sacrosanta verità, non han detto mezza parola. E' normale? Noneuromante ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 21:01 non sia apparsa una intervista all'allenatore e una al ds
Club
- Triglia amaranto
Re: Club
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- neuromante
Qui i fatti sono due: o tra tutti qui non ci s'è capito nulla o siamo davvero nel bottino
La seconda che hai dettoneuromante ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 21:25 Qui i fatti sono due: o tra tutti qui non ci s'è capito nulla o siamo davvero nel bottino
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- tuttoamaranto
ma poi in questi giorni ripensavo a quello che ha detto quel collaboratore o magazziniere che ha lasciato di cui non ricordo il nome...."non sentivo più la fiducia nei miei confronti"neuromante ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 21:01
...in compenso ha sfatto tanto dall'accordo sulle giovanili alla liquidazione di segretaria, magazzinieri, staff medico e responsabile marketing. Capisco per noi tifosi la rosa sia importante (al momento 6 giocatori) ma così sembra quasi di essere di nuovo al fallimento.
mi è sembrata una risposta moltooo diplomatica, ma quante volte potrà mai avere incontrato Esciua per non sentire la fiducia?
Qui mi sembra che si stia facendo piazza pulita di tutti ma non per un rinnovamento generale, che almeno a livelli di rosa era ed è auspicabile, ma solo per ridurre posizioni e quindi spese e costi
invece di costruire, programmare e creare entusiasmo, almeno fino ad oggi si percepisce l'esatto contrario
e fra due settimane parte il ritiro
faranno fare tutto a Palumbotuttoamaranto ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 9:57ma poi in questi giorni ripensavo a quello che ha detto quel collaboratore o magazziniere che ha lasciato di cui non ricordo il nome...."non sentivo più la fiducia nei miei confronti"neuromante ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 21:01
...in compenso ha sfatto tanto dall'accordo sulle giovanili alla liquidazione di segretaria, magazzinieri, staff medico e responsabile marketing. Capisco per noi tifosi la rosa sia importante (al momento 6 giocatori) ma così sembra quasi di essere di nuovo al fallimento.
mi è sembrata una risposta moltooo diplomatica, ma quante volte potrà mai avere incontrato Esciua per non sentire la fiducia?
Qui mi sembra che si stia facendo piazza pulita di tutti ma non per un rinnovamento generale, che almeno a livelli di rosa era ed è auspicabile, ma solo per ridurre posizioni e quindi spese e costi
invece di costruire, programmare e creare entusiasmo, almeno fino ad oggi si percepisce l'esatto contrario
e fra due settimane parte il ritiro

Stamani sul Tirreno i commenti dei vari club sulla situazione attuale….delle prese di posizione così nemmeno ai tempi di De Mita.
L’unico che si sbilancia un poino di più è quello che regaló la targa a Esciua quando ancora c’aveva da arrivà.
Rendiamocene ‘onto.
L’unico che si sbilancia un poino di più è quello che regaló la targa a Esciua quando ancora c’aveva da arrivà.
Rendiamocene ‘onto.
- Amarantite
intendi il genio del club ATL che mi ha tolto l'amicizia ?piazza ha scritto: ↑gio 7 dic 2023, 10:18 Stamani sul Tirreno i commenti dei vari club sulla situazione attuale….delle prese di posizione così nemmeno ai tempi di De Mita.
Rendiamocene ‘onto.

Immagino tu c’abbia pianto.Amarantite ha scritto: ↑gio 7 dic 2023, 10:20 intendi il genio del club ATL che mi ha tolto l'amicizia ?![]()
- Amarantite
non mi sono ancora ripresopiazza ha scritto: ↑gio 7 dic 2023, 10:22Immagino tu c’abbia pianto.Amarantite ha scritto: ↑gio 7 dic 2023, 10:20 intendi il genio del club ATL che mi ha tolto l'amicizia ?![]()

Mi rifaccio a questa foto, non per fare polemica o denigrare qualcuno..anzi premetto che nessuno mette in dubbio la passione per il Livorno di coloro che per esempio sono ritratti qui sopra.
Però secondo me se si ragiona di nuove leve da portare allo stadio, non capisco i ragionamenti della società, che coinvolge i club nei suoi programmi, ma esclude la Curva Nord, perché il serbatoio di giovani onestamente non vedo come potrebbe venire fuori da qui.
Quando nel 92-93 iniziai a seguire il Livorno assiduamente (nel senso in casa e fuori in tutte le partite) avevo 17 anni e la gente dei club era la stessa di oggi.
Fra un po’ ho 50 anni, fate du’ conti.