Arrestato Aldo Spinelli!!
- BALDOeFIERO
Re: Arrestato Aldo Spinelli!!
Il figlio: “Ha fatto tutto papà”.
https://www.ansa.it/liguria/notizie/202 ... 1a6b4.html
Il figlio Roberto, invece, anche lui con una misura interdittiva, ha ripetuto quello che emerge dalle intercettazioni agli atti del fascicolo: ossia che lui non era d'accordo con il padre, non condivideva la sua gestione imprenditoriale "di versare soldi alla politica", in questo caso al Comitato Toti. In sostanza si sarebbe chiamato fuori attribuendo le responsabilità al padre. "Ha fatto tutto lui", avrebbe detto.
C’ha una dignità leva di ulo … potrebbe anche esse una strategia concordata con l’avvocato per salvà un po’ di patrimonio. Ma il concetto non cambia.
https://www.ansa.it/liguria/notizie/202 ... 1a6b4.html
Il figlio Roberto, invece, anche lui con una misura interdittiva, ha ripetuto quello che emerge dalle intercettazioni agli atti del fascicolo: ossia che lui non era d'accordo con il padre, non condivideva la sua gestione imprenditoriale "di versare soldi alla politica", in questo caso al Comitato Toti. In sostanza si sarebbe chiamato fuori attribuendo le responsabilità al padre. "Ha fatto tutto lui", avrebbe detto.
C’ha una dignità leva di ulo … potrebbe anche esse una strategia concordata con l’avvocato per salvà un po’ di patrimonio. Ma il concetto non cambia.

L'ho visto al TG, sembrava uscito da una conferenza stampa più che da un interrogatorio. 'Mi scusi, mi creda, era per il bene di tutti, mi son svenato per la comunità, io pago sempre tutti...chiedetelo a Danilevicius'
- FOREVER AMARANTO
A leggere le intercettazioni una cosa c'è da dirla...le vipere in tasca forse ce l aveva con il Livorno calcio e basta....
Sempre stato…a Montecarlo ci faceva il viottolo al casinó.FOREVER AMARANTO ha scritto: ↑mar 14 mag 2024, 10:08 A leggere le intercettazioni una cosa c'è da dirla...le vipere in tasca forse ce l aveva con il Livorno calcio e basta....![]()
- Giuggiolone
Se penso che perfino qua sopra gli abbiamo portato rispetto quando mori' la moglie
Questo grandissimo puttaniere se lo meritava, come no?!

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Senbra lo vogliano far passare per rincoglionito
De oddio tutti i torti…
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- neuromante
comunque oh.. a 84 anni portava la ganza di quasi 60 anni di meno a Montecarlo, altre volte prenotava due-tre "massaggiatrici" sempre a Montecarlo per essere rincoglionito.. fatemi fa la botta cosi' a quell'età