Giornalai

SimonedaPraga

Re: Giornalai

Messaggio da SimonedaPraga »

A me sembra che le riflessioni che facciamo nel forum (giornalmente e non solo la domenica e il lunedi) siano piu’ sensate di gran parte degli articoli dei giornalai (che per di piu’ prendono anche i vaini invece noi si fa aggratisse e siamo piu’ competenti)
Badabozzi

Messaggio da Badabozzi »

Tu fossi accondiscendente con la gerenza, verresti pagato...anche tu, ragazzo, cerca di essere più filo-aziendalista, dai :D
SimonedaPraga ha scritto: gio 28 nov 2024, 11:33 A me sembra che le riflessioni che facciamo nel forum (giornalmente e non solo la domenica e il lunedi) siano piu’ sensate di gran parte degli articoli dei giornalai (che per di piu’ prendono anche i vaini invece noi si fa aggratisse e siamo piu’ competenti)
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Binda dè…questo articolo poi pare fatto fra una sessione di scaccolamento di piedi e una di ricerca di tarzanelli.
Ferro

Messaggio da Ferro »

binda è sempre stato un nemico del livorno chissà come ha goduto che siamo spariti articolo fatto solo ed esclusivamente per via della diatriba esciua vs curva e poi de c'ha aggiunto il lato sportivo...ma levati di ulo vai
LIVORNONY DIVANONY
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ferro ha scritto: dom 1 dic 2024, 11:06 binda è sempre stato un nemico del livorno chissà come ha goduto che siamo spariti articolo fatto solo ed esclusivamente per via della diatriba esciua vs curva e poi de c'ha aggiunto il lato sportivo...ma levati di ulo vai
Esatto.
Non ha mai perso occasione, in passato, per infangare la città.
Lo metto sullo stesso piano di barile di merda Tosatti, quer gavitello infame.
Giornalai da strapazzo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
neuromante

Messaggio da neuromante »

perché i nostri giornalisti sono quasi tutti improvvisi mentre gli altri sono quasi tutti infami :D
Dattero

Messaggio da Dattero »

Giornalai da strapazzo.
Vi siete accorti il giorno della partita che siamo senza centrocampisti.
Siete vergognosi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Li offendete continuamente ma avete perso l'occasione di levarveli dai pendenti...almeno per ora.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/1 ... i/7811022/

L'ho letto stasera e sono rimasto basito. Il Tirreno, già Il Telegrafo, l'ho sempre considerato un' istituzione per le nostre zone (a prescindere da certi articoli e certi giornalai) e penso che la sua assenza lascerebbe un gran vuoto.
La Nazione è prevalentemente per le zone di FI, PT e AR.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Jobbe ha scritto: gio 19 dic 2024, 21:20 Li offendete continuamente ma avete perso l'occasione di levarveli dai pendenti...almeno per ora.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/1 ... i/7811022/

L'ho letto stasera e sono rimasto basito. Il Tirreno, già Il Telegrafo, l'ho sempre considerato un' istituzione per le nostre zone (a prescindere da certi articoli e certi giornalai) e penso che la sua assenza lascerebbe un gran vuoto.
La Nazione è prevalentemente per le zone di FI, PT e AR.
Per i piccoli è complicatissimo sopravvivere. I 'grandi' nazionali stile corriere e gazzetta sono diventati dei social media informativi con copie vendute e articoli letti in digitale maggiori di quelle stampate ma rischiano costantemente anche loro.
Dove lavoro io toglieranno una trentina di persone nei prox 3 mesi spostando il lavoro desk verso est.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Cosa vuoi spostare, i posti li cancellano e basta.

Oggi l’AI e’ in grado di prepare articoli molto piu’ professionali della gran parte dei giornalai (non tutti), e per di piu’ aggratisse o quasi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”