Cuoiopelli-Livorno

scorfano

Re: Cuoiopelli-Livorno

Messaggio da scorfano »

Ai mi tempi ci si trovava la domenica e si giocava senza problemi senza allenamenti e con una settimana di lavoro alle spalle. A ventanni la fatica non la senti.
Poi se l'allenatore non è all'altezza questo è un altro discorso.
La squadra sarà stata fatta alla svelta ma siamo in eccellenza mia in serie A
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

L’allenatore un ci pole fa nulla se sul 3-2, in 2 contro uno, quell’uno ti passa ner mezzo e segna nemmeno fosse Neymar.

Io spero che due ciaffoni negli spogliatoi siano volati. Perché sul 3-2, in 11 contro 9, al 41mo del secondo tempo … all’avversario ni si rovina la carriera anche se rimani in 10. Non ho detto ir fallo, lo devi rovinà, anche a costo d’esse anti sportivo. Così perdi du minuti per la barella, per il cartellino, le proteste … ma go un lo fanno. Boia de!
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Squadra di bimbetti che un hanno ancora capito un cazzo di dove sono. Senza il 10 il 7 e Bellazzini siamo da metà classifica.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 14 nov 2021, 17:28 L’allenatore un ci pole fa nulla se sul 3-2, in 2 contro uno, quell’uno ti passa ner mezzo e segna nemmeno fosse Neymar.

Io spero che due ciaffoni negli spogliatoi siano volati. Perché sul 3-2, in 11 contro 9, al 41mo del secondo tempo … all’avversario ni si rovina la carriera anche se rimani in 10. Non ho detto ir fallo, lo devi rovinà, anche a costo d’esse anti sportivo. Così perdi du minuti per la barella, per il cartellino, le proteste … ma go un lo fanno. Boia de!
ho capito ma cosa cazzo fa durante la settimana ? le marcature gliele devo insegnà io ai giocatori ? l'allenatore è lui ,e infatti è ancora più assurdo beccà un contropiede in 11 contro 9 !!!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Dattero

Messaggio da Dattero »

Quando si svernava in C ma anche più giù, la filastrocca ricorrente era che qui a Livorno c'era troppa pressione e invece di gasare i nostri e spaventare gli altri si otteneva l'effetto opposto.
Mi sento strugge di legge un articolo del genere dai nostri sontuosi giornalisti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 14 nov 2021, 17:28 L’allenatore un ci pole fa nulla se sul 3-2, in 2 contro uno, quell’uno ti passa ner mezzo e segna nemmeno fosse Neymar.

Scusa baldo, ma proprio no. Con un allenatore vero, non guardiola eh, uno normale ma vero, in 11 contro 9 nascondi la palla e se si sbilanciano vai a fare un altro gol. Ma soprattutto, un gli fai vedere Mazzoni nemmeno col binocolo. Invece hanno fatto varie azioni (nemmeno 2 sole, varie!). Poi è vero che questa non è certo una squadra che può giocare da sola, tipo quando c’era quell’altro briao di breda che ci pensavano diamanti e valiani agli schemi. È proprio per questo serve un ALLENATORE, cazzo.
Telegrafico

Messaggio da Telegrafico »

Complimenti ai bimbi della Curva, bravi.
piazza

Messaggio da piazza »

Telegrafico ha scritto: dom 14 nov 2021, 18:58 Complimenti ai bimbi della Curva, bravi.
Vero, io l'ho vista alla televisione e oltre l'effetto scenografico iniziale con tanti fumogeni e lamperogeni, bello anche il settore in generale con sventolio continuo di bandiere e tanta voce.
Non è facile a questi livelli tifare eh, non c'è nemmeno la tifoseria avversaria, se si levano quegli stronzoli che stanno in tribuna e che hanno rotto ir cazzo tutto il tempo.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Siamo ma dimorto morbidini.
Sono categorie der caxzo.
Dove trovi gente con la ghigna che la gamba non la leva e non si pole fare il calcio tattico.
In piu siamo squadra da poco. Mentre i nostri avversari giocano insieme da parecchio e in queste categorie di merda fa parecchio questo aspetto.
Detto questo. Se prendi i singoli siamo di un altro pianeta. E siamo ancora li davanti.
Tiriamo fori i coglioni sennò è un lavorone.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Solo Livorno

Messaggio da Solo Livorno »

Io rimango allibito. La cosa positiva e’ che ho visto tanta buona volontà ma manca la testa. E questo e’ gravissimo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”