De ma era uscito, ha tirato Frati un rigore horror, sembra che si caino addosso, ma una legnata ogni tanto no?amarantoaroma ha scritto: ↑dom 4 set 2022, 17:55Ma avevo letto che Cretella era un "rigorista infallibile". Non lo sa nessuno ??![]()
Flaminia-Livorno, si ricomincia
Re: Flaminia-Livorno, si ricomincia
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
solo parlo l´italiano cuando vado per il centro e qualche turista mi domanda come ascolto l´acento le domando se é italiano e si mi risponde che si allora parlo con lui in italiano a siviglia non c´e molte oportunita di parlarlo pero ancora ascolto musica in italiano , una vicina mi ha dato diversi libri in italiano cosi posso continuare imparando.
pero ho un b1 a livello di studi non so come sará l´equivalenza in italiano cuando ho studiato si chiamaba certificato di conoscensa della lingua italiana livello 3 , continuare studiando mi sembrava noioso senza motivazione , un male orario e i compagni di lezioni non erano i migliore per entusiasmare lo studio
- alexis
ho letto che posso chiedere con un b1 la cittadanza livornese , l´italiana mi da uguale , ora solo devo imparare la vostra ironia che mi piace tantissimo

- pottineamorte
Era essenziale iniziare con una vittoria, a prescindere dalle modalità, onde evitare che si partisse subito con polemiche di ogni genere. Tre punti fondamentali non solo per questo, ma anche e soprattutto perché era una trasfertaccia e perché mancava un reparto intero.
Un mi mandate affanculo, ma Ivani continua a non piacermi, combattivo ma troppo leggerino e in ritardo.
Comunque è un gioatore del Livorno e come tale, lo sostengo!!
Comunque è un gioatore del Livorno e come tale, lo sostengo!!
- alexis
anche penso che questa vittoria puo dare un aumento d´abbonamenti che si chiude i giorno 11 settembre mi sembra poco solo 2 settimane di campagna se la gente della provincia vuole abbonarsi
- Il professore