Francesco Buglio

Telegrafico

Re: Francesco Buglio

Messaggio da Telegrafico »

Amarantemente ha scritto: ven 5 nov 2021, 0:50 Conoscere la categoria e saper allenare son due cose completamente differenti. Io ho allenato in un altro sport. Ho conosciuto dei colleghi che teoricamente sapevano tutto e di più. Sul campo e nella gestione della squadra erano un disastro totale.
E il fatto che a Buglio serva (ahinoi) l’aiuto del giudice sportivo per risolvergli problemi tattici, dovrebbe far riflettere...
Piglia la medicina.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Tutto questo nervosismo, Vantaggiato, Pulidori che gli scappa il pallone di mano, Protti e la panchina che si incazzano prima durante e dopo... non è solo una questione di arbitraggio. Questa partita ha messo ancora più a nudo una gestione tecnica non così brillante e non parlo solo di allenatore, perchè il problema degli under vincola ed esiste e Buglio deve tenerlo in considerazione quando li mette in campo. Risultato è che i giocatori stessi sono a disagio, ruoli snaturati, gioca chi non dovrebbe giocare e chi dovrebbe non gioca. Finche le cose in un modo o in altro portano cmq i risultati tiri avanti, ma davanti a degli inciampi ecco che il nervosismo degenera. Chi ha giocato lo sa che funziona così. Si l'arbitro ci ha tirato il cario e ha fatto scoppià la polveriera, ma il nervosismo è figlio di varie componenti.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Hanno emesso una sentenza allucinante e la colpa è di buglio?
Ieri sera mi è cascato un bicchiere e s'è rotto.
Dev'essere colpa del nervosismo di pulidori
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: ven 5 nov 2021, 8:46 Hanno emesso una sentenza allucinante e la colpa è di buglio?
Ieri sera mi è cascato un bicchiere e s'è rotto.
Dev'essere colpa del nervosismo di pulidori
:lol: :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

Telegrafico ha scritto: ven 5 nov 2021, 1:48
Amarantemente ha scritto: ven 5 nov 2021, 0:50 Conoscere la categoria e saper allenare son due cose completamente differenti. Io ho allenato in un altro sport. Ho conosciuto dei colleghi che teoricamente sapevano tutto e di più. Sul campo e nella gestione della squadra erano un disastro totale.
E il fatto che a Buglio serva (ahinoi) l’aiuto del giudice sportivo per risolvergli problemi tattici, dovrebbe far riflettere...
Piglia la medicina.
Non posso, le hai finite tutte te.
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Non parlo di tattica o altro dato che già ne so poco di calcio, men che meno della categoria.

Sicuramente la squalifica di Vantaggiato mette Buglio ancora più al centro: hai perso il toro, ora deve fare lui la differenza mettendo giù una squadra e un modulo che duri fino a fine campionato.

Per quanto verrà ridotta, non penso si passi da 4 mesi a 4 partite, quindi la soluzione da trovare dovrà essere necessariamente 'finale' e da perseguire anche quando rientrerà.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

secondo me Buglio, brav'uomo sicuramente, ha talmente poco carisma che mai avrebbe tolto dalla formazione iniziale uno dei tre tenori a discapito del centrocampo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, tanta sofferenza e centrocampo sempre in affanno... quindi la squalifica del Toro va tutta a suo vantaggio sempre che non faccia la stronzata di mettere Frati al suo posto
MaxLabro

Messaggio da MaxLabro »

Mah... rispetto le idee di tutti ci mancherebbe, ma da dire che per ora la squadra gioca male a parlare così di Buglio ce ne corre.
Non ne capisco nemmeno l'utilità se non quella di buttarli merda addosso così a gratis...
Ma a voi vi piacerebbe che parlassero di quello che fate voi senza saperne un cazzo e gente che un non vi conosce nemmeno sparasse sentenze?
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

MaxLabro ha scritto: ven 5 nov 2021, 13:54 Mah... rispetto le idee di tutti ci mancherebbe, ma da dire che per ora la squadra gioca male a parlare così di Buglio ce ne corre.
Non ne capisco nemmeno l'utilità se non quella di buttarli merda addosso così a gratis...
Ma a voi vi piacerebbe che parlassero di quello che fate voi senza saperne un cazzo e gente che un non vi conosce nemmeno sparasse sentenze?
io non butto merda addosso a nessuno, ho visto tutte le partite e secondo me il Mister ha le idee annebbiate quando si tratta di decidere l'undici da mandare in campo...non basta chiamarsi Livorno per vincere le partite
MaxLabro

Messaggio da MaxLabro »

Amarantite ha scritto: ven 5 nov 2021, 14:07 io non butto merda addosso a nessuno, ho visto tutte le partite e secondo me il Mister ha le idee annebbiate quando si tratta di decidere l'undici da mandare in campo...non basta chiamarsi Livorno per vincere le partite
Non mi riferivo a te in particolare, ma ti rispondo volentieri.
Gli errori di Buglio si vedono tutti, la differenza la fa solo il modo di criticarlo.
Di cosa sà trattarlo come se fosse lo scemo del villaggio? Gli è stato detto che non capisce una sega, che la squadra è nervosa per colpa sua, che gli va bene perchè è squalificato Vantaggiato quasi come se la colpa fosse sua, che non è preparato, che non sà gestire la squadra...
Meno male siamo primi e si son vinte quasi tutte, sennò volevo vedè cosa dicevate.
Glielo possiamo dare un pochino di tempo oppure due mesi nemmeno sono già troppo?
A me da operaio se uno che non ha mai fatto il mio lavoro venisse a mettermi in dubbio mi farebbe ridere specie se pensa di saperne più di me.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”