SIENA LIVORNO
Re: SIENA LIVORNO
Comunque secondo me questo rincoglionito dovrebbe prendersi 10 giornate di squalifica come minimo per queste dichiarazioni a c..o di c..e .
Ha di fatto denunciato pubblicamente la Federazione ed un 'altra società tesserata di complotto con l'ordine degli arbitri ,così a idea sua ,su sue farneticazioni assurde ma un si pole mia fà,è gravissimo secondo me e sarebbe grave che passasse inosservato ,ma si scherza per davvero .
Ha di fatto denunciato pubblicamente la Federazione ed un 'altra società tesserata di complotto con l'ordine degli arbitri ,così a idea sua ,su sue farneticazioni assurde ma un si pole mia fà,è gravissimo secondo me e sarebbe grave che passasse inosservato ,ma si scherza per davvero .
Ma ca dici? Ha ragione lulì. Noi siamo tutelati. anzi stra-tutelati.Bizzo ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 14:29 Comunque secondo me questo rincoglionito dovrebbe prendersi 10 giornate di squalifica come minimo per queste dichiarazioni a c..o di c..e .
Basta ricordarsi di "FRANCO" per averne conferma.
O la squalifica di (mi pare) Emerson per la lettura del labiale in TV per un moccolo o bestemmia.
E per chi ha memoria buona (io ormai no) questo è solo un anticipo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Bene, bene e ribene.
S'è rubata, ebbene sì, e si ruberanno tutte da qui alla fine e voi, pezzenti a strisce bianche e nere, rimarrete in D nonostante tutti gli sforzi.
Mettetevi l'anima in pace, pastori.
E rodete.

S'è rubata, ebbene sì, e si ruberanno tutte da qui alla fine e voi, pezzenti a strisce bianche e nere, rimarrete in D nonostante tutti gli sforzi.
Mettetevi l'anima in pace, pastori.
E rodete.

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- MARISTELLO
Mi sa che era Siligardi quello del labiale.Jobbe ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 15:26Ma ca dici? Ha ragione lulì. Noi siamo tutelati. anzi stra-tutelati.Bizzo ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 14:29 Comunque secondo me questo rincoglionito dovrebbe prendersi 10 giornate di squalifica come minimo per queste dichiarazioni a c..o di c..e .
O la squalifica di (mi pare) Emerson per la lettura del labiale in TV per un moccolo o bestemmia.
comunque a dire che siamo tutelati e avvantaggiati noi ci vuole coraggio.
La Pianese al Picchi doveva rimanere in 10 dopo 6 secondi..............
Il Siena idem.
Ripeto ci vuole GHIGNA
Partita dominata, rigore netto, vittoria strameritata.
Tutto il resto son chiacchiere da frustrati.
Occhio a un fà la fine del babbeo di Grosseto che voleva fà sbranà i giocatori dai cani e invece l’unica panchina che c’ha ora è quella dove va a dà a mangià ai piccioni.
Tutto il resto son chiacchiere da frustrati.
Occhio a un fà la fine del babbeo di Grosseto che voleva fà sbranà i giocatori dai cani e invece l’unica panchina che c’ha ora è quella dove va a dà a mangià ai piccioni.
Era siligardi, peraltro in formissima in quel periodo, ma la sostanza non cambia.Jobbe ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 15:26Ma ca dici? Ha ragione lulì. Noi siamo tutelati. anzi stra-tutelati.Bizzo ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 14:29 Comunque secondo me questo rincoglionito dovrebbe prendersi 10 giornate di squalifica come minimo per queste dichiarazioni a c..o di c..e .
Confermo Siligardi. Ma la mia memoria ha bisogno di sostegno.lasse ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 17:45Era siligardi, peraltro in formissima in quel periodo, ma la sostanza non cambia.Jobbe ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 15:26Ma ca dici? Ha ragione lulì. Noi siamo tutelati. anzi stra-tutelati.Bizzo ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 14:29 Comunque secondo me questo rincoglionito dovrebbe prendersi 10 giornate di squalifica come minimo per queste dichiarazioni a c..o di c..e .
Come dice Maristello Ci vole proprio ghigna
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Ha preso 4 giornate di squalifica
Vai bello LDU
Vai bello LDU
- Amarantite
basta riordassi proprio siena, ti danno il 3-0 a tavolino poi prima di perugia te lo tolgono e ti inculano nello spareggio con la cremoneseJobbe ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 17:50Confermo Siligardi. Ma la mia memoria ha bisogno di sostegno.lasse ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 17:45Era siligardi, peraltro in formissima in quel periodo, ma la sostanza non cambia.Jobbe ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 15:26
Ma ca dici? Ha ragione lulì. Noi siamo tutelati. anzi stra-tutelati.
Come dice Maristello Ci vole proprio ghigna

Dinne vai, a quei citrulli.Amarantite ha scritto: ↑mar 22 ott 2024, 18:42basta riordassi proprio siena, ti danno il 3-0 a tavolino poi prima di perugia te lo tolgono e ti inculano nello spareggio con la cremonese![]()
Fra l'altro presero le cintolate da Marcato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani