Nuova Società U.S. LIVORNO

Poncino

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Poncino »

Quando si parla del Livorno partono mille emozioni che per fare un analisi della situazione non mi aiutano.
Per levarsi da queste sabbie mobili ci vuole una squadra di serie C
Che ogni domenica non fa una partita ma un allenamento con risultati più o meno tennistici il resto sono chiacchiere
Allo stato attuale non c’è una società forte e non possiamo sentire che nelle interviste pre-partita abbiamo da scontrarci con squadre organizzate e in forma almeno quanto te se non di più ,con dei giocatori che nel resto della settimana lavorano rende ancora di più amara la situazione.
Quindi ad oggi la speranza è che tutto giri bene e se non provvedi alle mancanze (per me il centrocampo è fondamentale!)a dicembre vengono marcate le carenze o la forza di questa società.
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Alessà73 ha scritto: lun 13 nov 2023, 22:26 Anche io come voi voglio credere a babbo natale
Come noi? Te babbo natale lo vedi arriva con i ciui che volano cor paraocchi che trainano la slitta al posto delle renne
Dattero

Messaggio da Dattero »

Poncino ha scritto: mar 14 nov 2023, 8:22 Quando si parla del Livorno partono mille emozioni che per fare un analisi della situazione non mi aiutano.
Per levarsi da queste sabbie mobili ci vuole una squadra di serie C
Che ogni domenica non fa una partita ma un allenamento con risultati più o meno tennistici il resto sono chiacchiere
Allo stato attuale non c’è una società forte e non possiamo sentire che nelle interviste pre-partita abbiamo da scontrarci con squadre organizzate e in forma almeno quanto te se non di più ,con dei giocatori che nel resto della settimana lavorano rende ancora di più amara la situazione.
Quindi ad oggi la speranza è che tutto giri bene e se non provvedi alle mancanze (per me il centrocampo è fondamentale!)a dicembre vengono marcate le carenze o la forza di questa società.
Super quotone.
Piano piano stanno provando a convincerci che il modello pianese o Seravezza siano quelli vincenti, quando invece il Livorno in serie D deve fare il vuoto allestendo una squadra da C con giocatori integri.
Se l'attuale proprietà non può garantire quanto sopra, e mi sembra evidente, faccia i bagagli e si levi di ulo.
Non c'è nessun altro?
Forse.
E comunque meglio nessuno che questi improvvisi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Siamo andati sul TG1 delle 20 con la squadra in serie D, hanno aperto il servizio con lo striscione della Nord per parlare di stadi e conflitto in Palestina…
Quando fallì il Chievo (ripartì dalla terza categoria) ci hanno fatto un cazzo pareva un figliolo…
Ci sono delle squadre toscane in serie C che non contano un cazzo e hanno bacini d’utenza un centesimo del nostro…
E io devo avè paura se se ne va Esciua? Devo crede che si sparisce nel nulla nell’indifferenza generale?

Annacquatelo.
zanardi

Messaggio da zanardi »

crisi nera c'è tutta Italia, nord est compreso. Non voglio fà discorsi qualunquistici ma opportunità di fare impresa anche qui ci sono, io aree come l'Interporto con un porto come Livorno e la posizione centrale tra le maggiori mete turistiche d'Italia ancorchè vicino alle loro aree industriali, non ne ho viste di simili in Toscana (so per certo l'apertura di un grosso gruppo che lavora nella trasformazione dell'elettricità in idrogeno tramite l'elettrolisi e un gruppo inglese che sta comprando terreni per il fotovoltaico e altro). Poi certo, da solo questo non basta, 5 milioni destinati all'industrializzazione delle aree dismesse presentato in pompa magna come chissà quale intervento quando poi il gruppo di cui sopra ne destina 10, parla da solo. Poi per carità...io c'ho una miseria che scianguino!!! :lol:
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Davide72

Messaggio da Davide72 »

zanardi ha scritto: mar 14 nov 2023, 19:15 crisi nera c'è tutta Italia, nord est compreso. Non voglio fà discorsi qualunquistici ma opportunità di fare impresa anche qui ci sono, io aree come l'Interporto con un porto come Livorno e la posizione centrale tra le maggiori mete turistiche d'Italia ancorchè vicino alle loro aree industriali, non ne ho viste di simili in Toscana (so per certo l'apertura di un grosso gruppo che lavora nella trasformazione dell'elettricità in idrogeno tramite l'elettrolisi e un gruppo inglese che sta comprando terreni per il fotovoltaico e altro). Poi certo, da solo questo non basta, 5 milioni destinati all'industrializzazione delle aree dismesse presentato in pompa magna come chissà quale intervento quando poi il gruppo di cui sopra ne destina 10, parla da solo. Poi per carità...io c'ho una miseria che scianguino!!! :lol:
Ma di quello che parli è nel nostro territorio? Penso che non sia male a livello di occupazione, siamo una zona di cui ne abbiamo tanto bisogno
zanardi

Messaggio da zanardi »

Davide72 ha scritto: mer 15 nov 2023, 14:15
zanardi ha scritto: mar 14 nov 2023, 19:15 crisi nera c'è tutta Italia, nord est compreso. Non voglio fà discorsi qualunquistici ma opportunità di fare impresa anche qui ci sono, io aree come l'Interporto con un porto come Livorno e la posizione centrale tra le maggiori mete turistiche d'Italia ancorchè vicino alle loro aree industriali, non ne ho viste di simili in Toscana (so per certo l'apertura di un grosso gruppo che lavora nella trasformazione dell'elettricità in idrogeno tramite l'elettrolisi e un gruppo inglese che sta comprando terreni per il fotovoltaico e altro). Poi certo, da solo questo non basta, 5 milioni destinati all'industrializzazione delle aree dismesse presentato in pompa magna come chissà quale intervento quando poi il gruppo di cui sopra ne destina 10, parla da solo. Poi per carità...io c'ho una miseria che scianguino!!! :lol:
Ma di quello che parli è nel nostro territorio? Penso che non sia male a livello di occupazione, siamo una zona di cui ne abbiamo tanto bisogno
si certo, in realtà si tratta di Erredue che già c'è ma si espande alla Cigna ma la sostanza del discorso non cambia
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Davide72

Messaggio da Davide72 »

zanardi ha scritto: mer 15 nov 2023, 14:27
Davide72 ha scritto: mer 15 nov 2023, 14:15
si certo, in realtà si tratta di Erredue che già c'è ma si espande alla Cigna ma la sostanza del discorso non cambia
Ok, certo che non cambia, siamo da troppi anni un territorio abbandonato a noi stessi
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

gozzata ha scritto: mar 14 nov 2023, 1:41
Alessà73 ha scritto: lun 13 nov 2023, 22:26 Anche io come voi voglio credere a babbo natale
Ma te a babbo natale ci credi di più, perlomeno da Aprile quando ti diceva che prendeva profili di categoria superiore e poi presentò Pinzani e Favarin.
Gozzata NR. 1
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Di questi tempi anche la C é un lusso , se poi dalla D ci riporti in B và bene uguale.Guarda se in Turchia c'è qualcuno che abbia voglia di investire e portatelo dietro .

https://m.parmalive.com/news/ceccherini ... n-a-214742
Rispondi

Torna a “Il Livorno”