Arrestato Aldo Spinelli!!

BALDOeFIERO

Re: Arrestato Aldo Spinelli!!

Messaggio da BALDOeFIERO »

Il figlio: “Ha fatto tutto papà”.

https://www.ansa.it/liguria/notizie/202 ... 1a6b4.html

Il figlio Roberto, invece, anche lui con una misura interdittiva, ha ripetuto quello che emerge dalle intercettazioni agli atti del fascicolo: ossia che lui non era d'accordo con il padre, non condivideva la sua gestione imprenditoriale "di versare soldi alla politica", in questo caso al Comitato Toti. In sostanza si sarebbe chiamato fuori attribuendo le responsabilità al padre. "Ha fatto tutto lui", avrebbe detto.

C’ha una dignità leva di ulo … potrebbe anche esse una strategia concordata con l’avvocato per salvà un po’ di patrimonio. Ma il concetto non cambia.
Immagine
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Dattero ha scritto: lun 13 mag 2024, 18:17
piazza ha scritto: lun 13 mag 2024, 18:10 Aldo Spinelli: “Ho detto tutto tutto, mi merito la libertà"

Meno male che queste cazzate non le racconti più a certa gente di Livorno e che quindi la libertà te la sogni tutto bello sudato.
:lol: :lol: :lol:
Ragiona come un infante di 2 anni e mezzo.
È la banalità di un ladrone abituato a fare il cazzo proprio nella repubblica delle banane.
Speriamo buttino via la chiave, lezzo.
L'ho visto al TG, sembrava uscito da una conferenza stampa più che da un interrogatorio. 'Mi scusi, mi creda, era per il bene di tutti, mi son svenato per la comunità, io pago sempre tutti...chiedetelo a Danilevicius'
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

A leggere le intercettazioni una cosa c'è da dirla...le vipere in tasca forse ce l aveva con il Livorno calcio e basta....😂
piazza

Messaggio da piazza »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mar 14 mag 2024, 10:08 A leggere le intercettazioni una cosa c'è da dirla...le vipere in tasca forse ce l aveva con il Livorno calcio e basta....😂
Sempre stato…a Montecarlo ci faceva il viottolo al casinó.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Se penso che perfino qua sopra gli abbiamo portato rispetto quando mori' la moglie :roll: Questo grandissimo puttaniere se lo meritava, come no?!
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Senbra lo vogliano far passare per rincoglionito
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Cuccu ha scritto: ven 17 mag 2024, 18:51 Senbra lo vogliano far passare per rincoglionito
Bè, a me parevano evidenti i primi sintomi di demenza senile già gli ultimi anni qui.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Cuccu ha scritto: ven 17 mag 2024, 18:51 Senbra lo vogliano far passare per rincoglionito
De oddio tutti i torti…
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
neuromante

Messaggio da neuromante »

comunque oh.. a 84 anni portava la ganza di quasi 60 anni di meno a Montecarlo, altre volte prenotava due-tre "massaggiatrici" sempre a Montecarlo per essere rincoglionito.. fatemi fa la botta cosi' a quell'età :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”