Carrubone ha scritto: ↑dom 30 ott 2022, 18:49
Per lo stesso identico motivo per cui l'anno scorso il Cenaia all Ardenza sul 3-2 per noi ti prese a gollettoni fino al 3-3 (coppa Italia eliminati) o quando ir Filline sul 2-2 unni bastava e ti venne affá il 2-3 sempre all Ardenza
Quando l'avversario ti percepisce molle, unci fai nulla.
Pomezia in 9 contro 11 ti fecero du goi, dimmi te
Nemmeno la Juve
Ah si, quello si
Ma perché siamo in questo stato nonostante società, gioatori e contorno, perlomeno sulla carta, siano tutto meno che inadeguati mi sfugge
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Per lo stesso identico motivo per cui l'anno scorso il Cenaia all Ardenza sul 3-2 per noi ti prese a gollettoni fino al 3-3 (coppa Italia eliminati) o quando ir Filline sul 2-2 unni bastava e ti venne affá il 2-3 sempre all Ardenza
Nemmeno la Juve
E l'allenatore un ci combina nulla?
Quindi la responsabilità di chi sarebbe?
una nuova sconfitta , questa serie é ancora piu difficile che l´anno scorso pero la squadra deve cambiare in breve o l´allenatore va via , il livorno non aspetta
Per me la squadra è di livello modesto. A centrocampo hai, al momento solo Cretella affidabile, ma dura 60 minuti. La quota, Belli, mi pare scarsa, Pecchia manca come il pane e Luci per me è un ex giocatore. Davanti hai tante buone individualità, buone, non ottime, ma tutte simili. Hai un solo centravanti, Vantaggiato che gioca da fermo da anno scorso. Poi tanti esterni, seconde punte e similari ma poco capaci di stare dentro l area. Il cubano a me non piace, bravino in canpo aperto, ma poi pocroba. Spalle alla porta non è capace. Per tocca palla deve venire venti metri dietro e quindi non è utile. Poi, per me, che tu giochi a 4 dietro o a 3, ti mancano gli esterni. Nel primo caso, servono due esterni bravi a difendere e bravi negli inserimenti e nel appoggiare l azione. Te hai bravi esterni a difendere ma poco bravi a proporsi. Nel secondo caso, servono due esterni che saltino l.uomo e dotati di grande corsa. Te non li hai. Lucarelli secondo me non è all altezza, a destra potresti far giocare pecchia, ma lo perdi a centrocampo. L allenatore può farci pochino pochino, per me, anche se ogni tanto scazza pure lui.
Nemmeno la Juve
E l'allenatore un ci combina nulla?
Quindi la responsabilità di chi sarebbe?
Secondo me (opinione personale, non sono Murigno) l'allenatore è il meno colpevole. Lanno scorso ero il primo a dire Bullio LDU poi sé visto con Angelino com'è andata.
Io ho paura che sia un problema di nomea sulla ns società, d'altronde un presidente che non vince 1 campionato in 42 anni è abbastanza noto in queste categorie e in questi ambienti.
Temo sia questo, che poi si riverbera su tutto il resto.
Spero vivamente di sbagliarmi.
Moduli e allenatori un c entrano nulla, semmai la fama di raccattati
Stasera ho proprio una tristezza che mi attanaglia. Al di là che ormai è evidente che questo modulo non funziona, io più volte continuavo a ripetermi che finalmente quest'anno il Livorno giocava a pallone. Nel giro di poche partite c'è stata un'evidente involuzione e questo è inspiegabile.
Fabio ha scritto: ↑dom 30 ott 2022, 19:56
Stasera ho proprio una tristezza che mi attanaglia. Al di là che ormai è evidente che questo modulo non funziona, io più volte continuavo a ripetermi che finalmente quest'anno il Livorno giocava a pallone. Nel giro di poche partite c'è stata un'evidente involuzione e questo è inspiegabile.
Piename d'accordo con te. Se perdi a Arezzo rischi di avere mezzo campionato di amichevoli. Come ha scritto giustamente qualcuno se deve essere un campionato di transizione può anche andare bene, basta saperlo però. Con la squadra ed il gioco attuale è già buono se arrivi fra le prime 5.
Carrubone ha scritto: ↑dom 30 ott 2022, 19:41
Secondo me (opinione personale, non sono Murigno) l'allenatore è il meno colpevole. Lanno scorso ero il primo a dire Bullio LDU poi sé visto con Angelino com'è andata.
Io ho paura che sia un problema di nomea sulla ns società, d'altronde un presidente che non vince 1 campionato in 42 anni è abbastanza noto in queste categorie e in questi ambienti.
Temo sia questo, che poi si riverbera su tutto il resto.
Spero vivamente di sbagliarmi.
Moduli e allenatori un c entrano nulla, semmai la fama di raccattati
Continuo a non capire ma ci sta che sia il mi cervello che con l'età che avanza fa le bizze.
La nomea della ns società direi che fa un po' sorridere, siamo nati un anno e tre mesi fa, non abbiamo neanche fatto in tempo a farci un nome figurati una nomea. Il presidente prima presiedeva il prato oggi il Livorno e se permetti sono due realtà belle differenti. Oppure si vuole insinuare che Toccafondi e giù giù tutti gli altri, protti compreso, giochino al vinciperdi?
Per quanto riguarda l'Arezzo saprai che questo è il terzo anno di D e hanno già battuto diverse musate, relativamente alla questione che il castello con noi fa il partitone e con loro no dipenderà anche un pochino dal fatto che loro un hanno mai contato un cazzo mentre te hai fatto la UEFA o il blasone ce lo devano ave' solo i tarponi a 20 km da qui?
Colpe del mister evidenti. Urge riflessione. Però c'è da dire che leggo che tanti pensano che la squadra sia all'altezza. Su questo discuteremo all'infinito. Luci? Gli si vuole bene..parere personale anche basta.neri rossi? Mah...sono e rimango dell'idea che quest'anno ci servirà di lezione per preparare la prossima stagione e centrare l'obiettivo promozione.poi è chiaro che a tutti ci gira il cazzo perché vedere spettacoli come oggi dove ci tocca giocare in mezzo alle frasche e pure perdere è dura da mandar giù...
In realtà Toccafondi nel Prato i campionati li ha anche vinti (oltre che una coppa Italia di C) e non andando tanto lontano, l’anno del covid non andarono su per un punto perché interruppero il campionato senza finirlo (avevano lo scontro diretto con la Lucchese in casa da fare ed era la partita dopo l’interruzione).
Resto poi dell’idea che l’altr’anno fu colpa di tutti e due gli allenatori in gran parte, perchè erano tutti e due boni a un cazzo e inadatti per il Livorno.
Per me le pecche di Collacchioni sono evidenti, la più grossa è insistere a mettere quello che dovrebbe esse il trequartista come punta centrale.
Ma anche andando più su discorsi terra terra: giochi con 3 punte e non fai nemmeno un gol a partita.
Oggi hai perso contro una squadra rediola, non essendo mai in partita e facendo tutti i cambi a cazzo di cane, proprio come fa uno che non sa più che pesci prende.
Poi è logico che quando le cose non funzionano non è solo colpa di una componente, però dè…datti una svegliata, un campionato di merda così tutte le punte che c’hai un l’hanno mai fatto.