Fabio Fossati
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Fabio Fossati
Ragazzi io son sincero, non me la sento di criticare più di tanto il mister , il materiale e’ questo, potevi chiamare anche guardiola.
Le responsabilità sono altrove .
Unico rimprovero: doveva avere il coraggio di pretendere una punta valida altrimenti doveva dimettersi subito .
Unico rimprovero: doveva avere il coraggio di pretendere una punta valida altrimenti doveva dimettersi subito .
- 19=L=15
Se fosse anche vera la voce che abbia pagato lui poi...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
vero la penso come te con una eccezione.smarcopontino73 ha scritto: ↑ven 29 mar 2024, 20:25 Ragazzi io son sincero, non me la sento di criticare più di tanto il mister , il materiale e’ questo, potevi chiamare anche guardiola.
vai in vantaggio negli spogliatoi col Cenaia,
prendi gol li devi mangiare vivi. invece..
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- tuttoamaranto
- smarcopontino73
Vai visto che ti hanno dato il ben servito, se hai qualcosa da dirci anche te, con estrema franchezza, sull'operato della soc. siamo tutti orecchi.
Anche te ci stavi gobbo a Albenga.
Finché t'ha retto il culo è andata bene, finito quello serviva l'allenatore...ma un c'era.
In bocca al lupo.
Finché t'ha retto il culo è andata bene, finito quello serviva l'allenatore...ma un c'era.
In bocca al lupo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
A me mi devi spiegà perchè Felipe Curcio, il miglior terzino sx di tutta la serie D, lo schieravi in difesa, e sulla fascia ti ostinavi a mette Goffredi, che è un terzino dx (timidino tra l'altro)
- Giuggiolone
Tanto x quello che gli è costato..È venuto agratisse per farsi un po' di pubblicità, obbiettivo raggiunto. All'inizio ha anche messo ordine, cosa abbastanza semplice visto il caos lasciato dal chiorbone pisano. Ma alla lunga anche lui ci ha perso il capo. Del resto con quella rosa di schiappe gigantesche allestita dal noto parolaio du brasil nemmeno Guardiola ci leverebbe le gambe. E stasera mi raccomando tutti con la lingua pronta... 

Ciao Mister, a me un mi sei dispiaciuto...in bocca al lupo
Perché la rosa è stata fatta cor culo !!!!!!
Correggetemi se sbaglio, ma in campo ci deve essere sempre almeno un 2005, e i tuoi 2005 sono:
Ciobanu
Savshak
Brisciani
Goffredi
Anche io vorrei vedere Curcio più avanti, ma è dall'inizio dell'anno che nessun allenatore sa chi mettere come 2005.
Forse perché fanno tutti stracaà?
A questo punto rimetteteci ir bimbetto in porta, tanto le cappellate su 4 portieri le hanno fatte tutti e 4, e almeno ti permette di un mette gli altri tre...