Credo domani alle 18MANDRE ha scritto: ↑mar 27 lug 2021, 8:48 Allora se non ho capito male siamo al conto alla rovescia definitivo, andiamo verso la fine di un incubo, con una nuova alba dove di giallo ci sarà solo il sole, e il destino del nostro Livorno potremo costruirlo tutti insieme.
A che ore termina la possibilità di completare l'iscrizione della spinellese ?
VIA DA LIVORNO E GIÙ LE MANI DAL LIVORNO !!
AVANTI U.S. LIVORNO POPILARE !!
La Telenovela continua...
- campistri76
Re: La Telenovela continua...
Se non ti iscrivi il titolo sportivo lo perdi. Punto.
Torna alla federazione che lo passa al sindaco.
Poi la società intesa come SRL farà ciò che vuole, di certo non vogliono fallire, ma sono stracazzi loro.
Torna alla federazione che lo passa al sindaco.
Poi la società intesa come SRL farà ciò che vuole, di certo non vogliono fallire, ma sono stracazzi loro.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Alle 14:00campistri76 ha scritto: ↑mar 27 lug 2021, 10:13Credo domani alle 18MANDRE ha scritto: ↑mar 27 lug 2021, 8:48 Allora se non ho capito male siamo al conto alla rovescia definitivo, andiamo verso la fine di un incubo, con una nuova alba dove di giallo ci sarà solo il sole, e il destino del nostro Livorno potremo costruirlo tutti insieme.
A che ore termina la possibilità di completare l'iscrizione della spinellese ?
VIA DA LIVORNO E GIÙ LE MANI DAL LIVORNO !!
AVANTI U.S. LIVORNO POPILARE !!
- 28 ore all’alba
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo

Capito? Anche a Gavorrano l’hanno caato sur petto, ma qui c’è i livornoni che credevano che Spinelli si fosse frugato e volevano ridà lo stadio di Livorno all’usurai e falliti vari.
Ma tanto le ricaate tutte, schiavi di merda, accidenti a voi che di livornese c’avete solo il luogo di nascita.
Volevano anda' a gioa' a Gavorrano....
Loroli' al massimo possono andare a gioa' a rava!!!!!
Loroli' al massimo possono andare a gioa' a rava!!!!!
Io vorrei sottolineare il fatto che lo stiamo buttando in tasca a questa banda di personaggi venuti appositamente per fare i comodi porci del vecchio pidocchio.
Con l'aiuto fondamentale del sindaco (e non poteva essere altrimenti) ci stiamo liberando della marmaglia.
Non crediate che fosse facile e neanche scontato.
Questa è gente col pelo sullo stomaco.
Gli abbiamo scombinato tutti i piani e nessuno di loro si aspettava questo epilogo.
Pensavano che agitando lo spettro della mancata iscrizione si corresse tutti a piangere dal babbo giallo,
e invece hanno trovato l'osso.
Io sono orgoglioso.
Prendiamoci qualche merito ogni tanto.
Perché a parte il Salvetti e la gente (nonostante tutti i distinguo del caso) nessuno ha mosso un dito o preso posizione (vogliamo parlare della stampa o della federazione?).
Abbiamo a che fare con una piccola rivoluzione dal basso.
Avanti Livorno.
Con l'aiuto fondamentale del sindaco (e non poteva essere altrimenti) ci stiamo liberando della marmaglia.
Gli abbiamo scombinato tutti i piani e nessuno di loro si aspettava questo epilogo.
Pensavano che agitando lo spettro della mancata iscrizione si corresse tutti a piangere dal babbo giallo,
Io sono orgoglioso.
Perché a parte il Salvetti e la gente (nonostante tutti i distinguo del caso) nessuno ha mosso un dito o preso posizione (vogliamo parlare della stampa o della federazione?).
Avanti Livorno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Maremmamaranto
Condivido al 1000%Dattero ha scritto: ↑mar 27 lug 2021, 12:07 Io vorrei sottolineare il fatto che lo stiamo buttando in tasca a questa banda di personaggi venuti appositamente per fare i comodi porci del vecchio pidocchio.
Io sono orgoglioso.
Avanti Livorno.
Però aspetterei ancora a festeggiare finché non sarà fatta piazza pulita TOTALE del branco dei vari avvoltoi..
Certo. Aspettiamo in silenzio ma di certo gli stiamo creando più di un fastidio e non ci avevano calcolati.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
IL LIVORNO SIAMO NOI...E VOI NON SIETE UN CAZZODattero ha scritto: ↑mar 27 lug 2021, 12:07 Io vorrei sottolineare il fatto che lo stiamo buttando in tasca a questa banda di personaggi venuti appositamente per fare i comodi porci del vecchio pidocchio.
Io sono orgoglioso.
Avanti Livorno.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte