Cuoiopelli-Livorno
Re: Cuoiopelli-Livorno
Ai mi tempi ci si trovava la domenica e si giocava senza problemi senza allenamenti e con una settimana di lavoro alle spalle. A ventanni la fatica non la senti.
Poi se l'allenatore non è all'altezza questo è un altro discorso.
La squadra sarà stata fatta alla svelta ma siamo in eccellenza mia in serie A
Poi se l'allenatore non è all'altezza questo è un altro discorso.
La squadra sarà stata fatta alla svelta ma siamo in eccellenza mia in serie A
- BALDOeFIERO
L’allenatore un ci pole fa nulla se sul 3-2, in 2 contro uno, quell’uno ti passa ner mezzo e segna nemmeno fosse Neymar.
Io spero che due ciaffoni negli spogliatoi siano volati. Perché sul 3-2, in 11 contro 9, al 41mo del secondo tempo … all’avversario ni si rovina la carriera anche se rimani in 10. Non ho detto ir fallo, lo devi rovinà, anche a costo d’esse anti sportivo. Così perdi du minuti per la barella, per il cartellino, le proteste … ma go un lo fanno. Boia de!
Io spero che due ciaffoni negli spogliatoi siano volati. Perché sul 3-2, in 11 contro 9, al 41mo del secondo tempo … all’avversario ni si rovina la carriera anche se rimani in 10. Non ho detto ir fallo, lo devi rovinà, anche a costo d’esse anti sportivo. Così perdi du minuti per la barella, per il cartellino, le proteste … ma go un lo fanno. Boia de!

Squadra di bimbetti che un hanno ancora capito un cazzo di dove sono. Senza il 10 il 7 e Bellazzini siamo da metà classifica.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Pippoamaranto87
ho capito ma cosa cazzo fa durante la settimana ? le marcature gliele devo insegnà io ai giocatori ? l'allenatore è lui ,e infatti è ancora più assurdo beccà un contropiede in 11 contro 9 !!!!!.BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 17:28 L’allenatore un ci pole fa nulla se sul 3-2, in 2 contro uno, quell’uno ti passa ner mezzo e segna nemmeno fosse Neymar.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Quando si svernava in C ma anche più giù, la filastrocca ricorrente era che qui a Livorno c'era troppa pressione e invece di gasare i nostri e spaventare gli altri si otteneva l'effetto opposto.
Mi sento strugge di legge un articolo del genere dai nostri sontuosi giornalisti.
Mi sento strugge di legge un articolo del genere dai nostri sontuosi giornalisti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantemente
Scusa baldo, ma proprio no. Con un allenatore vero, non guardiola eh, uno normale ma vero, in 11 contro 9 nascondi la palla e se si sbilanciano vai a fare un altro gol. Ma soprattutto, un gli fai vedere Mazzoni nemmeno col binocolo. Invece hanno fatto varie azioni (nemmeno 2 sole, varie!). Poi è vero che questa non è certo una squadra che può giocare da sola, tipo quando c’era quell’altro briao di breda che ci pensavano diamanti e valiani agli schemi. È proprio per questo serve un ALLENATORE, cazzo.BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 17:28 L’allenatore un ci pole fa nulla se sul 3-2, in 2 contro uno, quell’uno ti passa ner mezzo e segna nemmeno fosse Neymar.
- Telegrafico
Complimenti ai bimbi della Curva, bravi.
Vero, io l'ho vista alla televisione e oltre l'effetto scenografico iniziale con tanti fumogeni e lamperogeni, bello anche il settore in generale con sventolio continuo di bandiere e tanta voce.
Non è facile a questi livelli tifare eh, non c'è nemmeno la tifoseria avversaria, se si levano quegli stronzoli che stanno in tribuna e che hanno rotto ir cazzo tutto il tempo.
Siamo ma dimorto morbidini.
Sono categorie der caxzo.
Dove trovi gente con la ghigna che la gamba non la leva e non si pole fare il calcio tattico.
In piu siamo squadra da poco. Mentre i nostri avversari giocano insieme da parecchio e in queste categorie di merda fa parecchio questo aspetto.
Detto questo. Se prendi i singoli siamo di un altro pianeta. E siamo ancora li davanti.
Tiriamo fori i coglioni sennò è un lavorone.
Sono categorie der caxzo.
Dove trovi gente con la ghigna che la gamba non la leva e non si pole fare il calcio tattico.
In piu siamo squadra da poco. Mentre i nostri avversari giocano insieme da parecchio e in queste categorie di merda fa parecchio questo aspetto.
Detto questo. Se prendi i singoli siamo di un altro pianeta. E siamo ancora li davanti.
Tiriamo fori i coglioni sennò è un lavorone.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Solo Livorno
Io rimango allibito. La cosa positiva e’ che ho visto tanta buona volontà ma manca la testa. E questo e’ gravissimo.