Tabbiani o meno sarà bene che Joele capisca che con Maccarone o comunque con scommesse parte subito di morto ma di morto male .Pippoamaranto87 ha scritto: ↑lun 29 mag 2023, 22:42 Su Urban non hanno dato per ufficiale è uno dei papabili Maccarone….molto probabilmente sarà Tabbiani se non va a Catania
Toto allenatore
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Toto allenatore
Maccarone
Mi ci viene da ride'.
Maccarone dé.
Maccarone manager all'inglese, così risparmia anche sul DS.
Te lo immagini quanti giocatori conosce testa a boccino?
Ti fanno veramente passa' la voglia.
Maccarone dé.
Maccarone manager all'inglese, così risparmia anche sul DS.
Te lo immagini quanti giocatori conosce testa a boccino?
Ti fanno veramente passa' la voglia.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- neuromante
da avere due diesse al diesse non è indispensabile
dico solo speriamo bene

Ancora non c’è niente di ufficiale, ma se questi discorsi si trasformano in fatti, il Big Mac per me se lo possono infilà ner culo.
Io un ce l’ho con lui, anche se un m’è mai stato simpati’o, ma dè…un mi pói prende l’ex allenatore esordiente del Ghiviborgo e spacciarmelo come uno su cui puoi inizià un ciclo alla Ferguson nel ManUTD…
Io un ce l’ho con lui, anche se un m’è mai stato simpati’o, ma dè…un mi pói prende l’ex allenatore esordiente del Ghiviborgo e spacciarmelo come uno su cui puoi inizià un ciclo alla Ferguson nel ManUTD…
- Pippoamaranto87
Speriamo rinuncia lui il big mac
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Esciua ha già pisciato fuori dal vaso e, con questa scelta, evidenzia i dubbi che molti di noi avevamo riguardo competenza e solidità economica.
Disse che il DS sarebbe stata la prima, imprescindibile figura dalla quale ripartire per costruire una squadra vincente. Oggi leggo che il DS non è indispensabile...
Disse che l'allenatore (dopo il DS) sarebbe stata una figura importante con campionati già vinti in categoria alle spalle... Oggi leggo che è cosa fatta per un quasi debuttante come Maccarone...
Se vuoi prendere per il culo qualcuno ti consiglio di impostare il GPS 20 km. più a nord.
Disse che il DS sarebbe stata la prima, imprescindibile figura dalla quale ripartire per costruire una squadra vincente. Oggi leggo che il DS non è indispensabile...
Disse che l'allenatore (dopo il DS) sarebbe stata una figura importante con campionati già vinti in categoria alle spalle... Oggi leggo che è cosa fatta per un quasi debuttante come Maccarone...
Se vuoi prendere per il culo qualcuno ti consiglio di impostare il GPS 20 km. più a nord.