Seravezza-Livorno

Dattero

Re: Seravezza-Livorno

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: mer 8 feb 2023, 10:59 Livorno, 8 febbraio 2023 - Niente nuove, buone nuove… o almeno, non in questa circostanza. È uscito nel tardo pomeriggio di ieri il comunicato ufficiale settimanale della Lega Nazionale Dilettanti. Il Consiglio Federale, sfogliando le pagine, non si è pronunciato in merito al ricorso dell’Unione Sportiva Livorno 1915 nei confronti della gara contro il Seravezza Pozzi. Si andrà dunque alla prossima settimana quando gli amaranto potranno sapere se il reclamo verrà accolto e quindi, di fatto, lo 0-3 a tavolino consegnerebbe altri due, vitali, punti in classifica.

https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... 511065/amp
C'hanno da trova' quello che sa legge' e poi quello che sa scrive'. Un po' di tempo ci vuole.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

Credo che al di la dei 3 punti al Livorno sui quali non ci piove, il verdetto del giudice riguarderà anche la condotta scorretta del Seravezza che ha schierato per venti partite un giocatore che non doveva schierare e che quindi in un certo senso "ha falsato" una buona parte del campionato. Non ho trovato precedenti e chissà che il giudice li trovi. Il Seravezza dovrà farsi assistere da un buon avvocato perchè rischia oltre all'ammenda una bella penalizzazione. Per me non basta un'altra settimana.
neuromante

Messaggio da neuromante »

speriamo di non aver scoperchiato un viperaio, compreso il fatto che all'andata a Livorno Maffi era nella distinta, e che arrivino i due punti in più.. certo che il briscolino serve a poco se domenica non si vince in trasferta
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ma cosa minchia devono approfondire lo sanno solo loro.
C e sempre da pati.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

un'è che per caso devono cercare la scusa giusta per non darci i 2 punti?
Chiamatemi malfidato...ma i precedenti nei nostri confronti mi fanno pensar male.

Che mi smerdino pure dandomi i due punti arronzati nel muso...io mi chino a raccattarli
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Jobbe ha scritto: mer 8 feb 2023, 20:35 un'è che per caso devono cercare la scusa giusta per non darci i 2 punti?
Chiamatemi malfidato...ma i precedenti nei nostri confronti mi fanno pensar male.

Che mi smerdino pure dandomi i due punti arronzati nel muso...io mi chino a raccattarli
Anch'io mi sono fatto la tua idea, della serie prima di darvi 2 punti parliamone perché siete il Livorno, c è gente dalle lunghe falangi in lega...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

gozzata ha scritto: mer 8 feb 2023, 11:33 Credo che al di la dei 3 punti al Livorno sui quali non ci piove, il verdetto del giudice riguarderà anche la condotta scorretta del Seravezza che ha schierato per venti partite un giocatore che non doveva schierare e che quindi in un certo senso "ha falsato" una buona parte del campionato. Non ho trovato precedenti e chissà che il giudice li trovi. Il Seravezza dovrà farsi assistere da un buon avvocato perchè rischia oltre all'ammenda una bella penalizzazione. Per me non basta un'altra settimana.
Non lo so, potresti avere ragione, ma non essendoci ricorsi delle altre società non so se possono dare sanzioni "a tavolino" oltretutto retroattive che farebbero sballare tutto il campionato
Perchè a quel punto il Serravezza si troverebbe ad aver perse tutte le gare in cui ha giocato il ragazzo e mi sembra che siano tutte o quasi, quindi con un notevole guadagno per chi ci ha pareggiato o perso
I tempi non sono lunghi almeno finora, per un ricorso un paio di settimane di solito passano nei dilettanti, non facciamo sempre vittimismo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Curvanord ha scritto: mer 8 feb 2023, 20:59
Jobbe ha scritto: mer 8 feb 2023, 20:35 un'è che per caso devono cercare la scusa giusta per non darci i 2 punti?

Anch'io mi sono fatto la tua idea, della serie prima di darvi 2 punti parliamone perché siete il Livorno, c è gente dalle lunghe falangi in lega...
Ma vai tranquillo...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

tuttoamaranto ha scritto: gio 9 feb 2023, 10:35
gozzata ha scritto: mer 8 feb 2023, 11:33 Credo che al di la dei 3 punti al Livorno sui quali non ci piove, il verdetto del giudice riguarderà anche la condotta scorretta del Seravezza che ha schierato per venti partite un giocatore che non doveva schierare e che quindi in un certo senso "ha falsato" una buona parte del campionato. Non ho trovato precedenti e chissà che il giudice li trovi. Il Seravezza dovrà farsi assistere da un buon avvocato perchè rischia oltre all'ammenda una bella penalizzazione. Per me non basta un'altra settimana.
Non lo so, potresti avere ragione, ma non essendoci ricorsi delle altre società non so se possono dare sanzioni "a tavolino" oltretutto retroattive che farebbero sballare tutto il campionato
Perchè a quel punto il Serravezza si troverebbe ad aver perse tutte le gare in cui ha giocato il ragazzo e mi sembra che siano tutte o quasi, quindi con un notevole guadagno per chi ci ha pareggiato o perso
I tempi non sono lunghi almeno finora, per un ricorso un paio di settimane di solito passano nei dilettanti, non facciamo sempre vittimismo
Nelle mie parole non vedo vittimismo, ma semplicemente se fossi il Seravezza mi farei tutelare da un legale perchè sulle partite giocate che hanno i risultati omologati non resta nulla da dire, ma resta la condotta illecita per 20 partite della quale una volta appurata la buonafede o meno nel compimento dell'atto comporterà quasi sicuramente una sanzione pecunaria e perchè no o una penalizzazione in classifica. Il fatto che non abbiano emesso ancora un verdetto non mette infatti in discussione lo 0 a 3, ma fa capire che il Seravezza non se la caverà con una pacca sulla spalla. E' possibile che deferiranno la società per condotta antisportiva.
Riguardo a come ci trattano invece dissento da chi si lamenta. Mi sembra proprio non sia così dato che ci hanno dipinto una sentenza ad hoc ad agosto ;)
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

gozzata ha scritto: gio 9 feb 2023, 13:24Nelle mie parole non vedo vittimismo, ma semplicemente se fossi il Seravezza mi farei tutelare da un legale perchè sulle partite giocate che hanno i risultati omologati non resta nulla da dire, ma resta la condotta illecita per 20 partite della quale una volta appurata la buonafede o meno nel compimento dell'atto comporterà quasi sicuramente una sanzione pecunaria e perchè no o una penalizzazione in classifica. Il fatto che non abbiano emesso ancora un verdetto non mette infatti in discussione lo 0 a 3, ma fa capire che il Seravezza non se la caverà con una pacca sulla spalla. E' possibile che deferiranno la società per condotta antisportiva.
Riguardo a come ci trattano invece dissento da chi si lamenta. Mi sembra proprio non sia così dato che ci hanno dipinto una sentenza ad hoc ad agosto ;)
infatti non mi riferivo a te per il vittimismo ma a chi dice che prendono tempo per mettercelo di poppa
Rispondi

Torna a “Il Livorno”