Mercato estate 2023

Stenterello 2

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Stenterello 2 »

Sassicaia ha scritto: ven 11 ago 2023, 10:25 Immagine

"La sensazione è che in questo momento il mercato amaranto sia in un momento di stand by..."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: è uno stand by permanente!!!
BER MI' PIANO B
neuromante

Messaggio da neuromante »

>anche lui sembra sfumare

sarà sicuramente colpa dell'entourage :mrgreen:
Joselito

Messaggio da Joselito »

Gasbarro non è il primo che parla in toni molto positivi di Sabattini, giocatore che più o meno nessuno di noi conosce..speriamo che magari lui sia una bella sorpresa
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Joselito ha scritto: ven 11 ago 2023, 11:00 Gasbarro non è il primo che parla in toni molto positivi di Sabattini, giocatore che più o meno nessuno di noi conosce..speriamo che magari lui sia una bella sorpresa
Io ho l impressione che questa squadra sia stata fatta con tutte scommessine a due lire. Gente che l anno prima in panchina c ha fatto il solco. Poi magari si rivela un buon giocatore. Ma mi sembra d esse tornato indietro di 10 anni quando il Laido ti faceva la squadra con tre lire.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Curvanord ha scritto: ven 11 ago 2023, 11:16
Joselito ha scritto: ven 11 ago 2023, 11:00 Gasbarro non è il primo che parla in toni molto positivi di Sabattini, giocatore che più o meno nessuno di noi conosce..speriamo che magari lui sia una bella sorpresa
Io ho l impressione che questa squadra sia stata fatta con tutte scommessine a due lire. Gente che l anno prima in panchina c ha fatto il solco. Poi magari si rivela un buon giocatore. Ma mi sembra d esse tornato indietro di 10 anni quando il Laido ti faceva la squadra con tre lire.
Gli affari preferiti dal laido erano i prestiti con stipendio pagato dalla società proprietaria. Gli venivano le pupille a dollaro come a zio Paperone. Se poi questo era un terzino e a noi serviva un regista badali'.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Boia anche oggi mercato scoppiettante del Livorno.
Vi meritate 100 tifosi allo stadio tutte le domeniche babbei.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Curvanord ha scritto: ven 11 ago 2023, 18:15 Boia anche oggi mercato scoppiettante del Livorno.
Vi meritate 100 tifosi allo stadio tutte le domeniche babbei.
la viglia del weekend non si fanno trattative in casa Livorno, se ne parla ormai a settembre
ma tanto c'è Mutton
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Si fa per ragionare e basta,ma se in questa squadra mettessi dentro vujtai davanti e tesserassi gasbarro e magari un centrocampista alla mastalli come ha scritto carrubbone te avresti una squadra forte in tutti i reparti e da 1 posto in qualsiasi dei 2 3 gironi dove potresti finire ..ci vorrebbe di metterci qualcosa ma non moltissimo,questo fa rabbia
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Livorno e basta 2 ha scritto: ven 11 ago 2023, 19:09 Si fa per ragionare e basta,ma se in questa squadra mettessi dentro vujtai davanti e tesserassi gasbarro e magari un centrocampista alla mastalli come ha scritto carrubbone te avresti una squadra forte in tutti i reparti e da 1 posto in qualsiasi dei 2 3 gironi dove potresti finire ..ci vorrebbe di metterci qualcosa ma non moltissimo,questo fa rabbia
Se ci fossero i vaini..Ma i vaini non ci sono…
Plinio

Messaggio da Plinio »

E come dire che si prende Benzema.
Si fa per ragionare eh.
Ma le probabilità sono le stesse
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Bloccato

Torna a “Calciomercato”