La Telenovela continua...

Tagarolo

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Tagarolo »

Fallire! Fallire! Fallire!
In tribunale! In tribunale! In tribunale!
Dovete schiantare tutti!!!
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Dattero ha scritto: mar 27 lug 2021, 12:07 Io vorrei sottolineare il fatto che lo stiamo buttando in tasca a questa banda di personaggi venuti appositamente per fare i comodi porci del vecchio pidocchio.
Con l'aiuto fondamentale del sindaco (e non poteva essere altrimenti) ci stiamo liberando della marmaglia.
Non crediate che fosse facile e neanche scontato.
Questa è gente col pelo sullo stomaco.
Gli abbiamo scombinato tutti i piani e nessuno di loro si aspettava questo epilogo.
Pensavano che agitando lo spettro della mancata iscrizione si corresse tutti a piangere dal babbo giallo,
e invece hanno trovato l'osso.
Io sono orgoglioso.
Prendiamoci qualche merito ogni tanto.
Perché a parte il Salvetti e la gente (nonostante tutti i distinguo del caso) nessuno ha mosso un dito o preso posizione (vogliamo parlare della stampa o della federazione?).
Abbiamo a che fare con una piccola rivoluzione dal basso.
Avanti Livorno.
Bravo.. Loro pensavamo di essere a Asti, quando uno di loro andò col cavallo sul campo di calcio a fare i propri comodi... E gli è andata bene che c era il covid perché qualcuno prendeva anche qualche patta nel muso
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Dai bimbi che forse stavolta ci siamo x davvero: il genovese è alle corde, i suoi pupazzi sono stati umiliati persino dal Gavorrano. Ore 14 di domani, zitti zitti...
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

MANDRE ha scritto: mar 27 lug 2021, 8:48 Allora se non ho capito male siamo al conto alla rovescia definitivo, andiamo verso la fine di un incubo, con una nuova alba dove di giallo ci sarà solo il sole, e il destino del nostro Livorno potremo costruirlo tutti insieme.

A che ore termina la possibilità di completare l'iscrizione della spinellese ?

VIA DA LIVORNO E GIÙ LE MANI DAL LIVORNO !!

AVANTI U.S. LIVORNO POPILARE !!
Allora secondo i giornali on line la scadenza è per le 14 di domani (oggi alle 18 riunione dei mezzuomini)

Vai Jobbe col countdown !!!
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

Quegli allezziti hanno presentato domanda solo per perdere tempo, sapendo di non avere nessun requisito, ma così facendo sperano di farci perdere almeno un anno.
Non hanno pagato nemmeno la quota…popo’ di lendinosi. Quindi sapevano benissimo di non potersi iscrivere. Solo quei becchi di amaranta e le vedove ci speravano.
Io comunque mi sento sdruciola’ che l’anno forse verrà perso ugualmente nell’attesa di nuovi padroni e di raccattare gente da mettere in società. La soluzione popolare è invisa a politici e ambienti calcistici cittadini che vivono di piccole ripicche gelosie e anche scambi di favori.
Poi ci sono le vedovelle, in cerca di un nuovo maritino padrone.
Io sto riflettendo seriamente su una divisione per me inconciliabile fra tifosi. Che corrisponde anche alla frattura fra calcio moderno e calcio popolare, che si sta per altro sviluppando sempre di più.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

28 luglio 2021 ore 14,00

- 24 ore

Vedovelle e giornalai leccaculo "piangete che mamma ve lo compraaaaa.......VADO VIAAAAAA" :lol: :D :lol: :D
BYE BYE LENDINOSO e BANDITI ALLEZZITI... A non rivederci.

ULTIMI GIRI D'OROLOGIO
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
De'Zabajones

MANDRE ha scritto: mar 27 lug 2021, 13:37
MANDRE ha scritto: mar 27 lug 2021, 8:48 Allora se non ho capito male siamo al conto alla rovescia definitivo, andiamo verso la fine di un incubo, con una nuova alba dove di giallo ci sarà solo il sole, e il destino del nostro Livorno potremo costruirlo tutti insieme.

A che ore termina la possibilità di completare l'iscrizione della spinellese ?

VIA DA LIVORNO E GIÙ LE MANI DAL LIVORNO !!

AVANTI U.S. LIVORNO POPILARE !!
Allora secondo i giornali on line la scadenza è per le 14 di domani (oggi alle 18 riunione dei mezzuomini)

Vai Jobbe col countdown !!!
Come ho scritto prima, i vari club e “curva”, diversi politicanti, ambienti calcistici cittadini avversano la soluzione verso il calcio popolare. Vari motivi, da beghe personali a mentalità servile, a scambi di favori.
campistri76

Messaggio da campistri76 »

De'Zabajones

campistri76 ha scritto: mar 27 lug 2021, 14:01 https://www.livornolive.it/livorno-paga ... ne-vicina/

Questo non è bello.
E come corre a scodinzolare il Bongio…tanto anche se fosse è uguale. Non sono in regola con nulla.
piazza

Messaggio da piazza »

campistri76 ha scritto: mar 27 lug 2021, 14:01 https://www.livornolive.it/livorno-paga ... ne-vicina/

Questo non è bello.
È peggio della storia del MES di salviniana memoria, che a sentì lui veniva introdotto ogni settimana.
Questa storia che il debito è stato pagato è la terza volta che viene fóri ma i soldi non l’ha ancora visti nessuno.
Bloccato

Torna a “Il Livorno”