Quotonegozzata ha scritto: ↑dom 21 mag 2023, 10:15 Come dissi tempo fa, se ds sarà Pinzani, il problema restano i filtri che gestiscono il fatto che ti ritengano idoneo o meno a prendere il Livorno. Mi sa tanto di metodo ameriano, siete liberi ma chi comanda ce lo metto io. Te no perchè non mi vai bene a me. Questo modus operandi iniziato dal dopo Spinelli è normale che continui a dare frutti amorfi. Se sarà Pinzani ds. Altrimenti mi sbaglio e ben felice di farlo, ma che politica e lobby sono la rovina del calcio non lo dico io, e anche su Livorno nel suo piccolo non ne siamo esenti è manifesto.
Toto Direttore Sportivo
- pottineamorte
Re: Toto Direttore Sportivo
Il nome di Pinzani venne fatto anche un paio di settimane fa su Urban.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑dom 21 mag 2023, 12:10 Secondo me anche il Tirreno dovrebbe smettere di dare notizie false in assenza di quelle concrete capisco che è il loro lavoro e c’hanno da vendere due copie perché sennò fallisce l’azienda ma in questi casi sarebbe meglio stare zitti invece di illudere una piazza che già è incazzata per come è andata la stagione precedente.
Se si ripiglia Pinzani non sono contento nemmeno io , ma discorso ben diverso riguardo a complotti vari.piazza ha scritto: ↑dom 21 mag 2023, 12:02 Ormai siamo diventati maestri dei giri di parole...se si ripiglia Pinzani mi gira ir cazzo, perchè è stata detta una cosa e ne sarebbe fatta un'altra.
A cascata, non crederei nemmeno più a tutti i vari discorsi fatti dall'avvento di Esciua a ora.
Poi sono andato allo stadio quando si faceva i pezzi con le squadre costruite dar Signorelli, figurati se un ci vò se ritorna Pinzani...però anche basta EVENTUALMENTE fà finta d'esse scemi per fassi andà bene le 'ose.
Sono anni che viene detto che del calcio, a quelli che contano , a Livorno, non frega un caxxo , e ora ci sarebbe dietro un non ben precisato complotto per dare la società a tizio per non darla a caio.
Chi sarebbe tizio?
Ma più che altro, chi sarebbe caio?
Aponte per dirne uno?
Grimaldi per dirne un altro?
Non ne ho idea.
Però chi pensa che ci sia dietro una strategia/complotto magari potrebbe spiegarmela?
I complotti un esistono, come del resto son discorsi tutti velli che pensano che dietro al brasileiro ci sia chissà chi.
Però qui è stato detto che si prendeva un direttore sportivo coi controcazzi e se ti presenti con Pinzani che ha fallito in Eccellenza un anno fa, per me siamo a dei livelli di redi'olezza abbastanza alti.
Se poi pigli un allenatore tipo Favarin, che la D l'ha vinta mille anni fa e che nell'ultima stagione era a Prato e l'hanno anche esonerato, mi parrebbe di esse preso per ir culo, anche perchè io un chiedo nulla, ma allora stai zitto.
E il fatto che la stampa al nome di Pinzani un abbia detto pè e la faccia passà come una cosa che ci sta, mi fa anche incazzare, perchè poi son tutti boni a dì le cose quando va tutto a puttane, mentre quando ci sarebbe da discute, ti fai andà bene tutto perchè devi tirà le volate a questo o quello.
Guardate che da quando c'era Spinelli a ora, un è cambiato una sega...s'era sempre lì a sperà che una cosa che andava sempre di merda, improvvisamente per miracolo potesse andà bene.
Spero vivamente di esse smentito e che Pinzani sia un nome tirato fòri a caso, perchè se viene lui, lo ribadisco, io fò l'abbonamento come lo facevo con Spinelli (ero abbonato anche l'anno del covid e i vaini indietro non me l'ha ridati nessuno, come ero abbonato l'anno che scorciarono il campionato e anche lì i vaini miei se li sono inculati) e come l'ho fatto in questi du' anni, però mi permetto di dì che mi gira dimoltone il cazzo, perchè se mi dici una cosa e poi fai ir contrario, io mi sento preso per ir culo.
Però qui è stato detto che si prendeva un direttore sportivo coi controcazzi e se ti presenti con Pinzani che ha fallito in Eccellenza un anno fa, per me siamo a dei livelli di redi'olezza abbastanza alti.
Se poi pigli un allenatore tipo Favarin, che la D l'ha vinta mille anni fa e che nell'ultima stagione era a Prato e l'hanno anche esonerato, mi parrebbe di esse preso per ir culo, anche perchè io un chiedo nulla, ma allora stai zitto.
E il fatto che la stampa al nome di Pinzani un abbia detto pè e la faccia passà come una cosa che ci sta, mi fa anche incazzare, perchè poi son tutti boni a dì le cose quando va tutto a puttane, mentre quando ci sarebbe da discute, ti fai andà bene tutto perchè devi tirà le volate a questo o quello.
Guardate che da quando c'era Spinelli a ora, un è cambiato una sega...s'era sempre lì a sperà che una cosa che andava sempre di merda, improvvisamente per miracolo potesse andà bene.
