De Zabajones mi sembri solo un po’ demotivato, e chi non lo sarebbe dopo questi ultimi anni di insulti prese per il culo ecc.De'Zabajones ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 8:49Io non mi sento per nulla unito:
ai club, che hanno anteposto il giallo all'amaranto fino a ...ieri (letteralmente)
ai bongi e a quel sito di merda che infanga il nome del nostro colore
a quello di curva che ieri ha detto "de' d'altra parte noi si difende fino all'ultimo as perché tanti ragazzi c'hanno ir tatuaggio"
che è una cosa allucinante: invece dei simboli IMMORTALI della tua città ne scegli uno posticcio, depositato in camera di commercio nel '91 e che anche nella storia del Livorno è durato 30 anni su 106??????? E QUESTI DOVREBBERO RAPPRESENTAMMI ANCHE ME?
e non mi sento unito ai totteroni e bubbolatori di tutti i settori (meno la curva devo dire) che Vantaggiato è ciccione, Protti c'ha la ganza, lo spezia si che è una squadra, guarda lui liiiii ha ragione spinelliiiiiiii
NON MI SENTO UNITO A QUESTI e io al contrario penso sia ora di dividersi come sta succedendo da altre parti, perché della categoria me ne frega il giusto ma soprattutto voglio sta bene, potre rivedere le famiglie coi figlioli allo stadio...perché più si andrà avanti più il nuovo padrone farà quel che si deve fare per fare calcio oggi:
ristrutturare stadio con annessa speculazione, un duecento appartamenti e fondi intorno, stadio da 10.000 posti coperti per la minoranza danarosa che può pagare 100 euro per uno strapuntino. IL CALCIO MODERNO è questo, roba da pubblico età media 40, borghese. Niente a che fare col calcio come si è conosciuto...
E GLIELO DOVETE DI ai geni di curva, ai club, a cosa vanno incontro...Quel che farà il "padrone serio" invocato da codice rosso...QUESTO è il calcio oggi, il resto son chiacchiere. Sarà così magari due o tre anni a arriva' quartultimo in serie A poi finita la bolla dei guadagni della speculazione stadio ciao e si ricomincia coi fallimenti ecc
ALTERNATIVA POPOLARE o è quello, lo spavento senza fine.
Ma tendi sempre a porre come maggioranza le opinioni di gruppi che tutti messi insieme forse faranno 500 massimo 1000 persone, io invece vedo le attivita anche ufficiali di altre due tremila persone che vogliono fare bene una volta che questi loschi individui spariscono.
Io preferisco unirmi a questi 2-3mila invece che dare importanza a quei bubbolatori, di loro alla fine mi importa una sega, che bubbolino pure, e’ un loro diritto, e una possibilita’ che hanno grazie ai social, ma alla fine vedrai anche loro si adatteranno, prepariamoci solo a sentire i vari “noi ve lo avevamo detto” se le cose non andranno alla perfezione come fanno i piu’ classici degli alibisti.