A prescindere dalle critiche che potremo ricevere e delle quali non me ne frega niente (ne abbiamo prese parecchie da febbraio) c'è da dire che i tempi tecnici di questa operazione per me folli, fare una nuova società in un mese è un bel salto nel buio, sono purtroppo incompatibili con il nostro percorso che, non a caso, sin dall'inizio, sarebbe andato a intervenire in una società esistente ( AS e poi operazione Pro Livorno).
Sulla qualità della proposta non ho dubbi ma sul piatto metteresti un'idea bellissima che allo stato attuale ha dei tempi di attuazione più lunghi rispetto al probabile investitore che arriva e mette 500k sul piatto per partire. Il Sindaco vuole chiudere in 4 giorni perché avrà già avuto dei contatti positivi con alcune delle persone che si sono dimostrate interessate.
Io tendenzialmente sono molto ottimista ma se Salvetti, Jaconi e gli altri, hanno sul piatto alcune proposte con magari un imprenditore serio trovo irreale che accettino la proposta come la nostra. Magari mi sbaglio e la tua valutazione è più giusta eh ma credo che ci siano carte da giocare diverse.
Luca_ma ha scritto: ↑sab 7 ago 2021, 17:25 “ Una nostra partecipazione diretta alla call verrebbe purtroppo vista da tanti come un rompere le uova nel paniere già pronto e forse non compresa “
Scusa Marco ma io la smetterei di fare ipotesi su come verrebbe vista una partecipazione di LP alla call.
Finora siamo stati anche fin troppo concilianti.
Tanto non esiste una soluzione che accontenta tutti.
Quello che però è certo è che porteremmo la proposta migliore di tutti.
Comunque io la mia L ho già detta e non voglio insistere