Livorno Popolare

Marco Bruciati

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Marco Bruciati »

Parto dal presupposto che per partecipare a quella call dovremmo aver già raccolto 3000 quote e avere almeno 700 000 euro da investire.
A prescindere dalle critiche che potremo ricevere e delle quali non me ne frega niente (ne abbiamo prese parecchie da febbraio) c'è da dire che i tempi tecnici di questa operazione per me folli, fare una nuova società in un mese è un bel salto nel buio, sono purtroppo incompatibili con il nostro percorso che, non a caso, sin dall'inizio, sarebbe andato a intervenire in una società esistente ( AS e poi operazione Pro Livorno).
Sulla qualità della proposta non ho dubbi ma sul piatto metteresti un'idea bellissima che allo stato attuale ha dei tempi di attuazione più lunghi rispetto al probabile investitore che arriva e mette 500k sul piatto per partire. Il Sindaco vuole chiudere in 4 giorni perché avrà già avuto dei contatti positivi con alcune delle persone che si sono dimostrate interessate.
Io tendenzialmente sono molto ottimista ma se Salvetti, Jaconi e gli altri, hanno sul piatto alcune proposte con magari un imprenditore serio trovo irreale che accettino la proposta come la nostra. Magari mi sbaglio e la tua valutazione è più giusta eh ma credo che ci siano carte da giocare diverse.

Luca_ma ha scritto: sab 7 ago 2021, 17:25 “ Una nostra partecipazione diretta alla call verrebbe purtroppo vista da tanti come un rompere le uova nel paniere già pronto e forse non compresa “

Scusa Marco ma io la smetterei di fare ipotesi su come verrebbe vista una partecipazione di LP alla call.
Finora siamo stati anche fin troppo concilianti.
Tanto non esiste una soluzione che accontenta tutti.
Quello che però è certo è che porteremmo la proposta migliore di tutti.

Comunque io la mia L ho già detta e non voglio insistere
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Marco speriamo diano modo di entrare con una quota robusta in società no?
Con uno serio al comando e una buona quota ai tifosi per me sarebbe ottimo.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Marchino66 ha scritto: sab 7 ago 2021, 20:23 Marco speriamo diano modo di entrare con una quota robusta in società no?
sempre che un ti freghi a colpi d'aumento di capitale anche quando non serve come faceva Aldone... se n'è mangiati parecchi di soci di minoranza con quel gioino. Mettere i soldi per non contare nulla o quasi è bellino se ce li mettano l'altri :D
Marco Bruciati

La disponibilità al dialogo è relativa a quello ma in tutta sincerità ho grossi dubbi che vogliano cedere governance subito così all'inizio.

Marchino66 ha scritto: sab 7 ago 2021, 20:23 Marco speriamo diano modo di entrare con una quota robusta in società no?
Alliata

Messaggio da Alliata »

L'ho detto nelle chat e lo ridio ora
Ma quanti siamo ORA realmente e col frugarsi che si appoggia LP ?
Se no si continua a fa discorsi e fatti poi.
La situazioni è cambiata come diceva Marco, ormai dobbiamo aspettare il 20.
Tutto il resto che andava fatto prima e subito, ora non vale, bisogna adattarsi al nuovo scenario.
Secondo me ne vedremo ancora delle belle, con la gente che cambia idea in continuazione, a tutti i livelli
Avrei preferito scegliere una strada e andare avanti con il chi c'è, c'è, ma lo scenario è cambiato
Cerchiamo di restare uniti se vogliano far pesare le nostre voci, e basta
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Marco Bruciati ha scritto: dom 8 ago 2021, 14:13 La disponibilità al dialogo è relativa a quello ma in tutta sincerità ho grossi dubbi che vogliano cedere governance subito così all'inizio.

Ciao Marco, grazie per la risposta...stiamo a vedere, ormai possiamo solo aspettare gli eventi.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Io sarei stufo di aspettare: è da mesi che spunta una data in cui " tutto si decide" La situazione a me pare evidente: gli orfani del genovese cercano di proporsi come salvatori del calcio in città dppo aver difeso x anni colui che l'ha ucciso. Già x questo andrebbero ignorati. Dall'altra parte la Pro sta costruendo una squadra competitiva, senza conferenze stampa e meeting più o meno autoreferenziali. Io non avrei dubbi ma la gente è strana...
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Marco una domanda che ho da un po' di tempo: quando venne fuori il vostro progetto aderirono anche diversi giocatori.
Perchè non è stata sfruttata la loro posizione tipo testimonial?
E ora è troppo tardi per coinvolgerli?
Marco Bruciati

Perché tolto Luca Mazzoni i giocatori non vollero comparire :)
A maggior ragione ora che la situazione è da definire.

Mascalaito ha scritto: lun 9 ago 2021, 8:32 Marco una domanda che ho da un po' di tempo: quando venne fuori il vostro progetto aderirono anche diversi giocatori.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Marco Bruciati ha scritto: lun 9 ago 2021, 11:18 Perché tolto Luca Mazzoni i giocatori non vollero comparire :)
A maggior ragione ora che la situazione è da definire.

Mascalaito ha scritto: lun 9 ago 2021, 8:32 Marco una domanda che ho da un po' di tempo: quando venne fuori il vostro progetto aderirono anche diversi giocatori.

Mian già L altr’anno si era interessato al Livorno facendosi promotore di un azionariato popolare..Vha mai contattato? ;)
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”