USA

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: USA

Messaggio da smarcopontino73 »

Segretario Commercio Usa avverte: 'non reagite ai dazi'.
Ah giusto, bisogna anche sta' a prendelle in silenzio e boni boni: ma vi rendete conto de ! :oops: :oops: :oops:
Io, anche se mi rendo conto che è difficile, faccio la spesa cercando di vedere cosa è prodotto in usa e facendo attenzione ai marchi delle grandi multinazionali americane, che evito di acquistare: sarà una goccia nell'oceano ma tutto fa.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Ciuffone ha esplicitamente detto che sono tutti in fila per baciargli il culo. Ha ragione, inutile girarci intorno, e la nostra meloni è in testa.
= There is always hope =
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Fabio ha scritto: mer 9 apr 2025, 11:23 Ciuffone ha esplicitamente detto che sono tutti in fila per baciargli il culo. Ha ragione, inutile girarci intorno, e la nostra meloni è in testa.
Mah
Lei di sicuro si
Pero x la fila...mah...mi pare tipo quelli che hanno trombato 300 fie che pero non hanno nome o cognome
Secondo me se fossero contatti veri da paesi significativi lo avrebbero detto chiaro e tondo quali
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

In due mesi questi babbei ti hanno spiegato perché sono un popolo di redioli, avendo scelto il re dei buffoni per rappresentarli.
Ne vedremo delle belle.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Fabio ha scritto: mer 9 apr 2025, 11:23 Ciuffone ha esplicitamente detto che sono tutti in fila per baciargli il culo. Ha ragione, inutile girarci intorno, e la nostra meloni è in testa.
Boia Fabio, l'ha detto veramente :shock: ! Oramai non c'è più da meravigliarsi di niente de :cry:
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

smarcopontino73 ha scritto: mer 9 apr 2025, 17:48
Boia Fabio, l'ha detto veramente :shock: ! Oramai non c'è più da meravigliarsi di niente de :cry:
In tutto questo la prima a andarci è la patriota sovranista con la schiena diritta
Almeno se su vole prende a ride materiale non msnca e non mancherà
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Trump sospende i dazi per 90 giorni tranne che per la Cina.
Oh ‘un ha detto che ni baciavano il culo ? Mi sa che non erano baci si vede . :lol:
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Dico la mia.

Lo fa apposta, dice stronzate, minaccia, offende, mette i dazi.
I titoli di borsa vanno giu’ in picchiata, lui e i su amici comprano i titoli di borsa a prezzi abbassati e poi di colpo annulla tutte le stronzate dette e fatte e i titoli aumentano e lui ci guadagna a sfa’….

Questo giochino ho paura che lo fara’ in modo ciclico….
Etica e morale stanno a zero.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Questo e' uno psicotico
C'e da ave paura
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

SimonedaPraga ha scritto: mer 9 apr 2025, 20:17 Dico la mia.

Lo fa apposta, dice stronzate, minaccia, offende, mette i dazi.
I titoli di borsa vanno giu’ in picchiata, lui e i su amici comprano i titoli di borsa a prezzi abbassati e poi di colpo annulla tutte le stronzate dette e fatte e i titoli aumentano e lui ci guadagna a sfa’….

Questo giochino ho paura che lo fara’ in modo ciclico….
Etica e morale stanno a zero.
Credo che rischia grosso per una cosa del genere, mi stupirei se la cosa non venisse nemmeno investigata anche se poi ai potenti un gli fanno mai una sega, dal punto di vista degli investimenti ne sono felice perché ogni volta che c'é un forte calo rinforzo le mie posizioni, il solo giorno di oggi ho avuto un aumento del quasi 19% anche se dal suo ingresso alla casa bianca avevo perso il 37%, qualsiasi persona "normale" al posto sua avesse provocato cose del genere sarebbe al gabbio.
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”