Esciua do Brazil
- BALDOeFIERO
Re: Esciua do Brazil
Ci sono una marea di cose che non tornano, tipo:
- è 2 anni che graviti intorno a Livorno o un lo sapevi che mancano le strutture?
- a gennaio stagione finita, un potevi avé già identificato un tot di profili di ds e allenatori da portà a casa appena insediato?
- i giocatori, perché non bloccare SUBITO quelli più promettenti / importanti
- il ruolo di protti ...
- ha detto che ha passato tanto tempo a ragionà degli aspetti organizzativi e societari ... o un lo potevi fa prima? sennò nella due diligence che cazzo hai controllato?
E poi la domanda delle domande. Che cazzo ci sei venuto a fa qui?
Io un ci credo che la gente butti i milioni nel pallone solo perché una città è ganza.
Poi ... fai un monte di discorsi a cazzo pai Spinelli, ragioni sui social con la gente pai Bandecchi, foto a destra e sinistra come quando doveva arrivà Yousif ... ma vi sembra un atteggiamento da uno coi vaini? Un dio Agnelli eh ... ma nemmeno il presidente dell'Arezzo fa questi pezzi vi.
Che so un criticone un è una novità, ma a questo giro mi sembra talmente palese la situazione che mi par d'esse quello sano che guida la macchina per tornà da balla con l'amici gonfi e brai di strizzo.
- è 2 anni che graviti intorno a Livorno o un lo sapevi che mancano le strutture?
- a gennaio stagione finita, un potevi avé già identificato un tot di profili di ds e allenatori da portà a casa appena insediato?
- i giocatori, perché non bloccare SUBITO quelli più promettenti / importanti
- il ruolo di protti ...
- ha detto che ha passato tanto tempo a ragionà degli aspetti organizzativi e societari ... o un lo potevi fa prima? sennò nella due diligence che cazzo hai controllato?
E poi la domanda delle domande. Che cazzo ci sei venuto a fa qui?
Io un ci credo che la gente butti i milioni nel pallone solo perché una città è ganza.
Poi ... fai un monte di discorsi a cazzo pai Spinelli, ragioni sui social con la gente pai Bandecchi, foto a destra e sinistra come quando doveva arrivà Yousif ... ma vi sembra un atteggiamento da uno coi vaini? Un dio Agnelli eh ... ma nemmeno il presidente dell'Arezzo fa questi pezzi vi.
Che so un criticone un è una novità, ma a questo giro mi sembra talmente palese la situazione che mi par d'esse quello sano che guida la macchina per tornà da balla con l'amici gonfi e brai di strizzo.

