Nuova Società U.S. LIVORNO

piazza

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Abbiamo un presidente che in pochi mesi è riuscito a mettersi contro quasi tutta la tifoseria.
Abbiamo un allenatore che si permette di sparà merda sui tifosi, anche dopo prestazioni come quella di ieri con l'ultima in classifica.
Rispetto all'altr'anno stai andando meglio, ma probabilmente solo perchè il campionato è calato ancora di livello...e comunque non stai dando l'impressione di avere margini di miglioramento e anzi, sembra tu stia facendo come i gamberi.

Avete presente l'ultima promozione in B, quando si andò su solo perchè noi c'avevamo le crisi di nervi e pisa e Siena erano da mani'omio?
Ve lo ri'ordate che si pareggiò in casa con la Carrarese dopo essersi caati addosso tutta la partita e si fu promossi perchè il Siena perse miseramente in casa?
Ve lo ri'ordate che si festeggiò in Borgo solo noi tifosi e qualche giocatore (tipo Luci) presente, perchè la società non organizzò una sega nulla?
Ve la ri'ordate Livorno-Lecce (che tra l'altro si vinse) per la supercoppa di serie C dove c'erano 100 persone allo stadio, grazie all'opera di Romano che oltretutto mise i biglietti come se fosse una partita di Champions?

No, se'ondo me qualcuno un se lo ri'orda, perchè sennò un sarebbe possibile che c'è ancora varcuno che sta dietro a questa società di redioli.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Però la supercoppa un di vinse mia sai mi sa...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Fabio

Messaggio da Fabio »

19=L=15 ha scritto: lun 20 nov 2023, 12:51 Però la supercoppa un di vinse mia sai mi sa...
No, ma credo intendesse la vittoria con il Lecce.
= There is always hope =
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Fabio ha scritto: lun 20 nov 2023, 12:52
19=L=15 ha scritto: lun 20 nov 2023, 12:51 Però la supercoppa un di vinse mia sai mi sa...
No, ma credo intendesse la vittoria con il Lecce.
Ah si
Me lo ricordo xche fra quella e quella del 2002 un avella mai vinta mi girarono un po...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Ho corretto il post, intendevo che si vinse la partita e che a fine gara si festeggiò comunque il primo posto in classifica con la Coppa per aver vinto il campionato.
La susta comunque che lì l'entusiasmo ce l'avevi azzerato nonostante i risultati, anche se rocamboleschi, perchè comunque avevi una società logora, oggi sei messo addirittura peggio nonostante tu abbia una società che è lì da qualche mese, tu faccia una categoria come la serie D cheti dovrebbe vedere protagonista assoluto (ditemi voi chi è che di società pari alla nostra ci sverna in D) e non hai nemmeno i risultati.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Questo è un incubo: appena ti sembra di sollevare un attimo la testa, viene fuori qualcosa che ti fa ricordare in che mani siamo e che non andremo da punte parti..ma come si fà? Provo un misto fra rabbia, delusione e vergogna.
Dattero

Messaggio da Dattero »

PAGLIACCI
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Altra mia fissa, dopo il portiere d'esperienza :D Questa società non esiste, o meglio è in realtà una società monopersonale. Palumbo Melani quell'altro che è ruzzolato dalle scale e che doveva tenere i rapporti con la città. Tutte figure impalpabili, tutti burattini in mano al brasiliano. È ovvio che poi si facciano queste figure...Ma il comitato dei saggi disse: ok, è l'uomo giusto :roll:
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Tutte cose dette e ridette da mesi tanto alla fine tutti i nodi vengono al pettine
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Approfitto per ricordare come questa estate in molti sono stati in silenzio quando Igor non è stato più inserito nella soc., quando si leggeva di persone da anni in soc. che andavano via oppure esaltavano il nuovo assetto societario che avrebbe dovuto garantire una società manageriale, snella ed efficiente.
Abbiamo avuto modo anche noi di apprezzare ieri questa efficienza: applausi!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”