Esciua do Brazil

Stenterello 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

Palumbo, Laudicino non preso, Pinzani, Favarin, Mazzoni...tutto al risparmio.
Adesso sono veramente perplesso.
BER MI' PIANO B
Davide72

Messaggio da Davide72 »

La montagna ha partorito un topolino...
Che tutto cambi perché nulla cambi
Starò alla finestra, ma sono un po' deluso
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Io ho la vaga impressione che dietro a tutte queste manfrine dell'esciua ci sia ir solito fernandez affriano.
Ariborda con Pinzani. Mi da l'idea che lui ci metta vaini (e nemmeno troppi) e faccia. Il succo non cambia nelle retrovie..poi mi sbaglierò è...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Stenterello 2 ha scritto: lun 19 giu 2023, 13:37 Palumbo, Laudicino non preso, Pinzani, Favarin, Mazzoni...tutto al risparmio.
Laudicino è un professionista importante nel settore marketing,fa parte del Pistoia basket salito in A1 e ha richieste da società importanti
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Curvanord ha scritto: lun 19 giu 2023, 13:40 Io ho la vaga impressione che dietro a tutte queste manfrine dell'esciua ci sia ir solito fernandez affriano.
Ariborda con Pinzani. Mi da l'idea che lui ci metta vaini (e nemmeno troppi) e faccia. Il succo non cambia nelle retrovie..poi mi sbaglierò è...
E' così purtroppo anche secondo me
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Livorno e basta ha scritto: lun 19 giu 2023, 13:41
Stenterello 2 ha scritto: lun 19 giu 2023, 13:37 Palumbo, Laudicino non preso, Pinzani, Favarin, Mazzoni...tutto al risparmio.
Laudicino è un professionista importante nel settore marketing,fa parte del Pistoia basket salito in A1 e ha richieste da società importanti
Certo...ma siccome i contatti pare che ci siano stati, è più facile risparmiare anche lì perché lui è il top nel settore ma ti costa. Ora si vede a chi affida l'area marketing
Ultima modifica di Stenterello 2 il lun 19 giu 2023, 13:44, modificato 1 volta in totale.
BER MI' PIANO B
Livorno e basta

Curvanord ha scritto: lun 19 giu 2023, 13:40 Io ho la vaga impressione che dietro a tutte queste manfrine dell'esciua ci sia ir solito fernandez affriano.
Mi pare che favarin fu giocatore ai tempi di Fernandez presidente,quindi è probabile che glielo abbia suggerito,così come pinzani ds che fernandez conosce benissimo,ma le responsabilità son tutte di esciua, è lui che aveva parlato di ds e allenatori importanti e poi porta le ottave scelte.....
Alliata

Messaggio da Alliata »

L'unica nota positiva è Doga.
Ora vediamo i gioatori e poi ti finisco di manda in culo
Poi spero che tu mi ci rimandi perché vorra' dire che avrai vinto il campionato.
E io che stavo anche a aspettatti bono bono e fiducioso.
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Praticamente ha parlato bene di tutti quelli che non sono venuti, Pinzani (mamma mia) sarà felice
Livorno e basta

Ha detto pure che aveva proposto a Igor di fare il Ds e lui non avesse accettato perché voleva stare a contatto con lo spogliatoio (team manager)
Con queste parole si ribalta tutto pure su Igor francamente,nel senso che era lui stesso a non sentirsi adatto Da Ds(non l ha mai fatto infatti)e gli fa onore per l'onestà (ma non c'erano dubbi su ciò)ma esciua voleva mettercelo uguale,mentre voleva tenere i rapporti con lo spogliatoio ( il team manager) ruolo perfetto per Igor e esciua invece non lo vedeva li....roba da torta anche questa....le cose al contrario...
Ultima modifica di Livorno e basta il lun 19 giu 2023, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”