Pubblico’s
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Pubblico’s
Bimbi io ho fatto (anzi diciamo rifatto, visto che anche l'anni prima ce l'avevo) abbonamento e mini abbonamento per me e per ir mi figliolo.
Ora se uno vole venì a vede' il Livorno (e me lo auguro) e non è mai venuto si pole anco frugà, peraltro facendo anche un favore alla società che così incassa un pò di qadrini.
Se poi la gente c'ha le vipere nelle tasche e non viene non si dia la colpa ai prezzi, ma al fatto che si vede gliene frega il giusto.
Ora se uno vole venì a vede' il Livorno (e me lo auguro) e non è mai venuto si pole anco frugà, peraltro facendo anche un favore alla società che così incassa un pò di qadrini.
Se poi la gente c'ha le vipere nelle tasche e non viene non si dia la colpa ai prezzi, ma al fatto che si vede gliene frega il giusto.
- tuttoamaranto
che poi vengono per fassi i selfie, metterli su facebook e magari scrive anche "senza me l'arbitro un fischia nemmeno l'inizio"
poi a quello accanto chiedono "che numero è Scalzo???"
- Montecristo
Ma infatti, d accordo con te è con altri.. Leggo già seghe mentali a palla, se s arriva a pari punti, differenze reti, classifiche avulse.. Le convulsioni ce le fanno veni a noi, si deve vince e basta, è il TAU Altopascio, non è il bayern monaco, sennò De va bene ruzza ma così si esageraDattero ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 14:13 Io invece i biglietti li metterei a 50 euro.
Chi un è venuto fino a ora per me può restare tranquillamente al solito posto.
I 2500-3000 soliti innamorati sono più che sufficienti.
Quelli che vanno in campo, invece di pensare a cosa succede fuori, pensino a fare quello che non gli è riuscito fino a oggi e cioè fare valere il fatto che sono professionisti in mezzo ai dilettanti e chiudano la partita dopo venti minuti.
Poi al resto ci si penserà.
- Lejesonfe amaranto
Scommetterei che domenica saranno sempre i soliti o poco più, massimo 3000 3500 spettatori (che per questo anticalcio di eccellenza son comunque tanti)
Chi pensa davvero a 7000 o più per me beve e manco poco.... Non si riempiva lo stadio in b o in gare di c decisive per salire (vedi Pisa e carrarese) figuriamoci in questa categoria... Io l'ultima volta che vidi pieno lo stadio fu contro l'Inter nel 2014(per ovvi motivi) e poi col lanciano non tutto pieno ma c'era tanta gente (anche grazie ai biglietti messi a 1 euro cosa che l'attuale presidente non fa) per il resto deserto.... E pure l'anno di Nicola se si leva le gare con Brescia e soprattutto empoli c'erano sempre 4 5000 massimo di media.... Siamo crollati come spettatori e numeri da anni, quindi aspettarsi chissà quali numeri per domenica è follia... E come abbiamo visto era una cazzata la teoria dello stadio vuoto per colpa di spinelli, è andato via ma ci son sempre gli stessi o anche meno... Semplicemente c'è sempre meno gente appassionata e tanti modaioli
Chi pensa davvero a 7000 o più per me beve e manco poco.... Non si riempiva lo stadio in b o in gare di c decisive per salire (vedi Pisa e carrarese) figuriamoci in questa categoria... Io l'ultima volta che vidi pieno lo stadio fu contro l'Inter nel 2014(per ovvi motivi) e poi col lanciano non tutto pieno ma c'era tanta gente (anche grazie ai biglietti messi a 1 euro cosa che l'attuale presidente non fa) per il resto deserto.... E pure l'anno di Nicola se si leva le gare con Brescia e soprattutto empoli c'erano sempre 4 5000 massimo di media.... Siamo crollati come spettatori e numeri da anni, quindi aspettarsi chissà quali numeri per domenica è follia... E come abbiamo visto era una cazzata la teoria dello stadio vuoto per colpa di spinelli, è andato via ma ci son sempre gli stessi o anche meno... Semplicemente c'è sempre meno gente appassionata e tanti modaioli
- Lejesonfe amaranto
Saranno sempre i soliti o poco più, vai tranquillo datteroDattero ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 14:13 Io invece i biglietti li metterei a 50 euro.
Chi un è venuto fino a ora per me può restare tranquillamente al solito posto.
I 2500-3000 soliti innamorati sono più che sufficienti.
Quelli che vanno in campo, invece di pensare a cosa succede fuori, pensino a fare quello che non gli è riuscito fino a oggi e cioè fare valere il fatto che sono professionisti in mezzo ai dilettanti e chiudano la partita dopo venti minuti.
Poi al resto ci si penserà.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Io quasi quasi stavo in pensiero , voi?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Un ci dormivo da tre notti, come per il galletto...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- darksiderok
Ti accontentavi dell'elemosina del lendinoso?Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑mar 10 mag 2022, 10:38 Scommetterei che domenica saranno sempre i soliti o poco più, massimo 3000 3500 spettatori (che per questo anticalcio di eccellenza son comunque tanti)
Boia sei incredibile ahahah
- BALDOeFIERO
Almeno sei coerente: un vieni mai.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑mar 10 mag 2022, 10:38 Scommetterei che domenica saranno sempre i soliti o poco più, massimo 3000 3500 spettatori (che per questo anticalcio di eccellenza son comunque tanti)