cifra.
Mi faccio venì' il latto ai coglioni da solo a son di ripetello, ma non ce la faccio a non dirlo.
Se vuoi andare su devi comprare subito in questi tre ruoli e non aspettare ancora !
Il centrale di difesa forte ci s'avrebbe se chiorba lo facesse gioà è Fancelli a questi livelli io gli darei fiducia è in gamba e da centrale 3è più forte che sulla fascia come lo fà gioà favalessa
- smarcopontino73
Son d'accordo con te; per me servirebbe infatti uno da affiancare a lui, così completi il reparto centrale.
Non proprio quello di cui avremmo bisogno:
https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... i-d-284055
https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... i-d-284055
Spero non si faccia un mercato di doppioni, sennò è come chi ha 3 mutande, 3 calzini, 3 magliette, 3 maglioni, 3 giubbini, 1 pantalone e si compra altre 3 magliette.... Un ti caà mai addosso 

Ma poi crei malumori, perché poi devi mettere gente in tribuna o gli cambi il ruolo facendo esperimenti improbabili. Anche perché per gli esperimenti ci vuole un allenatore che la vede lunga..... Sarà anche bravo to Favarin, però non è eccelso in tal senso. Quindi dai se si è preso un secondo terzino sinistro, ci sta come riserva o comunque se la gioca, purché 2 per ruolo si mantenga.
Quando giochi in champions ti servono i doppioni per poter effettuare turnover. 

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- smarcopontino73
Allora anche oggi nulla!?
Sfogliamo la margherita
Sfogliamo la margherita