Flaminia-Livorno, si ricomincia

vasomik

Re: Flaminia-Livorno, si ricomincia

Messaggio da vasomik »

amarantoaroma ha scritto: dom 4 set 2022, 17:55
vasomik ha scritto: dom 4 set 2022, 16:37 Tanto per cambià un rigore sbagliato, ci è andata di lusso
Ma avevo letto che Cretella era un "rigorista infallibile". Non lo sa nessuno ?? :D
De ma era uscito, ha tirato Frati un rigore horror, sembra che si caino addosso, ma una legnata ogni tanto no?
piazza

Messaggio da piazza »

alexis ha scritto: dom 4 set 2022, 18:09fa molti anni che non studio l´italiano scrivo di memoria
Un avè paura, un c’era bisogno che ce lo dicessi.
Te dell’elefante comunque quarcosa c’hai, anche se non è la memoria.
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

piazza ha scritto: dom 4 set 2022, 18:18
alexis ha scritto: dom 4 set 2022, 18:09fa molti anni che non studio l´italiano scrivo di memoria
Un avè paura, un c’era bisogno che ce lo dicessi.
Te dell’elefante comunque quarcosa c’hai, anche se non è la memoria.
solo parlo l´italiano cuando vado per il centro e qualche turista mi domanda come ascolto l´acento le domando se é italiano e si mi risponde che si allora parlo con lui in italiano a siviglia non c´e molte oportunita di parlarlo pero ancora ascolto musica in italiano , una vicina mi ha dato diversi libri in italiano cosi posso continuare imparando.
pero ho un b1 a livello di studi non so come sará l´equivalenza in italiano cuando ho studiato si chiamaba certificato di conoscensa della lingua italiana livello 3 , continuare studiando mi sembrava noioso senza motivazione , un male orario e i compagni di lezioni non erano i migliore per entusiasmare lo studio
piazza

Messaggio da piazza »

alexis ha scritto: dom 4 set 2022, 18:24pero ho un b1 a livello di studi non so come sará l´equivalenza in italiano
Anarfabeta.
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

piazza ha scritto: dom 4 set 2022, 18:30
alexis ha scritto: dom 4 set 2022, 18:24pero ho un b1 a livello di studi non so come sará l´equivalenza in italiano
Anarfabeta.
ho letto che posso chiedere con un b1 la cittadanza livornese , l´italiana mi da uguale , ora solo devo imparare la vostra ironia che mi piace tantissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
piazza

Messaggio da piazza »

alexis ha scritto: dom 4 set 2022, 18:35 ora solo devo imparare la vostra ironia che mi piace tantissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei tenace!
Se ti metti in testa varcosa te...la perdi.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Era essenziale iniziare con una vittoria, a prescindere dalle modalità, onde evitare che si partisse subito con polemiche di ogni genere. Tre punti fondamentali non solo per questo, ma anche e soprattutto perché era una trasfertaccia e perché mancava un reparto intero.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Un mi mandate affanculo, ma Ivani continua a non piacermi, combattivo ma troppo leggerino e in ritardo.
Comunque è un gioatore del Livorno e come tale, lo sostengo!!
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

anche penso che questa vittoria puo dare un aumento d´abbonamenti che si chiude i giorno 11 settembre mi sembra poco solo 2 settimane di campagna se la gente della provincia vuole abbonarsi
Il professore

Messaggio da Il professore »

alexis ha scritto: dom 4 set 2022, 18:35
piazza ha scritto: dom 4 set 2022, 18:30
Anarfabeta.
ho letto che posso chiedere con un b1 la cittadanza livornese , l´italiana mi da uguale , ora solo devo imparare la vostra ironia che mi piace tantissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alexis ti piace la nostra ironia? allora scaramellozzi? :lol: :lol
Rispondi

Torna a “Il Livorno”