pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

piazza

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: sab 1 mar 2025, 19:50 Ragazzi, a parte il campanile, questi cascinesi sono tosti.
Sono andati in 6000 ad affrontare le belve di Reggio Emilia.
Io mi levo il cappello di fronte a cotanto coraggio.
E ora altro esodo da Cascina a spezia, questi sono inarrestabili.
Roba che al confronto Attila diventa Winnie the Pooh
Aspetta…oggi son 6000, fra un paio d’anni saranno stati 15000.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Dattero ha scritto: sab 1 mar 2025, 19:50 Ragazzi, a parte il campanile, questi cascinesi sono tosti.
Sono andati in 6000 ad affrontare le belve di Reggio Emilia.
Io mi levo il cappello di fronte a cotanto coraggio.
E ora altro esodo da Cascina a spezia, questi sono inarrestabili.
Roba che al confronto Attila diventa Winnie the Pooh
Devono ringrazia’ l’arbitro di merda e il portiere der Catanzaro che ha parato anche gli scaracchi altrimenti domenia erano dietro intanto la mangiano diaccia a Spezia ..e poi si vedrà.
Cori di merda ..mai una torcia accesa per ir verso …i soliti teatrini che usavano ai tempi dei Genoani , loro almeno hanno smesso.

Comunque su 6000 vorrei sapere quanti Pisani erano..
#Voglio Pavoletti !!
Dattero

Messaggio da Dattero »

buzzellenza ha scritto: sab 1 mar 2025, 20:11 Devono ringrazia’ l’arbitro di merda e il portiere der Catanzaro che ha parato anche gli scaracchi altrimenti domenia erano dietro intanto la mangiano diaccia a Spezia ..e poi si vedrà.
Cori di merda ..mai una torcia accesa per ir verso …i soliti teatrini che usavano ai tempi dei Genoani , loro almeno hanno smesso.

Comunque su 6000 vorrei sapere quanti Pisani erano..
Pisani? Ti confondi buzzo.
Si ragiona del Cascina.
Tutti cascinesi (e poi riglione, orciano, valtriano, Perignano ecc ecc ecc).
I pisani poverini un esistono più dal 1200.
Tutti in fondo al mare.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: sab 1 mar 2025, 19:55 Aspetta…oggi son 6000, fra un paio d’anni saranno stati 15000.
Ma già domani sui giornali saranno più di 7000, fra un paio di giorni avranno già fatto conto pari con bufalino che l'avrà contati uno x uno e giurerà che erano almeno una dozzina di Mila.
Mica come noi che ci autocritichiamo sempre.
I cascinesi con questa trasferta si faranno le seghine per i prossimi tre anni minimo.
buzzellenza

Dattero ha scritto: sab 1 mar 2025, 20:21 Pisani? Ti confondi buzzo.
Si ragiona del Cascina.
Tutti cascinesi (e poi riglione, orciano, valtriano, Perignano ecc ecc ecc).
I pisani poverini un esistono più dal 1200.
Tutti in fondo al mare.
Mi fai stabbene !! Ci vorrebbe un bel libro “ I pisani ? Tutti in fondo al mare “
#Voglio Pavoletti !!
Granduca6

Messaggio da Granduca6 »

Ho parlato poco fa con un dirigente della Questura di Reggio Emilia... mi ha deto che 6000 è il numero ufficiale ma fuori c'erano almeno, e dico almeno, altri duemila tifosi ospiti senza billietto, più un numero imprecisato di pisani che hanno preferito rimanere nel centro a vedere la partita nei pub. Questo porta il numero ufficiale a circa 8000, 8500 pisani in trasferta a Reggio. Numeri che dicono i locali non sono da B ma da Champions, nemmeno le tifoserie delle grandi negli anni della seria A hanno raggiunto questi numeri! Domani vedrete articolo di Bufalino su Sesta Porta a confermare questa notizia.
buzzellenza

Mi ha incuriosito Piazza , sono andato a vede’ le immagini dei cartoncini Bristol …boia che coglioni e che tristezza ..ancora una volta non hanno acceso niente ..zero calore par di vede’ i koreani ..la mancanza di calore penso sia dovuta a una città che non esiste e al fatto che dice Dattero sono tutti in fondo al mare

https://www.facebook.com/10006426089685 ... 7S9Ucbxw6v

Qui sopra le prove della loro passione ..e del loro calore ..

Tra poco vi posto la classifica sui cartoncini Bristol li praticamente sono ai livelli di una piccola cartiera
#Voglio Pavoletti !!
piazza

Messaggio da piazza »

Granduca6 ha scritto: sab 1 mar 2025, 21:02 Ho parlato poco fa con un dirigente della Questura di Reggio Emilia... mi ha deto che 6000 è il numero ufficiale ma fuori c'erano almeno, e dico almeno, altri duemila tifosi ospiti senza billietto, più un numero imprecisato di pisani che hanno preferito rimanere nel centro a vedere la partita nei pub. Questo porta il numero ufficiale a circa 8000, 8500 pisani in trasferta a Reggio. Numeri che dicono i locali non sono da B ma da Champions, nemmeno le tifoserie delle grandi negli anni della seria A hanno raggiunto questi numeri! Domani vedrete articolo di Bufalino su Sesta Porta a confermare questa notizia.
Sarebbe la prima volta nella storia del mondo che la questura dice che sono di più invece che di meno.
Ma ner mondo dei pisani tutto questo è possibile.
Ti voglio fa una domanda: ma un è che te vai a giro in maggiolino vero?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Granduca6 ha scritto: sab 1 mar 2025, 21:02 Ho parlato poco fa con un dirigente della Questura di Reggio Emilia... mi ha deto che 6000 è il numero ufficiale ma fuori c'erano almeno, e dico almeno, altri duemila tifosi ospiti senza billietto, più un numero imprecisato di pisani che hanno preferito rimanere nel centro a vedere la partita nei pub. Questo porta il numero ufficiale a circa 8000, 8500 pisani in trasferta a Reggio. Numeri che dicono i locali non sono da B ma da Champions, nemmeno le tifoserie delle grandi negli anni della seria A hanno raggiunto questi numeri! Domani vedrete articolo di Bufalino su Sesta Porta a confermare questa notizia.
Questo ciò che scrive il tuo amico pisano sul tifo delle nutrie di ieri e su quello in generale

IL TIFO PISANO – Vorrei concludere con una nota al tifo pisano. Ora è quello che riconosco. Nelle scorse settimane l’ho anche un po’ criticato per le poche presenze in casa e non solo.

Non cita i pub...
PISORNOOOO
😂🤣😂🤣
Etruria

Messaggio da Etruria »

piazza ha scritto: dom 2 mar 2025, 14:26
Sarebbe la prima volta nella storia del mondo che la questura dice che sono di più invece che di meno.
Ma ner mondo dei pisani tutto questo è possibile.
Ti voglio fa una domanda: ma un è che te vai a giro in maggiolino vero?
Granduca spero che fosse ironico
Sennò sarebbe preoccupante
Per la sua salute mentale..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”