La Telenovela continua...
Re: La Telenovela continua...
il brindisi per ora aspetto.. morti loro è vero... siamo contenti. ma se penso al subito dopo vedo solo una divisione netta della tifoseria, che già esiste da tempo e che verrà suggellata dai prossimi sviluppi. se non si fa come vuole la curva o i club, niente compattezza.
Bello Ardo... frizza eh... stasera dai ir bacino della buonanotte al lello der bimbominkia da parte nostra. BuonanotteSoloperlamaglia ha scritto: ↑mar 27 lug 2021, 19:36 hi
B sera a tutto il forum, scusate per la prolungata assenza ma se il 2020 ha fatto caaa,il mio 2021 è roba da competizione .Bando alle ciance che di tristezza nel mondo ce n'è già tanta che aggiungerne altra mi sembra uno spreco di tempo.Almeno con oggi una mezza gioia sembra esserci : poche ore è l incubo giallo finirà.La cosa più triste raccontata dal sindaco in diretta è stata la riscossione in tarda serata di ieri della fidejussione bancaria effettuata dal banco di Lucca (i soldi sono sul conto del comune ) e la diffida di oggi alle 16 a pagamento già avvenuto da parte degli avvocati di Spinelli della riscossione della stessa.ahahahahhahaha
Praticamente per legge a meno che al banco di Lucca ci lavori Fantozzi e Felini (xchè senza assenso del garante la banca non muove foglia) il gabibbo prima autorizza il pagamento e il GG dopo nega diffidando azioni legali con una serie di supercazzole a profusione.Te lo dico io come è andata caro il mio Aldo : a sto giro l hai presa in culo senza vasellina anche te dalle stesse persone che il tuo caro Robertino t ha messo in casa.Alla fine dei conti speravi di sgamá anche sul debito nei confronti del comune ,ma hai calcolato male e i soldi i piemontesi te li hanno fatti tirare fuori solo a te, xchè la ghigna sulla fidejussione era solo la tua,e io godooooooooooooooo
Per domani ho già prenotato la corona di fiori per il funerale di questi ultimi 21 anni.Te sparisci per sempre ,noi in un modo o nell' altro ritorneremo
Ciao bello ....un saluto a tutto il forum ,nutrie comprese
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- pottineamorte
Aspetto l'ufficialità per esultare.
- BALDOeFIERO
Esulterò solo quando l’amaranto scenderà in campo e di questa gente non ci sarà più nessuno.

Ora voglio vedè chi lo difende ancora!!! Livorno pulita, da dove si riparte si riparte con 2 capisaldi passione e progettualità, UNITI SI VINCE
- De'Zabajones
Io non mi sento per nulla unito:
ai club, che hanno anteposto il giallo all'amaranto fino a ...ieri (letteralmente)
ai bongi e a quel sito di merda che infanga il nome del nostro colore
a quello di curva che ieri ha detto "de' d'altra parte noi si difende fino all'ultimo as perché tanti ragazzi c'hanno ir tatuaggio"
che è una cosa allucinante: invece dei simboli IMMORTALI della tua città ne scegli uno posticcio, depositato in camera di commercio nel '91 e che anche nella storia del Livorno è durato 30 anni su 106??????? E QUESTI DOVREBBERO RAPPRESENTAMMI ANCHE ME?
e non mi sento unito ai totteroni e bubbolatori di tutti i settori (meno la curva devo dire) che Vantaggiato è ciccione, Protti c'ha la ganza, lo spezia si che è una squadra, guarda lui liiiii ha ragione spinelliiiiiiii
NON MI SENTO UNITO A QUESTI e io al contrario penso sia ora di dividersi come sta succedendo da altre parti, perché della categoria me ne frega il giusto ma soprattutto voglio sta bene, potre rivedere le famiglie coi figlioli allo stadio...perché più si andrà avanti più il nuovo padrone farà quel che si deve fare per fare calcio oggi:
ristrutturare stadio con annessa speculazione, un duecento appartamenti e fondi intorno, stadio da 10.000 posti coperti per la minoranza danarosa che può pagare 100 euro per uno strapuntino. IL CALCIO MODERNO è questo, roba da pubblico età media 40, borghese. Niente a che fare col calcio come si è conosciuto...
E GLIELO DOVETE DI ai geni di curva, ai club, a cosa vanno incontro...Quel che farà il "padrone serio" invocato da codice rosso...QUESTO è il calcio oggi, il resto son chiacchiere. Sarà così magari due o tre anni a arriva' quartultimo in serie A poi finita la bolla dei guadagni della speculazione stadio ciao e si ricomincia coi fallimenti ecc
ALTERNATIVA POPOLARE o è quello, lo spavento senza fine.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
- neuromante
>Quel che farà il "padrone serio" invocato da codice rosso.
guarda che codice rosso non invoca mai e tantomeno un padrone serio
poi se uno le cose le vuol leggere a modo suo allora ti assicuro stiamo provando a resuscitare Valletta..
per il resto ieri ho seguito le notizie con la coda dell'occhio. A di là di tutto tra prestanome (piemontesi) e prestante nome (Spinelli) le fratture mi paiono insanabili visti i pezzi clamorosi di ieri. Gherlo non pare poter realizzare il suo sogno di vendere una società in disfattura ad altro soggetto e oggi si dovrebbe fare la botta definitiva. Sul dopo mi pare che tesserà chi ha più filo, i livello dal quale partirà il calcio livornese sarà così basso che ci sarà spazio per progetti sensati a basso costo iniziale. Se ritorniamo da dove siamo partiti trenta anni fa potremmo chiamare il romanzo "Grassina, San Siro e ritorno" avrei preferito di meglio ma speriamo, perlomeno, che di romanzi se ne scrivano di nuovi
guarda che codice rosso non invoca mai e tantomeno un padrone serio

per il resto ieri ho seguito le notizie con la coda dell'occhio. A di là di tutto tra prestanome (piemontesi) e prestante nome (Spinelli) le fratture mi paiono insanabili visti i pezzi clamorosi di ieri. Gherlo non pare poter realizzare il suo sogno di vendere una società in disfattura ad altro soggetto e oggi si dovrebbe fare la botta definitiva. Sul dopo mi pare che tesserà chi ha più filo, i livello dal quale partirà il calcio livornese sarà così basso che ci sarà spazio per progetti sensati a basso costo iniziale. Se ritorniamo da dove siamo partiti trenta anni fa potremmo chiamare il romanzo "Grassina, San Siro e ritorno" avrei preferito di meglio ma speriamo, perlomeno, che di romanzi se ne scrivano di nuovi
- De'Zabajones
Guarda, non voglio fare polemica...ma secondo me sanno di averla pestata, perché guarda caso l'invocazione "dell'imprenditore serio" è sparita dall'articolo...neuromante ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 9:09 >Quel che farà il "padrone serio" invocato da codice rosso.
guarda che codice rosso non invoca mai e tantomeno un padrone seriopoi se uno le cose le vuol leggere a modo suo allora ti assicuro stiamo provando a resuscitare Valletta..
Altra cosa: non una parola su codice rosso sulle esperienze di calcio popolare che fioriscono quasi ovunque in Europa e non solo, quasi tutte legate all'area ANTIFA, rash, redskin, antagonista. Non una parola...
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Evidenziato il limite della sinistra moderna: dividersi anche sul sesso degli angeli per camuffare la completa incapacità di proporre un’idea nuova di mondo.
I risultati sono nei numeri, al di là delle opinioni.
I risultati sono nei numeri, al di là delle opinioni.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo