Lorenzo Collacchioni
Re: Lorenzo Collacchioni
Io al 95esimo della partita col monterotto in culo di su ma', con lincazzatura che avevo, avrei mandato via collacchioni immediatamente, poi a bocce ferme si ragiona meglio e penso che anche toccafondi si sia fatto prendere dal nervosismo
Scusa ma che modulo si fa? io ancora un l'ho capito, direi che tolto le giocate singole, l'orgoglio e il flusso del pubblico, il gioco é assente. Incomincerei a farlo un modulo, anche a caso, così per avere un cavolo di gioco pure noi.....Anto347 ha scritto: ↑mer 2 nov 2022, 10:40 Tutti i vs commenti sono condivisibili e condivido..
Il problema che mi pongo è uno..I giocatori si sono dati la colpa ok..Mi fanno incazzare ma ok..Ma la mi domanda è..:ma i giocatori che si dovrebbero intendere di gioco gliel’avranno detto a Collacchioni di cambia modulo di gioco?
Tutto questo scandalo ripeto ancora
Che non lo vedo
Ogni esonero è una sconfitta totale
Per chi ha costruito la squadra e per i giocatori
E di fatto ti fa ripartire da zero
I giocatori si sono sentiti di difendere il mister
E si sono assunti la responsabilità dell'assenza di risultati.
Bene,ci hanno messo la faccia,da uomini
Come ha detto Igor
Ed è stato giusto e corretto ascoltare loro.
Adesso questo attaccamento lo devono dimostrare in campo,dando il 300 per cento e sputando sangue
Dopo e solo dopo
Si tireranno le somme
Avanti Unione!!!
Che non lo vedo
Come ha detto Igor
Adesso questo attaccamento lo devono dimostrare in campo,dando il 300 per cento e sputando sangue
Dopo e solo dopo
Si tireranno le somme
Avanti Unione!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
La butto lì...sono i giocatori a non volerlo più (magari non tutti, solo alcuni "senatori")ma, visto che alla prossima rischiamo di prendere una strusciata(normale con questo bolleggiume interno) e di finire a -9 dalla capolista, quindi col rischio di fare un proseguimento di campionato "a sole amichevoli" come paventato da un utente di cui non ricordo il nome, non c'è allenatore in giro, che reputi accattivante imbarcarsi nella nostra avventura(a meno di contratto sostanziosi, pesanti per le nostre casse).
Ripenso alla vicenda avvolta nel mistero,del preparatore...penso ad alcuni giocatori che oramai seminano zizzania per sport (film già visto a queste latitudini)...
Penso che ci voglia fegato(o contratto a peso d'oro) per venire qui a fare la fine degli ultimi allenatori, tenuti in ostaggio dallo spogliatoio (e dalle loro scelte di gioco opinabili)
Non so, la vedo grigia...
P.S. non sono una vedova(meglio puntualizzare)
Ripenso alla vicenda avvolta nel mistero,del preparatore...penso ad alcuni giocatori che oramai seminano zizzania per sport (film già visto a queste latitudini)...
Penso che ci voglia fegato(o contratto a peso d'oro) per venire qui a fare la fine degli ultimi allenatori, tenuti in ostaggio dallo spogliatoio (e dalle loro scelte di gioco opinabili)
ConcordoEtruria ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 8:47 Tutto questo scandalo ripeto ancora
Che non lo vedo
Come ha detto Igor
Dopo e solo dopo
Si tireranno le somme
Avanti Unione!!!
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Se ascolti la conferenza stampa su Urban vedrai che molto del mistero a cui ti riferisci sparisce.Badabozzi ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 9:00 La butto lì...sono i giocatori a non volerlo più (magari non tutti, solo alcuni "senatori")ma, visto che alla prossima rischiamo di prendere una strusciata(normale con questo bolleggiume interno) e di finire a -9 dalla capolista, quindi col rischio di fare un proseguimento di campionato "a sole amichevoli" come paventato da un utente di cui non ricordo il nome, non c'è allenatore in giro, che reputi accattivante imbarcarsi nella nostra avventura(a meno di contratto sostanziosi, pesanti per le nostre casse).
Il preparatore è stato cambiato perché sono subentrati impegni personali che gli impedivano di proseguire l'attività.
La richiesta di trattenere il mister è arrivata proprio dai senatori che giocano meno, vantaggiato in primis.
Credo che da quando è stato annunciato l'esonero si siano proposti 500 allenatori, il Livorno in D fa gola anche se i giocatori si prendessero a coltellate.
Pensiamo a sostenere la squadra, il resto lo valuteremo a giugno.
A me le assunzioni di responsabilità piacciono...ed in questo senso saranno fondamentali i comportamenti dei cosiddetti senatori. Naturalmente...mi piacerebbe anche provare a giocare con un modulo diverso... . Comunque, domenica abbiamo la possibilità di vedere davvero se la squadra può dare di più (io credo di si).
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bo ragazzi a me personalmente tutta questa vicenda invece non è piaciuta e richiamare così l'allenatore è una scelta che non condivido, come la sensazione di non essersi confrontati prima con la squadra.Dattero ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 9:03ConcordoEtruria ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 8:47 Tutto questo scandalo ripeto ancora
Che non lo vedo
Come ha detto Igor
Dopo e solo dopo
Si tireranno le somme
Avanti Unione!!!
Comunque son con voi, l'ho già scritto, su una cosa: ora i giocatori, che si sono assunti una chiara e diretta responsabilità, domenica devono sputare l'anima e mettere tutta la grinta possibile in campo, per cui ora testa all'Arezzo e poi in caso se ne riparla dopo (Dattero, magari, a seonda di come va, anche un pò prima di giugno dai

Quanto al mister mi auguro solo che non ribadisca il solito modulo, perchè se no de .....
Dattero, me lo auguro davvero, e che il mio sia solo il frutto di questo percorso che ci porterà più in alto di adesso, ma che è maledettamente accidentato, ostico e spigoloso...resta comunque l'attaccamento all'unione 
De lo so, è dura, ma ci siamo già passati.
Forza Unione