pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Dario_LSN

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Dario_LSN »

SimonedaPraga ha scritto: dom 29 dic 2024, 22:02
Barnyamaranto ha scritto: dom 29 dic 2024, 21:26 Ecco vai
Magari dopo oggi l avrai capito...forse.....

RIPONITI VAI........ è mellio.......
Infatti, come promesso da oggi vo’ in pensione….. non venite a cercarmi IN QUESTO TOPIC.

Sono curioso di vedere come va a fini’.

Adios amigos.
Perdonami Amigo, ma io proprio non ce la faccio a non venirti a cercare. Stamani leggendo il giornale ho letto "Pisa, colpo dallo Sparta Praga".
Per un attimo c'ho letto "Colpo Simone da Praga" :mrgreen:

Secondo me hai incamerato tanta di quella merda che ormai porti male anche se stai zitto :twisted:
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

:D

Barny:

Da quando mi sono azzittito non fanno altro che vince’, se guardi a ritroso quando ragionavo avevano una media punti molto piu’ bassa…..

Sei un demotivato miscredente e non torno indietro.
Ma fatti du domande, mia per te, ma per chi ti sta’ vicino.

Dario:

La merda addosso (sportivamente eh, nella vita e lavoro meno male son piu’ che fortunato, ma vi importa na sega a voi) so di avercela e che mi perseguita, infatti basta vede’ la storia del mi amato Livorno…. Dall’86 al 99 lo seguo di persona tutte le stagioni nei campionati piu’ vergognosi e vedo sconfitte umilianti, ma tant’e’….. poi mi trasferisco e il Livorno inizia a vincere e a sognare, a me tocca gode’ a distanza ma godo uguale. E bada bene, le partite non le davano su internet ma dovevo guarda’ i risultati in sovraimpressione sul teletext…. Che tristezza.
Poi ci tirano il malocchio e ormai da quasi 10 anni si fa’ le figurette o vengono presidenti improponibili……
Questa si che mi sembra merda e ti do’ ragione, sono colmo. E un po’ la volevo scaricare su quei caosi che di merda ci capiscano parecchio perche’ ci concimano i campi. Funzionava in modo altalenante, poi arriva il miscredente Barny e io di fa’ le cose a dispetto degli angeli un mi va’.

Vai Barny, il prossimo anno vai a vede’ la Juve, l’inte o il Milan al canile Garibaldi.
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Tiè tiè tiè
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ancora qui a parlare di questi poveracci?
Si sono estinti nel 1284, i pisani veri sono tutti in fondo al mare da secoli.
Questi di ora sono frittura che abita a cascina.
Lasciateli perde', sono insignificanti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Maggiolino

Dattero ha scritto: sab 1 feb 2025, 10:37 Ancora qui a parlare di questi poveracci?
Si sono estinti nel 1284, i pisani veri sono tutti in fondo al mare da secoli.
Questi di ora sono frittura che abita a cascina.
Lasciateli perde', sono insignificanti.

Bibbia, la nostra identità se la sognano
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Te pensa che la loro identità, con la squadra praticamente in serie A, li porta a fa finta di esse di Livorno sui social, invece di pensare a organizzare la mega festa promozione all'agrifiera di Pontasserchio ( paese marinaro-satellite-tipo popolato dai discendenti della gloriosa repubblica marinara senza mare visto che nel paese-base ci son rimasti solo gli studenti, i turisti mordi e fuggi da Firenze, gli spacciatori x gli studenti e i venditori di troiai x i turisti)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Quest’anno c’è po’o da fà, ormai è fatta.
Guardiamo se almeno in serie A li caerà qualcuno o se faranno le macchiette come li spezzini che hanno fatto la massima serie negli ultimi anni e un se lo ricorda già nessuno.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Magari anche solo per sbaglio potrebbero fa il primo campionato di A nella loro storia senza retrocedere
Di certo c'è che se anche gli dicesse tutto bene, ni deve di bene tutto tutto per almeno una ventina d'anni prima di ragiona'

Vero Maggiolino?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Maggiolino

Volevo solo ritirare sul il post visto che se non era per lo stregone da Praga nessuno veniva più a scrivere…
Siete fantastici davvero… ci vediamo tra 3 o quattro anni quando vincerete l ennesimo derby con il Pisa Next Gen nel nuovo centro sportivo in Gagno. Avantidessepari con voi ci vogliono anni vero, ci vuole una nuova Calciopoli per andare con le sciarpe sulle ramblas… continuate cosi, sono 5 anni che ci regalate grosse risate a ripetizione, mi raccomando a fine anno festeggiate il ritorno al Mannucci grazie a Trippao ❤️
Dattero

Messaggio da Dattero »

Maggiolino ha scritto: lun 3 feb 2025, 8:16 Volevo solo ritirare sul il post visto che se non era per lo stregone da Praga nessuno veniva più a scrivere…
Siete fantastici davvero… ci vediamo tra 3 o quattro anni quando vincerete l ennesimo derby con il Pisa Next Gen nel nuovo centro sportivo in Gagno. Avantidessepari con voi ci vogliono anni vero, ci vuole una nuova Calciopoli per andare con le sciarpe sulle ramblas… continuate cosi, sono 5 anni che ci regalate grosse risate a ripetizione, mi raccomando a fine anno festeggiate il ritorno al Mannucci grazie a Trippao ❤️
Bravo.
Ora vai prenotare la sdraio sul lungarno sennò quest'estate un trovi posto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”