Chiaro come il sole che sarebbe andata così, non si trattava di bubbola' ma è un dato di fatto che un broker (ne conosco a pacchi) non avrebbe avuto le basi (vani veri) per fare bene. Chiunque lavori nelle imprese, nel trading e business in generale non prenderebbe sul serio uno così a meno che non fosse stato lo specchietto per qualcuno dietro ma se fosse stato così sarebbe già venuto fuori. Parere personale ma dubito anche che il Tocca non lo avesse sgamato e che sia comunque andato avanti con la vendita per come siano andate le cose durante la sua presidenza. Si passava noi (chi diceva come me che un caveva mille) per tuttologi e che un si sapeva un cazzo quando invece sarebbe stato sufficiente ragionarci un po' di più...magari sarebbe servito per evitare l'ennesimo spaccascurregge, chissà. Invece ennesimo "lasciamolo lavora" ...
Abbiamo perso 2 mesi quando tanto valeva iniziare con questa coppia da subito (tralasciando che è la classica mossa spinelliana a costo zero), ma sono quasi convinto che volesse aspettare il fallimento del Siena per provare a prendere Pagliuca (altra strategia spinelliana, sempre rivelatasi fallimentare).
Io mi conosco e so che tanto la mia "malattia" mi porterà allo stadio anche quest'anno, ma ad ora non ho assolutamente voglia di fare l'abbonamento perchè mi sento preso parecchio per il culo.
Roba da vomito...
La tanto auspicata "pulizia" non è arrivata ed il Livorno continua ad essere nelle mani dei "soliti noti".
Il risultato è una gestione amatoriale con al vertice un personaggio che, dopo i primi proclami, dimostra di prenderci palesemente per il culo.
Quasi due mesi per annunciare uno staff al risparmio. Bel modo per ricreare entusiasmo...
E in tutto questo sottolineo l'ennesima figura di merda del Tirreno che ancora stamattina tirava nomi a caso. Anche Pinzani e Favarin erano stati citati nei giorni scorsi, diranno loro. Certo, in mezzo a 1000 altri...Totale mancanza di fiuto giornalistico o ben più grave, completo asservimento al gruppo Magnozzi che questo Esciua se l'è subito messo al proprio servizio...
Sassicaia ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 14:04Roba da vomito...
La tanto auspicata "pulizia" non è arrivata ed il Livorno continua ad essere nelle mani dei "soliti noti".
Il risultato è una gestione amatoriale con al vertice un personaggio che, dopo i primi proclami, dimostra di prenderci palesemente per il culo.
Quasi due mesi per annunciare uno staff al risparmio. Bel modo per ricreare entusiasmo...
Il punto della questione è esattamente questo: i soliti noti.
Basta dare un'occhiata a chi c'è sempre stato negli ultimi 30 anni, non serve particolare acume.
Anto347 ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 14:07
La gente con le palle non è venuta perché Cianciua è il gemello dell innominabile..gemello per le vipere..non per i su vaini..
Cianciua :
Spinelli quando si presentò a Livorno portò Landini ds dal Cagliari in a e Igor davanti insieme a carruezzo(pure lui dal Cagliari in a)
Lussi per la c,questo ha promesso e ha portato un ds da eccellenza e un allenatore bollito
Non c'è proprio paragone