Vincenzo Esposito
Re: Vincenzo Esposito
Salto di qualità rimandato, cammino di Esposito lento e improduttivo però è la mano destra di president. Toccafondi quindi avanti così.
L'ultimo allenatore che ni ha fatto esultare è stato Sottil.
Fai un gesto di amore verso la tifoseria livornese LEVATI DI ULO.
- Triglia amaranto
Ma poi si vede solo noi che il problema è a centrocampo?
Ruolino di marcia di Esposito molto peggio del predecessore purtroppo. Io bimbi la veggo bigia
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- pottineamorte
Fino alla sosta si stavano vedendo dei miglioramenti, poi ha voluto cambiare modulo, adottandone uno di difficile sostenibilità anche con interpreti da A, per non parlare della gente fuori ruolo, in primis El Bakhtaoui.
Credo sia ancora presto per metterlo in croce, ma ripeto quanto dicevo di Buglio, di Angelini e di Collacchioni: assodato che non stiamo parlando di Ferguson, se quattro allenatori su quattro fanno i pezzi, io due domande di numero me le farei.
Credo sia ancora presto per metterlo in croce, ma ripeto quanto dicevo di Buglio, di Angelini e di Collacchioni: assodato che non stiamo parlando di Ferguson, se quattro allenatori su quattro fanno i pezzi, io due domande di numero me le farei.
Hai ragione in pieno!pottineamorte ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 17:17 Fino alla sosta si stavano vedendo dei miglioramenti, poi ha voluto cambiare modulo, adottandone uno di difficile sostenibilità anche con interpreti da A, per non parlare della gente fuori ruolo, in primis El Bakhtaoui.
E aggiungo
Che abbiamo praticamente rifatto la squadra
Ora,se si è dovuta rifare la squadra,
Di qualcuno la responsabilità sarà?
E questi sono molto più responsabili di Esposito.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- neuromante
bimbi per me il Ferguson del Lungobisenzio può, e probabilmente deve, andare via domattina. Ma la società deve chiarirsi le idee sulle prospettive, e sul metodo di lavoro, perché così si rischiano flop su flop. Oltre 60 giocatori in un anno e mezzo, quattro allenatori..qualcosa non funziona
Caro Esposito, mi garberebbe sapere se hai studiato un capitolo solo nei moduli del calcio.
A questo punto con questi gioatori ti devi inventa qualcosa di diverso
Se un lo sai arrangiati, è il tuo lavoro e nessuno ti ha obbligato.
Ti si potrebbe aiuta noi tifosi, anche se si fa altro di lavoro
Qualche partita a Livorno s'è vista e un c'abbiamo le campanelle al naso
Soprattutto si vole fatti, no sofismo.
A questo punto con questi gioatori ti devi inventa qualcosa di diverso
Se un lo sai arrangiati, è il tuo lavoro e nessuno ti ha obbligato.
Ti si potrebbe aiuta noi tifosi, anche se si fa altro di lavoro
Qualche partita a Livorno s'è vista e un c'abbiamo le campanelle al naso
Soprattutto si vole fatti, no sofismo.
Che un sia solo un problema di allenatore è logico, su questo credo non ci sia altro da dire perchè siamo tutti d'accordo.
Ma siamo al quarto che gioa senza centrocampo, quando l'hanno capito anche i muri che quello è il punto debole della squadra.
I moduli da fenomeni facciamoli fà a quell'artri, a noi onesti e umili stronzoli, ci va bene le cose semplici.
Sennò se volete s'aspetta anche il quinto che mette un centrocampo sguarnito e si continua a dì che la colpa non è dell'allenatore.
Ma siamo al quarto che gioa senza centrocampo, quando l'hanno capito anche i muri che quello è il punto debole della squadra.
I moduli da fenomeni facciamoli fà a quell'artri, a noi onesti e umili stronzoli, ci va bene le cose semplici.
Sennò se volete s'aspetta anche il quinto che mette un centrocampo sguarnito e si continua a dì che la colpa non è dell'allenatore.
- pottineamorte
Deve fare le cose semplici.
Bagheria
Zanolla Fancelli Benassi Lucarelli
Greselin Neri Bruzzo
Frati
Lucatti El Bakhtaoui
Se vuoi stare più coperto, Luci per Frati e Greselin avanzato. Altrimenti, fuori un centrocampista, dentro Giampà, difesa a tre e esterni alzati in un 3-5-2 o simile.
Il 4-2-3-1 in D e con questi uomini non si può vedere.
Bagheria
Zanolla Fancelli Benassi Lucarelli
Greselin Neri Bruzzo
Frati
Lucatti El Bakhtaoui
Se vuoi stare più coperto, Luci per Frati e Greselin avanzato. Altrimenti, fuori un centrocampista, dentro Giampà, difesa a tre e esterni alzati in un 3-5-2 o simile.
Il 4-2-3-1 in D e con questi uomini non si può vedere.