Montespaccato-U.S.Livorno 1915
- Soloperlamaglia
Re: Montespaccato-U.S.Livorno 1915
anche oggi hai regalato un tempo con questo modulo con Luci ragista e il cubano prima punta , e non ne capisco il motivo visto che nn sei piu' in emergenza a livello numerico.Altra cosa che non mi e' piaciuta il cambio di Frati ,che era l' unico che c'ha provato , per mettere poi Rossi ,anche questa me la deve spiegare ,tira fori Neri se proprio devi.Da rigozzo senza be' nemmeno un goccio
Non so se avete notato: una volta entrato Vantaggiato, hai iniziato a salire, con Torromino in campo sono iniziati a piovere palloni nel mezzo.
La mia domanda dunque è: ma ci fa tanto schifo giocarcela così dall’inizio invece che col fuoco al culo a mezz’ora dalla fine?
La mia domanda dunque è: ma ci fa tanto schifo giocarcela così dall’inizio invece che col fuoco al culo a mezz’ora dalla fine?
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Infatti ! Io e’ settimane che mi ci sbattezzo.piazza ha scritto: ↑dom 30 ott 2022, 16:49 Non so se avete notato: una volta entrato Vantaggiato, hai iniziato a salire, con Torromino in campo sono iniziati a piovere palloni nel mezzo.
A me Collacchioni se ha le fissazioni ‘un me ne frega nulla: o cambia modulo o cambiano lui.
Peraltro Rodriguez non lo avrei tolto …
La squadra non è assolutamente mediocre. I giocatori ce li hai ma non vengono impiegati come devono. Non dico che sei da primo posto ma nemmeno da quarto o addirittura decimo. Se il cubano lo davi al montespaccato oggi faceva 4 gol perche ha sempre giocato cosi in squadre come quelle.questo è un esempio ma ce ne sono altri. Non mi dilungo. Perchè Livia è andato via e l'infermeria è piena? Quando c'era lui solo contusioni o comunque infortuni da trauma. Ora son tornati di moda stiramenti e contratture dell'ultimo minuto. Progetto tattico: o non lo capiscono perche son duri o non gli riesce perche non sono adatti. Ogni domenica lo dico. Il dato di fatto è che non ci credono, non perche lo dicano ma per come si atteggiano in campo. L'area tecnica lavori sul mercato per quest'anno se non ne prendi anche domenica o gia per il prossimo anno, sia con questo(eviterei) o da subito con il nuovo allenatore. Giusto per non buttare via 8 mesi.
- Triglia amaranto
352 e Vantaggiato Torromino in campo sempre, o ci arriva Cornacchioni o medaglina e ciao, se n'è visti anche troppi di allenatori fenomeni...
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- neuromante
non sono un mago di direttore sportivo quindi non so chi deve andare via o restare se devi insistere con l'allenatore o meno. Ma guardando le partite vedo: centrocampo debole, attacco incomprensibile (nel senso che non si capisce se c'è un filo logico nei tre davanti) gli altri corrono di piu', prendi i go allo stesso modo e riprendi il filo del gioco troppo tardi. Se domenica perdi con l'Arezzo vai a meno 9 e dovresti dare loro 10 punti di distacco in 17 partite per vincere il campionato. Se è assurdo pretendere la promozione al primo colpo, fuori dal campionato a novembre non sarebbe il massimo
e cosa fai sei mesi di amichevoli?

Ragazzi io non darei troppe colpe all allenatore
Semplicemente sta succedendo come l'anno scorso, si sparge la voce che siamo solo una banda di spaccascurregge e quindi tutti con noi ci provano e ci credano, senza nessun rispetto.
Ieri il Castello tremava, con noi sull 1-1 nel recupero tiravano da centroampo
Ma è tanto difficile capire il perché?
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Può anche esse vero o cmq ci pol'esse del veroCarrubone ha scritto: ↑dom 30 ott 2022, 18:43 Ragazzi io non darei troppe colpe all allenatore
Semplicemente sta succedendo come l'anno scorso, si sparge la voce che siamo solo una banda di spaccascurregge e quindi tutti con noi ci provano e ci credano, senza nessun rispetto.
Il perché io però tanto ovvio un lo vedo, me lo diresti?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Diccelo te vai.Carrubone ha scritto: ↑dom 30 ott 2022, 18:43 Ragazzi io non darei troppe colpe all allenatore
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Per lo stesso identico motivo per cui l'anno scorso il Cenaia all Ardenza sul 3-2 per noi ti prese a gollettoni fino al 3-3 (coppa Italia eliminati) o quando ir Filline sul 2-2 unni bastava e ti venne affá il 2-3 sempre all Ardenza
Quando l'avversario ti percepisce molle, unci fai nulla.
Pomezia in 9 contro 11 ti fecero du goi, dimmi te
Nemmeno la Juve