Igor Protti
- BALDOeFIERO
Re: Igor Protti
Quando sei ir meglio pezzo di bottega lo sei sempre. No a fasi alterne e/o per comodo.
IMMENSO.
IMMENSO.

Mai scontato, sempre acuto e rispettoso di tutti
Non ci sono parole per tanto rispetto
Non ci sono parole per tanto rispetto
Queste parole dovrebbero essere lette da ogni tg sportivo e tutti gli amanti di questo sport dovrebbero ascoltare a riflettere.
Grazie Igor per quello che ci doni.
Grazie Igor per quello che ci doni.
= There is always hope =
Mi fa piacere quello che scrive Igor sia per il contenuto che pe un altro motivo. Mentre oggi facevo la mia camminata veloce pensavo a questi dopolavoristi (di tutte le squadre, perché il comportamento è simile per tutte) che in campo corrono e si dannano, rischiando senza remore le gambe per due citti come tanti professionisti non fanno per milioni di euro Pensavo questo e che dovevo scrivere a tal proposito qualcosa sul forum per rendere loro onore. Ridendo, il Clone mi ha detto che lo faccio apposta per attizzare la polemica con i tifosi più ortodossi della nostra squadra. Leggerlo da Igor mi fa più piacere e posso associarmi a lui pensando, con un velo d'ironia, che a questo punto nessuno sarà contrario.
Onore a questi ragazzi, questi dilettanti per i quali il calcio è veramente una passione. I loro colleghi della serie A saranno più bravi, ma come persone (la gran parte di loro, ovviamente non tutti) non valgono un cazzo.
Onore a questi ragazzi, questi dilettanti per i quali il calcio è veramente una passione. I loro colleghi della serie A saranno più bravi, ma come persone (la gran parte di loro, ovviamente non tutti) non valgono un cazzo.
- Montecristo
L essenza pura della parola sportività...
Purtroppo il calcio sta andando in direzione ostinata e contraria
Grande Igor, fiero di averti nel nostro Livorno
Purtroppo il calcio sta andando in direzione ostinata e contraria
Grande Igor, fiero di averti nel nostro Livorno
Igor è sempre stato un Signore.
- Mascalaito
Igor è Igor. Punto.
E' semplicemente diverso da tutto ciò che è il mondo del calcio attuale...un signore...un uomo vero... .