Piglia la medicina.Amarantemente ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 0:50 Conoscere la categoria e saper allenare son due cose completamente differenti. Io ho allenato in un altro sport. Ho conosciuto dei colleghi che teoricamente sapevano tutto e di più. Sul campo e nella gestione della squadra erano un disastro totale.
E il fatto che a Buglio serva (ahinoi) l’aiuto del giudice sportivo per risolvergli problemi tattici, dovrebbe far riflettere...
Francesco Buglio
- Telegrafico
Re: Francesco Buglio
Tutto questo nervosismo, Vantaggiato, Pulidori che gli scappa il pallone di mano, Protti e la panchina che si incazzano prima durante e dopo... non è solo una questione di arbitraggio. Questa partita ha messo ancora più a nudo una gestione tecnica non così brillante e non parlo solo di allenatore, perchè il problema degli under vincola ed esiste e Buglio deve tenerlo in considerazione quando li mette in campo. Risultato è che i giocatori stessi sono a disagio, ruoli snaturati, gioca chi non dovrebbe giocare e chi dovrebbe non gioca. Finche le cose in un modo o in altro portano cmq i risultati tiri avanti, ma davanti a degli inciampi ecco che il nervosismo degenera. Chi ha giocato lo sa che funziona così. Si l'arbitro ci ha tirato il cario e ha fatto scoppià la polveriera, ma il nervosismo è figlio di varie componenti.
Hanno emesso una sentenza allucinante e la colpa è di buglio?
Ieri sera mi è cascato un bicchiere e s'è rotto.
Dev'essere colpa del nervosismo di pulidori
Ieri sera mi è cascato un bicchiere e s'è rotto.
Dev'essere colpa del nervosismo di pulidori
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
- Amarantemente
Non posso, le hai finite tutte te.Telegrafico ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 1:48Piglia la medicina.Amarantemente ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 0:50 Conoscere la categoria e saper allenare son due cose completamente differenti. Io ho allenato in un altro sport. Ho conosciuto dei colleghi che teoricamente sapevano tutto e di più. Sul campo e nella gestione della squadra erano un disastro totale.
E il fatto che a Buglio serva (ahinoi) l’aiuto del giudice sportivo per risolvergli problemi tattici, dovrebbe far riflettere...
Non parlo di tattica o altro dato che già ne so poco di calcio, men che meno della categoria.
Sicuramente la squalifica di Vantaggiato mette Buglio ancora più al centro: hai perso il toro, ora deve fare lui la differenza mettendo giù una squadra e un modulo che duri fino a fine campionato.
Per quanto verrà ridotta, non penso si passi da 4 mesi a 4 partite, quindi la soluzione da trovare dovrà essere necessariamente 'finale' e da perseguire anche quando rientrerà.
Sicuramente la squalifica di Vantaggiato mette Buglio ancora più al centro: hai perso il toro, ora deve fare lui la differenza mettendo giù una squadra e un modulo che duri fino a fine campionato.
Per quanto verrà ridotta, non penso si passi da 4 mesi a 4 partite, quindi la soluzione da trovare dovrà essere necessariamente 'finale' e da perseguire anche quando rientrerà.
- Amarantite
secondo me Buglio, brav'uomo sicuramente, ha talmente poco carisma che mai avrebbe tolto dalla formazione iniziale uno dei tre tenori a discapito del centrocampo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, tanta sofferenza e centrocampo sempre in affanno... quindi la squalifica del Toro va tutta a suo vantaggio sempre che non faccia la stronzata di mettere Frati al suo posto
Mah... rispetto le idee di tutti ci mancherebbe, ma da dire che per ora la squadra gioca male a parlare così di Buglio ce ne corre.
Non ne capisco nemmeno l'utilità se non quella di buttarli merda addosso così a gratis...
Ma a voi vi piacerebbe che parlassero di quello che fate voi senza saperne un cazzo e gente che un non vi conosce nemmeno sparasse sentenze?
Non ne capisco nemmeno l'utilità se non quella di buttarli merda addosso così a gratis...
Ma a voi vi piacerebbe che parlassero di quello che fate voi senza saperne un cazzo e gente che un non vi conosce nemmeno sparasse sentenze?
- Amarantite
io non butto merda addosso a nessuno, ho visto tutte le partite e secondo me il Mister ha le idee annebbiate quando si tratta di decidere l'undici da mandare in campo...non basta chiamarsi Livorno per vincere le partiteMaxLabro ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 13:54 Mah... rispetto le idee di tutti ci mancherebbe, ma da dire che per ora la squadra gioca male a parlare così di Buglio ce ne corre.
Non mi riferivo a te in particolare, ma ti rispondo volentieri.Amarantite ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 14:07 io non butto merda addosso a nessuno, ho visto tutte le partite e secondo me il Mister ha le idee annebbiate quando si tratta di decidere l'undici da mandare in campo...non basta chiamarsi Livorno per vincere le partite
Gli errori di Buglio si vedono tutti, la differenza la fa solo il modo di criticarlo.
Di cosa sà trattarlo come se fosse lo scemo del villaggio? Gli è stato detto che non capisce una sega, che la squadra è nervosa per colpa sua, che gli va bene perchè è squalificato Vantaggiato quasi come se la colpa fosse sua, che non è preparato, che non sà gestire la squadra...
Meno male siamo primi e si son vinte quasi tutte, sennò volevo vedè cosa dicevate.
Glielo possiamo dare un pochino di tempo oppure due mesi nemmeno sono già troppo?
A me da operaio se uno che non ha mai fatto il mio lavoro venisse a mettermi in dubbio mi farebbe ridere specie se pensa di saperne più di me.