Giuseppe Angelini

pottineamorte

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da pottineamorte »

Però a me sembra strano che due allenatori su due stiano subendo le stesse problematiche. Guarda caso, subito dopo l'esonero di Buglio, c'è stato un mese di prestazioni molto buone, anche sul piano del gioco.
Poi anche lui ha fatto scelte discutibili, ma due indizi pressoché identici non sono pochi.
Plinio

Messaggio da Plinio »

pottineamorte ha scritto: lun 30 mag 2022, 16:49 Però a me sembra strano che due allenatori su due stiano subendo le stesse problematiche. Guarda caso, subito dopo l'esonero di Buglio, c'è stato un mese di prestazioni molto buone, anche sul piano del gioco.
Poi anche lui ha fatto scelte discutibili, ma due indizi pressoché identici non sono pochi.
È proprio per quello che dico Igor in panca…
Ed il prossimo anno cambiare registro drasticamente.
Perché anche la società non avrà alibi.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

infamatami pure ma penso che i senatori abbiano preso in mano lo spogliatoio scavalcando l'allenatore.
Ora l'allenatore non conta più un cazzo. Sono i senatori che decidino chi gioca e chi no.
Per questo abbiamo spesso formazioni ad minchiam. reparti che non riescono a svolgere il loro lavoro.
Penso che, con immenso dolore, dobbiamo ringraziare i senatori per quanto ci hanno dato. Saranno ottime foto ricordo nell'album del Livorno. E sostituirli con giovani sconosciuti ma affamati.
L'allenatore si ritroverà a svolgere pienamente il proprio lavoro.E la squadra ne trarrà beneficio.
ps.Riguardo alle contestazioni vorrei far notare che come lorsignori gioiscono e vanno fieri delle lodi, applausi e cori di esultanza che ricevono ogni volta che giocano partite esaltanti, cosa pensano di meritarsi per partite come le ultime?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

ho appena sentito per intero il mister dopo la partita di ieri e devo dì che mi c'è preso lo sconforto.
sinceramente non credo che sia lui il responsabile, come ho sempre pensato che non lo fosse Buglio a suo tempo, ma lui come il suo predecessore ti fanno dubità che sappiano cosa cazzo fare per uscire da questa situazione di merda.
c'era il Vozd e Brilli su Granducato e hanno fatto una disamina per me piuttosto centrata: per prima cosa hanno detto di non caricare la squadra di responsabilità, perchè queste sono partite che si preparano da sole e poi visto che ci si caa addosso a vedè la nostra ombra, direi che più tranquilli stanno meglio è; poi è venuto fuori che più che un discorso di testa e di palle è un discorso di cuore e sono d'accordo...bisognerebbe che giocassero da squadra, che facessero gruppo e che sputassero il sangue perchè c'è da onorare la maglia...quello o ce l'hai o non ce l'hai e sarebbe bene che ce l'avessero, perchè sennò vorrebbe dì che ci pigliano per ir culo.
quindi i più anziani che tirino il gruppo e tirino fuori il carattere per tutti, mentre gli altri si mettano in testa solo di impegnarsi alla morte, perchè se corri e giochi col cuore, non ti fischierà mai nessuno.
l'esempio è Pecchia, sempre il meglio in campo, che non si risparmia, che si impegna e si vede che tiene alla maglia.

forza eh mister, diamosi una sveglia.
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

È probabile che ci siano troppi Galli nel pollaio e troppi giocatori in assoluto. Un tempo si diceva che bisognava essere in 16-18, e che questo faceva diventare belli coesi, il gruppo forte
Ora con i cinque cambi forse un po' di più.
Comunque il consiglio giusto è quello di non pressarli. Non si ottiene nulla a scaricare addosso la rabbia.
Ci sarà tempo per farlo, anche se speriamo un ci sia bisogno. Ora nel momento critico della partita bisogna incitarli. Forse i cinque minuti di panico sul 2 a 1 è successo perché il pubblico incazzato ha creato più ansia.
Lo scrivo con la consapevolezza che io sul telefonino gli ho detto di tutto, sicché vado anche contro di me, ma a pensarci bisognerebbe incitarli nel modo più forte di prima.
Dobbiamo andare in D, poi si vedrà. Ora facciamo tutto il meglio come dice la ragione e lasciamo da parte l'istinto.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Mister lei non ci conosce e deve giudicare quello che vede senza farsi condizionare dai nomi , sei lei è a Livorno è soltanto per un motivo portare la squadra in D.
È da tempo che diciamo che questa squadra tecnicamente ha dei grossi limiti , ancor prima che lei arrivasse erano evidenti.
Anche i giocatori più blasonati soffrono la categoria e non si sono calati nei panni di un dilettante, da qui il nervosismo di vantaggiato Torromino e gli altri.
In fin dei conti il direttore sportivo lo disse questo è il meglio che abbiamo potuto fare in pochi giorni, quelli bravi sono andati altrove.
In questo periodo di silenzio ho letto molti post , uno in particolare mi trova d’accordo, nel post si diceva che in questi campionati si vince col gruppo , col gioco di squadra, nulla di più vero.
Purtroppo quando fai una società dalle fondamenta non è semplice creare un gruppo non c’è storia è nemmeno una identità, purtroppo anche l’uomo più rappresentativo è stato lontano dei mesi ed è stato un limite per il gruppo.
Mister in tutto ciò io non mi sento di darle delle colpe. così come non intendo darle alla società ma su una cosa non posso soprassedere , sulla direzione tecnica.
Purtroppo ci molte sue decisioni che mi lasciano perplesso.
Lei forse non lo sa ma chi ha provato prima di lei a mettere Luci regista ha fatto una buca, siamo già retrocessi con il centrocampo a 3 e Luci regista.
Se vuole portare la nave in porto smetta di fare esperimenti, se vuole giocare a 3 il Livorno ha solo un giocatore in rosa che ha quelle caratteristiche.
Pecchia , lo rimetta nel ruolo dove può fare la differenza, Petronelli lo metta non a partita in corso ma dall’inizio come aveva fatto in precedenza.
I difensori centrali titolari nel Livorno secondo lei chi sono? Lo abbiamo capito solo in parte, finisco con il portiere ma davvero a Livorno non abbiamo un portiere che sappia dare serenità in eccellenza ?
Faccia le cose semplici e metta i migliori in campo nei rispettivi ruoli e vedrà che non è ancora finita.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: mer 1 giu 2022, 9:48 Immagine
Ah ecco perché ieri tremavano i muri a casa!
Pensavo fosse il terremoto invece era lui che strigliava
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dale

Messaggio da Dale »

Non è chiedendola sui giornali che tiri fuori la grinta. Tirala fuori te in spogliatoio con scelte più coraggiose, perché gattino in spogliatoio e leone sulla stampa non si po' sentì
Dale

Messaggio da Dale »

Anche frasi tipo meno male che c erano Torromino e Vantaggiato vanno nella direzione contraria all ottenimento di un minimo di credibilità. È l ABC cazzo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”