Barny:
Da quando mi sono azzittito non fanno altro che vince’, se guardi a ritroso quando ragionavo avevano una media punti molto piu’ bassa…..
Sei un demotivato miscredente e non torno indietro.
Ma fatti du domande, mia per te, ma per chi ti sta’ vicino.
Dario:
La merda addosso (sportivamente eh, nella vita e lavoro meno male son piu’ che fortunato, ma vi importa na sega a voi) so di avercela e che mi perseguita, infatti basta vede’ la storia del mi amato Livorno…. Dall’86 al 99 lo seguo di persona tutte le stagioni nei campionati piu’ vergognosi e vedo sconfitte umilianti, ma tant’e’….. poi mi trasferisco e il Livorno inizia a vincere e a sognare, a me tocca gode’ a distanza ma godo uguale. E bada bene, le partite non le davano su internet ma dovevo guarda’ i risultati in sovraimpressione sul teletext…. Che tristezza.
Poi ci tirano il malocchio e ormai da quasi 10 anni si fa’ le figurette o vengono presidenti improponibili……
Questa si che mi sembra merda e ti do’ ragione, sono colmo. E un po’ la volevo scaricare su quei caosi che di merda ci capiscano parecchio perche’ ci concimano i campi. Funzionava in modo altalenante, poi arriva il miscredente Barny e io di fa’ le cose a dispetto degli angeli un mi va’.
Vai Barny, il prossimo anno vai a vede’ la Juve, l’inte o il Milan al canile Garibaldi.