Mercato estate 2023

Diaz77

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Diaz77 »

Mamuttones, grande attaccante sardo
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Una persona bene informata mi ha detto che gli hanno riferito che arriva sicuro uno tra Ceravolo e cori
A questo punto spero Ceravolo perché almeno questo se rifornito da Cesarini in d 15 gol può farli
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Ogni previsione e speranza è sempre sulla carta e su cosa un calciatore ha fatto nelle stagioni precedenti...lo scorso anno con Vantaggiato e Torromino avevamo 2 top per la categoria alla pari di Bocalon o altri...hanno fallito in pieno...alla fine bisognerà aspettare il verdetto del campo
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Livorno e basta 2 ha scritto: mer 9 ago 2023, 22:27 Una persona bene informata mi ha detto che gli hanno riferito che arriva sicuro uno tra Ceravolo e cori
A questo punto spero Ceravolo perché almeno questo se rifornito da Cesarini in d 15 gol può farli
Si anche io tra i due spero Ceravolo.
BER MI' PIANO B
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Davide72 ha scritto: mer 9 ago 2023, 23:11 Ogni previsione e speranza è sempre sulla carta e su cosa un calciatore ha fatto nelle stagioni precedenti...lo scorso anno con Vantaggiato e Torromino avevamo 2 top per la categoria alla pari di Bocalon o altri...hanno fallito in pieno...alla fine bisognerà aspettare il verdetto del campo
Davide hanno fallito perché non avevi regista e trequartista e quindi un centrocampo che costruiva gioca.
Ora con Cesarini diciamo che hai un ottimo trequartista per cui magari puoi anche costruire gioco ma ti manca chi finalizza essendo senza una punta centrale top.
Alla fin fine cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia.
Livorno e basta 2

Ceravolo se è motivato e sta bene fisicamente in d può fare la differenza specie se innescato da Cesarini
Il problema è vedere se ha queste cose...sino a un anno fa segnava, l'ultimo anno non è andato proprio bene....il profilo giusto per noi sarebbe uno tra morra e Paloschi,ma saranno utopie sicuramente perché costano più di saporetti e bocalon e hanno richieste dalla c
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Dai che con una bella punta e Gasbarrone ce la giochiamo con tutti!!
(angolo dell'ottimismo :D )
BER MI' PIANO B
Plinio

Messaggio da Plinio »

Livorno e basta 2 ha scritto: gio 10 ago 2023, 10:11 Ceravolo se è motivato e sta bene fisicamente in d può fare la differenza specie se innescato da Cesarini
Il problema è vedere se ha queste cose...sino a un anno fa segnava, l'ultimo anno non è andato proprio bene....il profilo giusto per noi sarebbe uno tra morra e Paloschi,ma saranno utopie sicuramente perché costano più di saporetti e bocalon e hanno richieste dalla c
Ceravolo, direbbe qualcuno, è un palo della luce :lol:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Livorno e basta 2

Comunque non è una giustificazione verso esciua(ci mancherebbe altro)ne per i mancati arrivi di saporetti e bocalon e per come sono stati persi (ci sono come detto altre punte forti a giro e le scuse stanno a zero)ma pare che dietro all'aglianese e al carpi ci sia giuntoli.
Giuntoli è di Agliana e pare abbia messo in contatto la vecchia dirigenza con questo imprenditore ricco di Firenze (sponsorizza pure la fiorentina)che voleva già entrare nel calcio da prima acquistando la pistoiese,e sul carpi nonostante siano anni ovviamente dove non ci opera più ma è comunque legato e cerca di dare una mano,quindi queste società di due piazze piccole(soprattutto Agliana)non convincono i giocatori solo con offerte importanti,ma anche perché hanno appoggi importanti....che rassicurano pure i procuratori e compagnia ..mentre noi abbiamo un novizio del calcio che nonostante sbandieri l'amicizia con Raffaela pimenta del gruppo raiola non è conosciuto da chi conta...la cosa che mi verrebbe da dire è che noi abbiamo il nostro concittadino allegri che seppur sul viale del tramonto allena comunque sempre la juventus,lavora con giuntoli ,quindi lui volendo potrebbe darci una mano come fa giuntoli con quei club o addirittura trovare imprenditori di caratura(sicuramente li conoscerà visto il livello a cui è arrivato e le persone come agnelli ecc con cui ha avuto e ha a che fare)invece non ci caa di striscio,sono convinto che se cristiano fosse arrivato al livello di allegri avrebbe fatto di tutto per aiutare il Livorno in modo importante,ricordo ancora quando giocava a Lecce Torino ecc e convinceva i vari galante de ascentis di Carlo doga ecc a venire a Livorno ...nel calcio contano pure queste cose ragazzi...questo ripeto non lo conosce nessuno invece
Livorno e basta 2

Plinio ha scritto: gio 10 ago 2023, 11:04
Livorno e basta 2 ha scritto: gio 10 ago 2023, 10:11 Ceravolo se è motivato e sta bene fisicamente in d può fare la differenza specie se innescato da Cesarini
Ceravolo, direbbe qualcuno, è un palo della luce :lol:
De a quell' età li vorrei anche vede :) comunque è amico di Alessandro Lucarelli Ceravolo ..bisognerebbe sentire lui che lo conosce bene(mi pare oltretutto che si stia allenando insieme a nocciolini a parma)se garantisce che sta bene ed è motivato mi fiderei ....anche perché sennò è facile prendere di peggio a questo punto
Bloccato

Torna a “Calciomercato”