De
Pianese - Livorno
Re: Pianese - Livorno
Comunque serve anche un difensore perché Karkalis non è bono a un cazzo.
Ha appena ammonito karkalis per un fallo di gioco e non ha mai ammonito i loro per i ripetuti falli tattici a centrocampo sulle nostre ripartenzesmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 20 nov 2022, 15:53Arbitraggio determinante : prima il rigore non dato ora un’espulsione che per me non c’era assolutamente.
La prestazione con queste premesse non si può valutare .
Che incazzatura de![]()
- buzzellenza
Secondo me è meglio astenersi dai commenti e riprenderli Lunedì , una cosa A Cristiano : non te l’avere a male qui vedove ce ne sono poche ma dobbiamo soltanto essere chiari , costruiamo un Livorno ammazza campionato per il prossimo anno altrimenti si rischia di essere mentalmente arrivati ….io non recrimino niente alla società ma a Braccini lunedì vorrei scrivere qualcosa . Bona
Ultima modifica di buzzellenza il dom 20 nov 2022, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Bruzzo ha fatto un fallo peggio di quello di Russo, nemmeno ammonito.
0-2 a casa.
0-2 a casa.
L'espulsione roba da forchettate ne denti. Non ci si meritava ne il gol subito ne l'inferiorità, poi l'infortuni, gira tutto storto. Ora entra Modric no vabbè....
Simeone Modric Coco gol e son 2 a 0. Povero Livorno
2a0, tutti fermi immobili.
Mi sono perso il momento dell'espulsione ma mi fido dei vostri commenti
Mi sono perso il momento dell'espulsione ma mi fido dei vostri commenti
E 3
Alla grande
Alla grande