Spero vivamente di esse smentito e che Pinzani sia un nome tirato fòri a caso, perchè se viene lui, lo ribadisco, io fò l'abbonamento come lo facevo con Spinelli (ero abbonato anche l'anno del covid e i vaini indietro non me l'ha ridati nessuno, come ero abbonato l'anno che scorciarono il campionato e anche lì i vaini miei se li sono inculati) e come l'ho fatto in questi du' anni, però mi permetto di dì che mi gira dimoltone il cazzo, perchè se mi dici una cosa e poi fai ir contrario, io mi sento preso per ir culo.
Sono d'accordo con Piazza.
È semplice: dici una cosa e poi ne fai un'altra, al ribasso.
Un è questione di complotti ma di prendere per il culo la gente.
Stampa cittadina roba da ridolini.
È semplice: dici una cosa e poi ne fai un'altra, al ribasso.
Un è questione di complotti ma di prendere per il culo la gente.
Stampa cittadina roba da ridolini.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
La penso esattamente cosìpiazza ha scritto: ↑dom 21 mag 2023, 14:24 I complotti un esistono, come del resto son discorsi tutti velli che pensano che dietro al brasileiro ci sia chissà chi.
La parola COMPLOTTO io non ló mai utilizzata, non guardo i film americani.
Però 2+2 mi riesce farlo.
Vediamo i prossimi sviluppi
Tutto vero, ma è anche vero che mette d'accordo 3 cervelli livornesi sia impossibile. Faccio un esempio? Vuoi fare un Livornello da una parte? A caso è, metti al posto del Picchi che già è nei debiti e lo salveresti pure..... 5 campi di calcio, 3 in sintetico, scazzo è. Ecco, il comitato dei Verdi, farebbero obiezione, poi c'è l'estremista antiriformista che stopperebbe tutto, poi p
Pannella risorto minaccerebbe di fa lo sciopero del fumo cannaiolo, ultima Corinna che appoggia la dentiera e dice io dissento, ma senza aver capito cosa. Insomma, siamo censessantamila cervelli, tutti alla su maniera e ogni uno di noi, tende a dire che L'acqua der su rubinetto è la più bagnata di vellartri, dove voi Anda? A noi ci vole uno che faccia il centro e dopo aver cominciato a fare allenare, ci dice lartranno ho fatto questo centro e mi son scordato di dillo, però c'è mangià gratisse per tutti venite. A sto punto allora sarebbe fatta. Che lavori de, però è vero sai siamo così....
Complotto l ho scritto io.
Ma se si pensa che Esciua è stato chiamato per tappare Toccafondi che tappava Bandecchi vuol dire che dietro c è un organizzazione ( che forse fuona meglio di complotto) che gestisce tutta la situazione..
Siccome sono duro, chi sarebbe colui/coloro che la gestiscono?
Ma se si pensa che Esciua è stato chiamato per tappare Toccafondi che tappava Bandecchi vuol dire che dietro c è un organizzazione ( che forse fuona meglio di complotto) che gestisce tutta la situazione..
È stato chiamato per tappare....... Diciamo che voleva la lucchese, poi ha visto il Livorno poi però era troppo tardi e poteva fare le figure che ha fatto Toccafondi e poi adesso che tutto è stabile inizia meglio. Tappare non tappa nessuno, quello brutto dell'unicusano, paga e con i soldi fa tutto quello che ni pare fino a che non lo arresteranno e poi si ride noi. Sarebbe bello non avere quello sponsor già dal prossimo campionato, farsi da soli viaDaniele ha scritto: ↑dom 21 mag 2023, 15:32 Complotto l ho scritto io.
Ma che complotti... Il Livorno è un giocattolo con tanto di marchio e lo do a chi mi pare. Va bene chi non tocca questa e quest'altra cosa. Te no perchè voi fare troppo come ti pare. Qualcuno la chiama garanzia, io la chiamo orticello da difendere, a seconda dei gusti.
Non penso vada fatto un disegnino per spiegare come vanno le cose da 2 anni a questa parte.
Se chi fai veni dice una cosa e poi ne fa un'altra è bene che sappia anche se si tratta solo di illazioni che non è la via. Se chi manovra e ci si fa i selfie n'ha raccontato che ci s'ha le campanelle ar naso e si beve tutto, ben che si ricreda da subito prima di fare qualche cazzata tipo dare continuità alla vecchia gestione. Non esiste solo Prato, i fratelli Lucarelli e altre vecchie glorie. Quelle stanno bene nella gloriosa bacheca. Hai detto prendi chi ha vinto in D, fallo se no o siamo noi dei beoni o sei te uno spaccascurregge di cui non avevamo certo bisogno. Poi prendi Pinzani e vinci la D e magari ti do anche ragione.Ma parti comunque col piede sbagliato
Non penso vada fatto un disegnino per spiegare come vanno le cose da 2 anni a questa parte.
Se chi fai veni dice una cosa e poi ne fa un'altra è bene che sappia anche se si tratta solo di illazioni che non è la via. Se chi manovra e ci si fa i selfie n'ha raccontato che ci s'ha le campanelle ar naso e si beve tutto, ben che si ricreda da subito prima di fare qualche cazzata tipo dare continuità alla vecchia gestione. Non esiste solo Prato, i fratelli Lucarelli e altre vecchie glorie. Quelle stanno bene nella gloriosa bacheca. Hai detto prendi chi ha vinto in D, fallo se no o siamo noi dei beoni o sei te uno spaccascurregge di cui non avevamo certo bisogno. Poi prendi Pinzani e vinci la D e magari ti do anche ragione.Ma parti comunque col piede sbagliato