Baldo, i dubbi che hai sono un po' i dubbi di tutti e possono essere condivisibili...quindi secondo te cosa è venuto a fare in D a Livorno?
- Livorno e basta
Io penso da come parla che vorrebbe prima essere affiancato e poi cedere,ma è tutto in divenire,si vedrà,l'importante è che strutturi bene la società e che si risalga le categorie,il resto verrà da sesmarcopontino73 ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 11:46Si ricordo che disse che dalla B avrebbe cercato un sostegno : anche qui il discrimine potrebbe essere se intende cedere in blocco o se cercherà un altro socio da affiancarsi (nel qual caso potrebbe aver maggior interesse a valutare sin da adesso anche investimenti a lungo termine).Livorno e basta ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 11:31
Sul fatto di rivendere poi lo disse pure lui,che vorrebbe entro 5 anni portare il Livorno in b e poi farsi affiancare prima e poi rivendere a persone di alto livello,non è un presidente che starà anni e anni tipo spinelli o Zamparini o compagnia
Ma su questo vedremo: difficile, se non impossibile, rispondere oggi.
- Livorno e basta
A me piacerebbe anche il ritorno di laudicino al marketing,c'era più di qualche voce fino a pochi giorni fa ,lo spero perché con lui saremmo al top anche in quel settoreStenterello 2 ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 11:49 Su strutture e giovanili diamogli il tempo necessario, anche perché ha preso una scatola vuota senza nessuna struttura che si allenava in Borgo su un campo di calcio a 8 ed un settore giovanile praticamente da rifondare (e andrebbe benissimo richiamare Doga in tal senso).
Un minimo di tempo concediamolo, visto che sulle strutture i suoi predecessori non hanno fatto un cazzo!
Una società con Ds e allenatore da c,doga al settore giovanile e laudicino al marketing sarebbe già strutturata per un alta c
Caro Gozzata, hai ragione.gozzata ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 10:15 Ha idee molto confuse sul calcio grazie e chi gli sta intorno lo consiglia male, molto male.
Per come "è partito" per me, a dispetto di molti qui sopra e su facebook, non credo sia la persona giusta per rilanciare il calcio a Livorno. Spero di sbagliarmi ma questa sensazione non cambierebbe neanche se mi presentasse Marotta e Ranieri domattina.
Perchè la prima squadra è importante ma non ha idee chiare sul settore giovanile, sulle strutture, ed è questo un segno di non volersi impegnare in maniera radicata. Uno che vuol farlo non le affitta come faceva il giallo piscio, perchè questa è l'unica certezza già emersa martedì.
Dicevano che i vaini ce l'ha che gli escan dall'orecchi, quindi perchè non investi in strutture e settore giovanile. Solo chiacchiere strappa applausi da chi si accontenta che gli si parli alla pancia e gli si dica che Livorno e i livornesi sono belli fuori e dentro e che c'è la fiera di sant'antonino per cui piove..
Lui ti porterà anche in C, forse e speriamo subito se gli va bene, ma la mia idea è che arrivato li ti rivende e incassa.
Andrò controcorrente, ma personalmente preferirei veder le strutture e un settore giovanile subito, e la C non necessariamente quest'anno, perchè se vai su e rimani una scatola vuota cosa ci si va a fare? Per essere rivenduti a una Banca Cerea qualunque?
A me non mi convince per nulla. ma mi son venuto a noia per conto mio. Ora mi metto da una parte e vediamo cosa fa, sicuramente presenterà Obbedio che si porta Pagliuca che sicuramente sono meglio di Pinzani e Maccarone e potrebbero anche essere vincenti, perchè no. Ma se non da segni espliciti di impegni su strutture e giovanili risiamo a pasqua di domenica..
Ma anch’io volevo tromba’ la sciffer…
Bisogna essere realisti.
Faccio eco alle parole di Cristiano “non abbiamo mai avuto delle strutture di proprietà in più di 100 anni, le deve fa ir tocca” ?
La vera questione è se è meglio lui o ir pratese.
Il campo ed il tempo lo diranno.
Poi se viene Al-Thani è meglio. Per ora siamo all’antani

Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- BALDOeFIERO
A saperlo …
Giusto per ragionà, essendo uno del mondo della finanza penso che o sia qui per fa girà vaini o sia qui per provare a fare un investimento rischioso ma potenzialmente redditizio.
Nel primo caso il calcio è un settore che ti permette di fare bei debiti per poi gestirci i cazzi tuoi (cosa che fa il 90% dei proprietari odierni). Se ci sai fa la poi sfangà (vedi Spinelli, Lotito, Agnelli) ma ti pole anche andà male male (vedi Cecchi Gori, Gaucci). E lo poi fa a vari livelli. Nel secondo caso compri in D e rivendi in C, B, A e fai plusvalenza. E a chi rivendi un te ne frega nulla.
In entrambi i casi le gestioni sono raramente orientate a far star bene i tifosi.
Altri motivi, dal basso della mia ignoranza, un me ne viene a mente … se non che sia prestanome / uomo di qualcuno ma sarebbe già venuto fori.

Ho pensato anch'io la stessa cosa sul rigirio dei vaini, ma è anche vero che in D non penso tu possa far chissà cosa...vediamo
Per palese ignoranza in questo tsunami di news mi astengo da ogni commento..dico solo che solo il famoso "pagare moneta vedere cammello" non fa per me...prima vedo e poi pago...quindi ar Brasilero la prima mossa,io intanto ARROCCO
Un sarà mia un riciclatore o una lavanderia di vaini della mafia o di narcotrafficanti? O qialcosa di simile?
Io sò na sega, ma talvolta a pensà male difficilmente si sbaglia.
Spero e mi auguro di essere in errore ed accusato di instigare pensieri malevoli.
Purtroppo, per ciò che sappiamo, non abbiamo sicurezza in niente.
Spero e mi auguro di essere in errore ed accusato di instigare pensieri malevoli.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Ora dè...un esageriamo, un siamo mi'a sur set di Narcos Messi'o...Jobbe ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 17:55 Un sarà mia un riciclatore o una lavanderia di vaini della mafia o di narcotrafficanti? O qialcosa di simile?

Poi a Livorno in serie D, dove compri una società a 650mila.
Ti accuso ufficialmente di istigare pensieri malevoli!