mah...a me sto rivoga' che la colpa è delle contestazioni (perchè comunque ce lo ficca sempre, anche se fa i "distinguo"...) o dell"esterno" mi fa di molto incazza' alla luce di quello che hanno combinato ieri...detto ciò, io Domenica ci sonoJoselito ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 10:16Se non altro, magari questa volta ha detto cose sensate..D'altronde la partita di ieri ha evidenziato che la squadra non c'è più di testa. Boh, magari una bella vittoria aiuterebbe a ritrovare serenità, chissà se basterebbe..tuttoamaranto ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 10:05 Angelini: abbiamo preso il primo gol che neanche sapevamo dove eravamo
leggete questa intervista che secondo me spiega tante cose
sono d'accordo con lui che ormai conta raggiungere l'obbiettivo non importa come
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... viste.html
Giuseppe Angelini
Re: Giuseppe Angelini
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Sono d'accordo.zanardi ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 13:04mah...a me sto rivoga' che la colpa è delle contestazioni (perchè comunque ce lo ficca sempre, anche se fa i "distinguo"...) o dell"esterno" mi fa di molto incazza' alla luce di quello che hanno combinato ieri...detto ciò, io Domenica ci sonoJoselito ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 10:16Se non altro, magari questa volta ha detto cose sensate..D'altronde la partita di ieri ha evidenziato che la squadra non c'è più di testa. Boh, magari una bella vittoria aiuterebbe a ritrovare serenità, chissà se basterebbe..tuttoamaranto ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 10:05 Angelini: abbiamo preso il primo gol che neanche sapevamo dove eravamo
leggete questa intervista che secondo me spiega tante cose
sono d'accordo con lui che ormai conta raggiungere l'obbiettivo non importa come
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... viste.html
Anche perché la gente l'hanno fatta imbestialire loro dopo che ha portato pazienza dieci mesi ingozzando senza fiatare le sconfitte contro sanminiatobasso Perignano, l'uscita dalla coppa x mano del boca Cenaia e il pareggio 11 contro 9 col Cuoiopelli.
E mi scordo di siuro qualcosa e tralascio volutamente le due perle e mezzo (pareggio col Figline) della poule promozione.
Questi raccattati vogliono anche du lire di resto?
Io domenica sarò al mio posto come sempre.
No, mi faccio mette fogo la mi curva da queste quattro POTTINE.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sembrano dichiarazioni
Per farsi odiare..
No
Non si fa cosi caxxo
Si onora la fiducia della società fino in fondo
Prima
Si lasciano fuori i giornalisti
Ci si rinchiude dentro lo spogliatoio
E si dicono le cose a chi di dovere
Poi si va al campo per gli allenamenti
Si lavora sodo e più del dovuto con tutti
E chi non corre o non rema per il verso
Fuori dalle palle
Poi si cerca di fare il meglio del meglio alla partita
Per rispetto alla società e alla piazza
e dare tutto
Fino in fondo
E senza scorciatoie
Infine si sbaracca
Ma solo infine..
Questi sono antimetodi
E atteggiamenti che creano divisione
E forse mirano ad altro.
Per farsi odiare..
No
Non si fa cosi caxxo
Si onora la fiducia della società fino in fondo
Prima
Si lasciano fuori i giornalisti
Ci si rinchiude dentro lo spogliatoio
E si dicono le cose a chi di dovere
Poi si va al campo per gli allenamenti
Si lavora sodo e più del dovuto con tutti
E chi non corre o non rema per il verso
Fuori dalle palle
Poi si cerca di fare il meglio del meglio alla partita
Per rispetto alla società e alla piazza
e dare tutto
Fino in fondo
E senza scorciatoie
Infine si sbaracca
Ma solo infine..
Questi sono antimetodi
E atteggiamenti che creano divisione
E forse mirano ad altro.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Frasi di un allenatore che ha gettato la spugna. Mi dispiace, per come si era presentato lasciava pensare che fosse quello giusto. Alla fine ha raddrizzato il finale del girone che non sono sicuro con Buglio avremmo vinto. Poi resta da capire cosa sia successo, perché l'involuzione non solo c'è stata, ma è stata anche repentina..
- Nenciodamus
PArole sconfortanti.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Mandare via subito.
Protti in panchina ed il prossimo anno un sergente di ferro che li attacca al muro.
Basta mosci
Protti in panchina ed il prossimo anno un sergente di ferro che li attacca al muro.
Basta mosci
Ultima modifica di Plinio il lun 30 mag 2022, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Pessima intervista purtroppo. Mi ricorda "l'ultimo Buglio". E' chiaro che qualcosa si è rotto definitivamente e la situazione è irreversibile. C'è comunque da remare a tutti i costi nella stessa direzione perchè, nella migliore delle ipotesi, mancano solo 3 partite. A questo punto non si deve più inventare nulla, ma cercare di calmare gli animi il più possibile.
= There is always hope =
- Lejesonfe amaranto
Lo tengono ormai, come avrebbero tenuto buglio, perché si ragiona tanto, ma buglio fu cambiato solo perché si dimise lui, sennò sarebbe rimasto
Gli allenatori in queste categorie costano poco, non capisco perché si faccia questa fatica a esonerare e cambiare
Basterebbe poco
Poi per il prossimo anno servirà un vero allenatore e non uno spaventapasseri
Indiani, pagliuca, parlato ecc... Ci vuole uno così, gente vincente e di carattere
Questi signorini vivono in un mondo a parte.
Credo o di essere intoccabili o inappuntabili solo perché (non tutti) sanno dare pedate ad una sfera.
Che si sveglino pure perché non funziona così.
Sono attori di uno spettacolo di intrattenimento e in quanto tali sottoponibili a critiche anche spietate.
E non facciano tanto gli offesi o quelli sostenuti perché sono loro che hanno fatto sì che la situazione degenerasse fino a questo punto.
E non c'è da remare tutti dalla stessa parte, ci sono loro che devono fare ciò per cui vengono pagati e se poi questo qualcosa ci piace, bene, altrimenti ripigliano le bordate di fischi.
Ripeto:
Sconfitte CASALINGHE con sanminiatobasso, Perignano, Figline e Tau
Buttati fori dal Cenaia in coppa
Pareggi in 11 contro 9 contro la Cuoiopelli
Il tutto in un campionato fatto di squadre di elettricisti e impiegati (ieri quelli delle paludi avevano i crampi a 25 minuti dalla fine).
Quindi pochi discorsi e CORRERE.
Sennò cambiate mestiere.
Credo o di essere intoccabili o inappuntabili solo perché (non tutti) sanno dare pedate ad una sfera.
Che si sveglino pure perché non funziona così.
Sono attori di uno spettacolo di intrattenimento e in quanto tali sottoponibili a critiche anche spietate.
E non facciano tanto gli offesi o quelli sostenuti perché sono loro che hanno fatto sì che la situazione degenerasse fino a questo punto.
E non c'è da remare tutti dalla stessa parte, ci sono loro che devono fare ciò per cui vengono pagati e se poi questo qualcosa ci piace, bene, altrimenti ripigliano le bordate di fischi.
Ripeto:
Sconfitte CASALINGHE con sanminiatobasso, Perignano, Figline e Tau
Buttati fori dal Cenaia in coppa
Pareggi in 11 contro 9 contro la Cuoiopelli
Il tutto in un campionato fatto di squadre di elettricisti e impiegati (ieri quelli delle paludi avevano i crampi a 25 minuti dalla fine).
Quindi pochi discorsi e CORRERE.
Sennò cambiate mestiere.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani