Esciua do Brazil
- Stenterello 2
Re: Esciua do Brazil
Palumbo, Laudicino non preso, Pinzani, Favarin, Mazzoni...tutto al risparmio.
Adesso sono veramente perplesso.
BER MI' PIANO B
La montagna ha partorito un topolino...
Che tutto cambi perché nulla cambi
Starò alla finestra, ma sono un po' deluso
Che tutto cambi perché nulla cambi
Starò alla finestra, ma sono un po' deluso
Io ho la vaga impressione che dietro a tutte queste manfrine dell'esciua ci sia ir solito fernandez affriano.
Ariborda con Pinzani. Mi da l'idea che lui ci metta vaini (e nemmeno troppi) e faccia. Il succo non cambia nelle retrovie..poi mi sbaglierò è...
Ariborda con Pinzani. Mi da l'idea che lui ci metta vaini (e nemmeno troppi) e faccia. Il succo non cambia nelle retrovie..poi mi sbaglierò è...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Livorno e basta
Laudicino è un professionista importante nel settore marketing,fa parte del Pistoia basket salito in A1 e ha richieste da società importantiStenterello 2 ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 13:37 Palumbo, Laudicino non preso, Pinzani, Favarin, Mazzoni...tutto al risparmio.
- Triglia amaranto
E' così purtroppo anche secondo meCurvanord ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 13:40 Io ho la vaga impressione che dietro a tutte queste manfrine dell'esciua ci sia ir solito fernandez affriano.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Stenterello 2
Certo...ma siccome i contatti pare che ci siano stati, è più facile risparmiare anche lì perché lui è il top nel settore ma ti costa. Ora si vede a chi affida l'area marketingLivorno e basta ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 13:41Laudicino è un professionista importante nel settore marketing,fa parte del Pistoia basket salito in A1 e ha richieste da società importantiStenterello 2 ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 13:37 Palumbo, Laudicino non preso, Pinzani, Favarin, Mazzoni...tutto al risparmio.
Ultima modifica di Stenterello 2 il lun 19 giu 2023, 13:44, modificato 1 volta in totale.
BER MI' PIANO B
- Livorno e basta
Mi pare che favarin fu giocatore ai tempi di Fernandez presidente,quindi è probabile che glielo abbia suggerito,così come pinzani ds che fernandez conosce benissimo,ma le responsabilità son tutte di esciua, è lui che aveva parlato di ds e allenatori importanti e poi porta le ottave scelte.....Curvanord ha scritto: ↑lun 19 giu 2023, 13:40 Io ho la vaga impressione che dietro a tutte queste manfrine dell'esciua ci sia ir solito fernandez affriano.
L'unica nota positiva è Doga.
Ora vediamo i gioatori e poi ti finisco di manda in culo
Poi spero che tu mi ci rimandi perché vorra' dire che avrai vinto il campionato.
E io che stavo anche a aspettatti bono bono e fiducioso.
Ora vediamo i gioatori e poi ti finisco di manda in culo
Poi spero che tu mi ci rimandi perché vorra' dire che avrai vinto il campionato.
E io che stavo anche a aspettatti bono bono e fiducioso.
- Maggiolino
Praticamente ha parlato bene di tutti quelli che non sono venuti, Pinzani (mamma mia) sarà felice
- Livorno e basta
Ha detto pure che aveva proposto a Igor di fare il Ds e lui non avesse accettato perché voleva stare a contatto con lo spogliatoio (team manager)
Con queste parole si ribalta tutto pure su Igor francamente,nel senso che era lui stesso a non sentirsi adatto Da Ds(non l ha mai fatto infatti)e gli fa onore per l'onestà (ma non c'erano dubbi su ciò)ma esciua voleva mettercelo uguale,mentre voleva tenere i rapporti con lo spogliatoio ( il team manager) ruolo perfetto per Igor e esciua invece non lo vedeva li....roba da torta anche questa....le cose al contrario...
Con queste parole si ribalta tutto pure su Igor francamente,nel senso che era lui stesso a non sentirsi adatto Da Ds(non l ha mai fatto infatti)e gli fa onore per l'onestà (ma non c'erano dubbi su ciò)ma esciua voleva mettercelo uguale,mentre voleva tenere i rapporti con lo spogliatoio ( il team manager) ruolo perfetto per Igor e esciua invece non lo vedeva li....roba da torta anche questa....le cose al contrario...
Ultima modifica di Livorno e basta il lun 19 giu 2023, 13:54, modificato 1 volta in totale.